lun ott 17, 2005 10:21 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:la bugia più grossa che abbia mai sparato?mmmm ce ne sarebbero 1pò...forse quando avevo 14\15anni..e mi spacciavo x diciottene cn le ragazze ke nn conoscevo
mar ott 18, 2005 7:48 pm
LUPO COMASCO ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:la bugia più grossa che abbia mai sparato?mmmm ce ne sarebbero 1pò...forse quando avevo 14\15anni..e mi spacciavo x diciottene cn le ragazze ke nn conoscevo
Manca la tua domanda...forza...un po' di fantasia...altrimenti il gioco finisce...![]()
mar ott 18, 2005 8:04 pm
mer ott 19, 2005 8:26 pm
mer ott 19, 2005 9:45 pm
gio ott 20, 2005 5:02 pm
gio ott 20, 2005 5:09 pm
Milk&Mint ha scritto:no
faretsi sesso con due persone del tuo stesso sesso??
gio ott 20, 2005 5:47 pm
gio ott 20, 2005 5:55 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:..COSA C'è DIETRO L'ANGOLO??
gio ott 20, 2005 6:10 pm
Lupo Caliente ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:..COSA C'è DIETRO L'ANGOLO??
Il tabellone pubblicitario.![]()
Hai pianto prima per amore o prima per l'Avellino (e quando) ?
gio ott 20, 2005 6:12 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:..COSA C'è DIETRO L'ANGOLO??
Ho pianto prima per l'Avellino...avevo 11 anni ed ero andato con mio cugino a S.Siro a vedere Milan-Avellino. Mio cugino aveva 22 anni, tifoso del Milan...
All'uscita dello stadio, a fine partita (2-0 per il Milan), chiesi a mio cugino se mi comprava la sciarpa dei lupi da una bancarella nelle vicinanze. Lui mi disse di no...perchè non aveva i soldi...(ma voi ci credete? Io no). Mi misi a piangere, e lo pregai in cinese di comprarmela, ma non fu cosa. Passammo davanti alla bancarella...mi uscivano le lacrime...e guardavo la sciarpa biancoverde...era la prima volta che la vedevo da vicino...mio cugino camminava dritto...io al suo fianco...e continuavo a piangere in silenzio...guardando la sciarpa che ormai si allontanava dalla mia vista...PUOZZ' PASSA' NIEND'...MICHE'...E CHE T' CUSTAVA ACCATTARM' NA SCIARPA BIANCOVERD'?
In quale nazione o paese ti sarebbe piaciuto vivere...e perchè?
gio ott 20, 2005 6:26 pm
sab ott 29, 2005 12:23 am
In tanti posti..un giorno qui domani lì..cmq sicuramente a New York ma mi andrebbe bene anche Santo DomingoLUPO COMASCO ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:..COSA C'è DIETRO L'ANGOLO??
Ho pianto prima per l'Avellino...avevo 11 anni ed ero andato con mio cugino a S.Siro a vedere Milan-Avellino. Mio cugino aveva 22 anni, tifoso del Milan...
All'uscita dello stadio, a fine partita (2-0 per il Milan), chiesi a mio cugino se mi comprava la sciarpa dei lupi da una bancarella nelle vicinanze. Lui mi disse di no...perchè non aveva i soldi...(ma voi ci credete? Io no). Mi misi a piangere, e lo pregai in cinese di comprarmela, ma non fu cosa. Passammo davanti alla bancarella...mi uscivano le lacrime...e guardavo la sciarpa biancoverde...era la prima volta che la vedevo da vicino...mio cugino camminava dritto...io al suo fianco...e continuavo a piangere in silenzio...guardando la sciarpa che ormai si allontanava dalla mia vista...PUOZZ' PASSA' NIEND'...MICHE'...E CHE T' CUSTAVA ACCATTARM' NA SCIARPA BIANCOVERD'?
In quale nazione o paese ti sarebbe piaciuto vivere...e perchè?
sab ott 29, 2005 12:30 am
sab ott 29, 2005 1:18 pm
sab ott 29, 2005 9:47 pm
100% avellino ha scritto:nn la dico
sab ott 29, 2005 9:50 pm
sab ott 29, 2005 9:52 pm
sab ott 29, 2005 10:15 pm
sab ott 29, 2005 10:18 pm
100% avellino ha scritto:e vabbene xò saro un pò volgare cn i termini eh