Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio ott 13, 2005 5:37 pm

ragazzi la soluzione la trovate su focus...

gio ott 13, 2005 5:39 pm

fate attenzione a non confodervi con la casa verde e quella blu. Come sono dislocate è importante.

gio ott 13, 2005 6:37 pm

Uagliù...ma a me sembra così facile la soluzione! Perchè la fate così lunga e tragica? La risposta è semplice...SE SONO 5 UOMINI...IL PESCIOLINO CE L'HANNO TUTTI E 5. :clapclap: Che cosa ho vinto? :hands:

gio ott 13, 2005 6:57 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Uagliù...ma a me sembra così facile la soluzione! Perchè la fate così lunga e tragica? La risposta è semplice...SE SONO 5 UOMINI...IL PESCIOLINO CE L'HANNO TUTTI E 5. :clapclap: Che cosa ho vinto? :hands:

VISTO CHE TI PIACCIONO I PESCIOLINI,HAI VINTO 5 PESCIOLINI DEL FORUM:MIDEL MASTERX AVCLUBSA IANNA E ARBATAX...CONTENTO?? :lol: :lol:

gio ott 13, 2005 8:35 pm

Ragazzi basta risposta in privè eh-
Il pesciolino ce l'ha il tedesco.
Avete risposto tutti esattamente tranne Hirpinus :furiosi:

gio ott 13, 2005 9:34 pm

questi indovinelli diventano sempre + interessanti... :mrgreen:

gio ott 13, 2005 10:54 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:Uagliù...ma a me sembra così facile la soluzione! Perchè la fate così lunga e tragica? La risposta è semplice...SE SONO 5 UOMINI...IL PESCIOLINO CE L'HANNO TUTTI E 5. :clapclap: Che cosa ho vinto? :hands:

VISTO CHE TI PIACCIONO I PESCIOLINI,HAI VINTO 5 PESCIOLINI DEL FORUM:MIDEL MASTERX AVCLUBSA IANNA E ARBATAX...CONTENTO?? :lol: :lol:

Li metterò tutti nella vaschetta che ho in casa...lì c'è gia' un pesciolino rosso che ha bisogno di compagnia... :wink:

gio ott 13, 2005 11:19 pm

LUPO COMASCO ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:

Li metterò tutti nella vaschetta che ho in casa...lì c'è gia' un pesciolino rosso che ha bisogno di compagnia... :wink:
...stasera sei propio in vena :mrgreen:
Rispondi al messaggio