| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
NOTTE!!! 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mar ott 11, 2005 2:59 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun ago 22, 2005 4:14 pm Messaggi: 181 Località: Avellino
|
a me non capita spessisimo di collegarmi e fino ad oggi non mi è mai capitato che qualcuno mi rimproverasse, ma se un giorno dovesse capitare non esiterei a rispondergli fatti i fatti tuoi! 
_________________ Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ! ! !
|
| mar ott 11, 2005 10:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
irpina_dei_sogni ha scritto: a me non capita spessisimo di collegarmi e fino ad oggi non mi è mai capitato che qualcuno mi rimproverasse, ma se un giorno dovesse capitare non esiterei a rispondergli fatti i fatti tuoi! 
Parole sacrosante,brava(oltre che carina  )!
A me nessuno dice nulla e non vedo perchè dovrebbe farlo....son fatti miei e il mio tempo libero lo gestisco e lo occupo come preferisco.
|
| mer ott 12, 2005 2:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
irpina_dei_sogni ha scritto: a me non capita spessisimo di collegarmi e fino ad oggi non mi è mai capitato che qualcuno mi rimproverasse, ma se un giorno dovesse capitare non esiterei a rispondergli fatti i fatti tuoi!  
| mer ott 12, 2005 9:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
100% avellino ha scritto: irpina_dei_sogni ha scritto: a me non capita spessisimo di collegarmi e fino ad oggi non mi è mai capitato che qualcuno mi rimproverasse, ma se un giorno dovesse capitare non esiterei a rispondergli fatti i fatti tuoi!    fatti rispettare
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer ott 12, 2005 11:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SEI SCHIAVO DI INTERNET QUANDO...
1. Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
2. Ti fai fare un tatuaggio che dice " questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore."
3. Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.
4. Quando spegnendo il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
5. Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
6. Decidi di frequentare l'universita' per due o tre anni in piu', solo per avere accesso gratuitamente a Internet.
7. Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia.
8. Incominci ad usare le "faccine" anche nella posta normale.
9. Ti si e' rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per piu' di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci.
10.Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
11.Quando vai in bagno dici che vai a fare un download.
12.Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo UserID
13.Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
14.Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
15.Non chiami piu' tua madre... lei non ha un modem.
16.Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... cosi' la controlli di nuovo.
17.La tua bolletta telefonica non arriva piu' in busta ma in un pacco.
18.Non sai piu' di che sesso sono i tuoi migliori amici, perche' loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiedreglielo.
19.Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo:"http://via.garibaldi.45/index.html."
21.Quando ti scopri a fare il cambio, non in EURO, ma in scatti telefonici.
22.Quando rispondi al telefono dicendo: "DA DOVE DIGITI?"
|
| lun ott 31, 2005 1:43 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Adelissima ha scritto: SEI SCHIAVO DI INTERNET QUANDO... 1. Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te. 2. Ti fai fare un tatuaggio che dice " questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore." 3. Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL. 4. Quando spegnendo il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza. 5. Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore. 6. Decidi di frequentare l'universita' per due o tre anni in piu', solo per avere accesso gratuitamente a Internet. 7. Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia. 8. Incominci ad usare le "faccine" anche nella posta normale. 9. Ti si e' rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per piu' di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci. 10.Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com 11.Quando vai in bagno dici che vai a fare un download. 12.Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo UserID 13.Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi. 14.Il tuo gatto ha un sua "HomePage". 15.Non chiami piu' tua madre... lei non ha un modem. 16.Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... cosi' la controlli di nuovo. 17.La tua bolletta telefonica non arriva piu' in busta ma in un pacco. 18.Non sai piu' di che sesso sono i tuoi migliori amici, perche' loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiedreglielo. 19.Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo:"http://via.garibaldi.45/index.html." 21.Quando ti scopri a fare il cambio, non in EURO, ma in scatti telefonici. 22.Quando rispondi al telefono dicendo: "DA DOVE DIGITI?"
Uah qst significa essere sottomesso al 1000% 
| lun ott 31, 2005 10:42 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
100% avellino ha scritto: Adelissima ha scritto: SEI SCHIAVO DI INTERNET QUANDO... 1. Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te. 2. Ti fai fare un tatuaggio che dice " questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore." 3. Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL. 4. Quando spegnendo il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza. 5. Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore. 6. Decidi di frequentare l'universita' per due o tre anni in piu', solo per avere accesso gratuitamente a Internet. 7. Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 9600, gli ridi in faccia. 8. Incominci ad usare le "faccine" anche nella posta normale. 9. Ti si e' rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per piu' di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci. 10.Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com 11.Quando vai in bagno dici che vai a fare un download. 12.Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo UserID 13.Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi. 14.Il tuo gatto ha un sua "HomePage". 15.Non chiami piu' tua madre... lei non ha un modem. 16.Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... cosi' la controlli di nuovo. 17.La tua bolletta telefonica non arriva piu' in busta ma in un pacco. 18.Non sai piu' di che sesso sono i tuoi migliori amici, perche' loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiedreglielo. 19.Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo:"http://via.garibaldi.45/index.html." 21.Quando ti scopri a fare il cambio, non in EURO, ma in scatti telefonici. 22.Quando rispondi al telefono dicendo: "DA DOVE DIGITI?" Uah qst significa essere sottomesso al 1000%   trattasi di "patologia virtuale"
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun ott 31, 2005 3:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LUPO COMASCO ha scritto: I MIEI FIGLI: Ma sei sempre connesso? E meni male che il computer l'avevi comprato per noi...per farci imparare a usarlo...lo usi sempre tu...!
Poverini 
| lun ott 31, 2005 3:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
siamo tutti multimediali oramai! tu capisc è megabyte? 
|
| lun ott 31, 2005 11:39 pm |
|
|