Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

sab ott 01, 2005 12:19 pm

ASSEPONDA

dom ott 02, 2005 1:53 am

Avellino club salerno ha scritto:ASSEPONDA

E che è? :roll:

dom ott 02, 2005 10:51 am

LUPO COMASCO ha scritto:

Significa mettere al figlio o figlia lo stesso nome dei genitori del padre, per senso di rispetto, anche se io sono assolutamente contrario, in quanto il rispetto non si vede da questo ma da ben altro.

dom ott 02, 2005 1:42 pm

ianna ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:

Significa mettere al figlio o figlia lo stesso nome dei genitori del padre, per senso di rispetto, anche se io sono assolutamente contrario, in quanto il rispetto non si vede da questo ma da ben altro.

:wink:

mar ott 04, 2005 12:09 am

ianna ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:

Ah...al mio paese si dice A SS'PPONDA...
Claudio, hai ragione, il rispetto per i genitori si dimostra in altri modi...infatti, io mio figlio l'ho chiamato come mio padre perchè, non solo lo rispetto, ma ci tengo allle tradizioni di famiglia, e alle tradizioni in genere, mio padre se lo merita veramente, io voglio bene a mio padre e so di averlo fatto felicissimo, anche se lui non lo dimostra, ma lo vedo nel luccicare dei suoi occhi quando guarda mio figlio. Mio padre l'ho sempre rispettato anche in altri modi, e lui lo sa...chiamare mio figlio come lui, è stato prima cosa, un piacere per me, poi sicuramente anche per lui...ma prima l'ho voluto io, anche se lui mi diceva sempre di non chiamarlo Donato, perchè a lui ha portato sempre sfortuna...ma io ci tengo, e spero che assomigli caratterialmente e personalmente a lui...PER ME, MIO PADRE E' UN UOMO MERAVIGLIOSO...lo stimo e lo ammiro...anche se abbiamo sempre parlato pochissimo...e non abbiamo mai avuto un rapporto confidenziale...ma quando i nostri occhi si incrociano...anche i nostri cuori si sfiorano...in silenzio...

mar ott 04, 2005 9:49 am

Antonio, bellissime parole...

mar ott 04, 2005 10:20 am

quoto tutto... tranne il fatto di usare il nome dei genitori per i propri figli... effettivamente ci sono altri modi per rendere omaggio ai propri genitori... innanzitutto rispettarli e standogli vicino in vecchiaia

mar ott 04, 2005 6:13 pm

camilla_tranquilla ha scritto:Antonio, bellissime parole...

Camì...quando parla il cuore di una persona, le parole che escono sono sempre toccanti e sincere...nonchè piene d'amore... :wink:

mar ott 04, 2005 6:20 pm

doppiosenso ha scritto:quoto tutto... tranne il fatto di usare il nome dei genitori per i propri figli... effettivamente ci sono altri modi per rendere omaggio ai propri genitori... innanzitutto rispettarli e standogli vicino in vecchiaia

Hai ragione doppiosè...il fatto di usare lo stesso nome, viene dal fatto di rispettare delle tradizioni di famiglia...anch'io mi chiamo come mio nonno paterno, mio padre si chiama come suo nonno, mio nonno si chiama come la buonanima di suo nonno...e io ci tenevo a portare avanti il nome...poi il discorso di mio padre è una cosa in più, sicuramente l'avrei rispettato lo stesso anche se mio figlio l'avrei chiamato diversamente, dimostrandogli affetto, e amore di figlio sia ora che in un futuro quando sarà anziano e potrebbe avere bisogno di me... :si:

mar ott 04, 2005 6:46 pm

il fatto è che anche io porto il nome di un familiare tragicamente scomparso....

mar ott 04, 2005 6:52 pm

:mrgreen: :wink:

mar apr 11, 2006 1:34 pm

beh! in bocca al...lupo!!! chissà che nn diventi una colonna dell'Avellino nel futuro ;)

mar apr 11, 2006 10:24 pm

MI RACCOMANDO LUPO COMASCO IL PRIMO CONTRATTO DA PROFESSIONISTA è ALL'AVELLINO .AUGURI PER LA PRIMA :ciao:

mer apr 12, 2006 12:22 am

Dopo 7 mesi circa dall'inizio degli allenamenti, il piccolo Donato dimostra evidenti qualità come terzino destro...speriamo che in futuro la società U.S. Avellino si accorgerà di lui...e si dimostri interessata all'acquisto... :mrgreen:

P.S. Uagliù...ma dove cavolo siete andati a pescare questo vecchio topic?

mer apr 12, 2006 1:17 am

CACC E' RENARI COMA'!!! :mrgreen: :ciao:

mer apr 12, 2006 9:53 am

si ma na fotografia a potimmo vere'!!??!!!!

mer apr 12, 2006 10:02 am

doppiosenso ha scritto:si ma na fotografia a potimmo vere'!!??!!!!

volevo chiedere la stessa cosa..dai..una foto del giovane lupetto.......

mer apr 12, 2006 11:56 pm

Mannaggia la miseria...anzi mannaggia l'euro...mi devo ancora accattare la fotocamera...appena metto da parte qualche spiccio...(sarà difficile se continuo a spenderli sulla mia seat leon)... :roll: :cool:

lun apr 24, 2006 7:30 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Mannaggia la miseria...anzi mannaggia l'euro...mi devo ancora accattare la fotocamera...appena metto da parte qualche spiccio...(sarà difficile se continuo a spenderli sulla mia seat leon)... :roll: :cool:

Leon non si è rivelato un buon acquisto...
Rispondi al messaggio