Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

mar set 20, 2005 11:42 am

sei straniera ?

mar set 20, 2005 11:48 am

IL tatuaggio vogliamo il tatuaggio......

il tatuaggio vogliamo il tatuaggio....

quella di oggi è la miglior rassegna stampa mai fatta.... :mrgreen: :mrgreen:

IL tatuaggio vogliamo il tatuaggio......

mar set 20, 2005 11:58 am

irpina_dei_sogni ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
irpina_dei_sogni ha scritto:percelloni..!

spero che domani pubblicate la foto del mio tatuaggio :oops:

Tengo 2 minuti 2 ed allora.... ma lo sai che sei proprio bella? complimenti!
sei fidanzata? se non lo sei..... la cosa è ancora più interessante. magari posso conttarti via Messenger :cool:

scappo che ho da fare!

ciao a tutti, ma a te in modo particolare :ciao:

scusa ma, questo ragionamento non piace!
ti innamori di una persona perchè "bella fuori" ??
e dentro? te lo sei mai fatto il problema?

comunque non sono stata più fidanzata da oltre 5 anni, preferisco la libertà di fare quello che voglio e con chi voglio. (mentalità non italiana)

ps, fra poco l'amministratore ci banna tutti. :oops:

premetto che non sono geloso, la mia domanda ha un fondamento. su un altro forum ho fatto un apprezzamento (per scherzo tra l'altro) ad una ragazza.. dopo un poco è arrivato il marito ed apriti cielo!

non guardo l'aspetto esteriore, però non bisogna essere ipocriti, se una è brutta brutta lo è e basta. e sfido chiunque a di voi a dire che sposerebbe un ce.sso perchè lo/la ama. anche tu se incontri il gobbo di notre dame manco lo guardi di striscio... jà

a parte questi discorsi, sei carina sul serio. jà facci verè... il tatuaggio :lol:

secondo me anche tu arrivi dall'est... Avellino est. :wink:

io stò a san pietroburgo invece

mar set 20, 2005 12:02 pm

steppo diciamo nord-nord-est
comunque miriam e una simpaticona....
Arba manca la vera rassegna stampa e che facimmo na rassegna stampa di culi?

mar set 20, 2005 12:04 pm

Non sono f***o!!! Ma qualche notizia sull'avellino no?!?!

mar set 20, 2005 12:07 pm

lupodellasteppa, ti ringrazio per i complimenti ma il problema di voi uomini è che peccate di superficialità
sicuramente mi sposerei il gobbo di Nothre dame che mi ama, mi stima e mi rispetta, che un Delon che mi valuta per l'esterno.

il tatuaggio l'ho spedito al webmaster perchè non conosco il metedo per inserirlo.

non veng dall'est, mia mamma è di origini svedesi e dopo essere nata ad Avellino ci siamo trasferiti per 12 anni lì.
Adesso abito ad Avellino centro.

vabbè, stasera forse verrò al rito propiziatorio, devo essere sincera , venerdì scorso con il brescia vi ho spiati da lontano, stavo ad una quindicina di metri da voi.

:D

mar set 20, 2005 12:12 pm

Per gli argomenti trattati il topic viene spostato in "Off Topic"

Lo staff

mar set 20, 2005 12:14 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:LUPORANDAGIO....MA TU SEI UN LATRIN..LOVER!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao:

Sineeeeeeeeeee :hands:
Chiù latrin che lover però :roll:

mar set 20, 2005 12:20 pm

aheeeeeeeeee e questo dovevi dire.... stasera al rito ci sarà tutto il forummmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar set 20, 2005 12:22 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:lvabbè, stasera forse verrò al rito propiziatorio, devo essere sincera , venerdì scorso con il brescia vi ho spiati da lontano, stavo ad una quindicina di metri da voi.

:D

Evviva! Allora stasera vediamo il draghetto nature :si: :gnammy:

mar set 20, 2005 12:29 pm

doppiosenso ha scritto:aheeeeeeeeee e questo dovevi dire.... stasera al rito ci sarà tutto il forummmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho detto, forse
:wink:

mar set 20, 2005 12:31 pm

EH... MA STASERA AVRANNO TUTTI LE ANTENNE DRITTE PER LOCALIZZARTI.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar set 20, 2005 12:32 pm

Ohhhhhh rullo di tamburi

mar set 20, 2005 12:32 pm

doppiosenso ha scritto:EH... MA STASERA AVRANNO TUTTI LE ANTENNE DRITTE PER LOCALIZZARTI.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Speriamo SOLO le antenne... :shock1:

mar set 20, 2005 12:36 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar set 20, 2005 1:29 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:percelloni..!

spero che domani pubblicate la foto del mio tatuaggio :oops:

sono in attesa febbrile.... :cool: :lol: :wink:
Ultima modifica di George Romero il mar set 20, 2005 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.

mar set 20, 2005 1:34 pm

HARD SOUTH ha scritto:IL tatuaggio vogliamo il tatuaggio......

TA-TU-AGGIO-TA-TU-AGGIO-TA-TU-AGGIO!!!! :evil: :evil: :evil:

mar set 20, 2005 4:42 pm

...irpina_dei_sogni se vuoi te lo faccio io il RITO PROPIZIATORIO... :) :) :wink: :wink:
Rispondi al messaggio