mar set 06, 2005 9:00 pm
lupo_randagio ha scritto:Non per creare facili entusiasmi a Mary, ma il fatto che sia fidanzato non significa un fico secco se una sa usare gli "argomenti giusti"![]()
mar set 06, 2005 9:02 pm
mary ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Non per creare facili entusiasmi a Mary, ma il fatto che sia fidanzato non significa un fico secco se una sa usare gli "argomenti giusti"![]()
voi fatemelo conoscere...poi......![]()
![]()
![]()
cmq x butterfly:forse non l'hai visto.......tutto il rispetto x randagio....ma è meglio un.....Limone![]()
ah....veramente grazie a tutti per le risposte,perkè sinceramente mi aspettavo di essere presa in giro da tutti...
mar set 06, 2005 9:04 pm
butterfly ha scritto:mary ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Non per creare facili entusiasmi a Mary, ma il fatto che sia fidanzato non significa un fico secco se una sa usare gli "argomenti giusti"![]()
![]()
![]()
cmq x butterfly:forse non l'hai visto.......tutto il rispetto x randagio....ma è meglio un.....Limone![]()
ah....veramente grazie a tutti per le risposte,perkè sinceramente mi aspettavo di essere presa in giro da tutti...
parli così perchè non hai visto il RANDAGIO ..........
mar set 06, 2005 9:08 pm
mary ha scritto:butterfly ha scritto:mary ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Non per creare facili entusiasmi a Mary, ma il fatto che sia fidanzato non significa un fico secco se una sa usare gli "argomenti giusti"![]()
![]()
![]()
sarà...![]()
cmq dove sta prima tv?
mar set 06, 2005 9:11 pm
mar set 06, 2005 9:11 pm
butterfly ha scritto:mary ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Non per creare facili entusiasmi a Mary, ma il fatto che sia fidanzato non significa un fico secco se una sa usare gli "argomenti giusti"![]()
![]()
![]()
mar set 06, 2005 10:10 pm
mary ha scritto:grazie!![]()
![]()
![]()
(lo so ke sono pazza
)
cmq è molto più bello
mar set 06, 2005 10:56 pm
) e non ti nascondo che, come, in fondo, sarebbe per tutti i ragazzi, non può far altro che farmi piacere.
mar set 06, 2005 11:08 pm
Emilio ha scritto:Ciao, Maria. Sono Emilio Limone.
Un mio amico mi ha avvisato del tuo topic e subito mi sono "catapultato" a casa sua per usufruire di internet (gli utenti del forum sanno fin troppo bene cosa sto passando tra problemi con l'adsl e computer perennemente rotto...![]()
).
Ti ringrazio per le belle parole spese per me () (non so se te ne sei accorta...ma sto ingrassando anche un bel po'
) e non ti nascondo che, come, in fondo, sarebbe per tutti i ragazzi, non può far altro che farmi piacere.
Forse esageri un po', anche perché non sono certo un "extraterrestre" ma un ragazzo come tanti altri e, soprattutto in una città piccola (o un "grande paese"...![]()
) come Avellino, non è difficile "beccare" una persona, se lo si vuole...
Comunque ripeto di essere lusingato da quanto hai scritto finora...ma sono felicemente fidanzato e non credo sia il caso di chiamare in redazione o "aspettarmi" in via Ferrante...
Sì, sicuramente mi avrai visto a Montemarano perché la mia ragazza abita lì e ci vado spesso...
Comunque credo di aver fatto una cosa positiva: "giocoforza" sei stata costretta a guardare Tg Sport, Ultrà Avellino e Contatto Sport...può darsi che sia riuscito "involontariamente" a farti appassionare di uno sport di cui "non capisci una mazza"...
Ti saluto ringraziandoti ancora...un abbraccio forte! Ci "vediamo" domani al Tg Sport
Ah...visto che ci sei...continua a scrivere su questo forum: troverai un'ospitalità magnifica...te lo garantisco!![]()
Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi! A presto e...FORZA LUPI!
Emilio
mar set 06, 2005 11:12 pm
camilla_tranquilla ha scritto:Emilio ha scritto:Ciao, Maria. Sono Emilio Limone.
Un mio amico mi ha avvisato del tuo topic e subito mi sono "catapultato" a casa sua per usufruire di internet (gli utenti del forum sanno fin troppo bene cosa sto passando tra problemi con l'adsl e computer perennemente rotto...![]()
).
Ti ringrazio per le belle parole spese per me () (non so se te ne sei accorta...ma sto ingrassando anche un bel po'
Forse esageri un po', anche perché non sono certo un "extraterrestre" ma un ragazzo come tanti altri e, soprattutto in una città piccola (o un "grande paese"...![]()
) come Avellino, non è difficile "beccare" una persona, se lo si vuole...
Comunque ripeto di essere lusingato da quanto hai scritto finora...ma sono felicemente fidanzato e non credo sia il caso di chiamare in redazione o "aspettarmi" in via Ferrante...
Sì, sicuramente mi avrai visto a Montemarano perché la mia ragazza abita lì e ci vado spesso...
Comunque credo di aver fatto una cosa positiva: "giocoforza" sei stata costretta a guardare Tg Sport, Ultrà Avellino e Contatto Sport...può darsi che sia riuscito "involontariamente" a farti appassionare di uno sport di cui "non capisci una mazza"...
Ti saluto ringraziandoti ancora...un abbraccio forte! Ci "vediamo" domani al Tg Sport
Ah...visto che ci sei...continua a scrivere su questo forum: troverai un'ospitalità magnifica...te lo garantisco!![]()
Ne approfitto per salutare tutti i ragazzi! A presto e...FORZA LUPI!
Emilio
Emilio, embè!...questo palo in w.w.w. te lo potevi risparmiare!!!![]()
![]()
potevi spedirgli almeno un pvt, anche se penso stiano aspettando tutti come va a finire questa web-soapOpera!...![]()
![]()
ciao Emilio, torna a trovarci!
Mary, non demordere!!!
mar set 06, 2005 11:13 pm
mar set 06, 2005 11:23 pm
LUPO COMASCO ha scritto:x MARY...comunque...non ti demoralizzare, conosco un'altra persona che potrebbe fare al caso tuo...e scrive anche lui su questo forum...si chiama Claudio u p'rtuall'...e il suo nick è....ianna...![]()
mar set 06, 2005 11:27 pm
mar set 06, 2005 11:30 pm
mar set 06, 2005 11:53 pm
midel ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:x MARY...comunque...non ti demoralizzare, conosco un'altra persona che potrebbe fare al caso tuo...e scrive anche lui su questo forum...si chiama Claudio u p'rtuall'...e il suo nick è....ianna...![]()
Comà...abbiamo detto a Maria di rimanere...tu perchè vuoi farla scappare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer set 07, 2005 12:01 am
Lupo Caliente ha scritto:'U Purtuall ???
![]()
![]()
![]()
Questa mi giunge nuova...!!!![]()
Claudio, embè?![]()
mer set 07, 2005 12:26 am
mer set 07, 2005 12:29 am
mer set 07, 2005 12:30 am
MasterX ha scritto:butterfly ha scritto:mary ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Non per creare facili entusiasmi a Mary, ma il fatto che sia fidanzato non significa un fico secco se una sa usare gli "argomenti giusti"![]()
![]()
![]()
io l'ho conosciuto domenica e lo saluto.
anzi ricordo la figura di peppe: ah tu sei lupo randaggio? ti credevo più giovane. ahhahahah
mer set 07, 2005 12:34 am