Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun ago 29, 2005 3:14 pm

Zoro hai tutta la mia solidarietà di uomo e di tifoso dell'Avellino!

lun ago 29, 2005 3:16 pm

wolf67 ha scritto:Pisanu, lo avete votato?
TENETEVELO

wolf che c'entra? ci poteva stare D'Alema, cambia il maestro, ma la musica è sempre la stessa!!!

lun ago 29, 2005 3:20 pm

La prima è realtà. La tua è una supposizione. :ciao:

lun ago 29, 2005 3:26 pm

wolf67 ha scritto:La prima è realtà. La tua è una supposizione. :ciao:

la prima è una realtà la seconda meno male che sia una solo supposizione :D

lun ago 29, 2005 3:42 pm

Contento tu! Ma non tanto, a quanto pare. :ciao:

lun ago 29, 2005 4:23 pm

wol pisanu non pisanu d'alema non d'alema il problema è che l'Italia sta andando a rotoli!!! :ciao:

lun ago 29, 2005 6:49 pm

lupocris ha scritto:Ma chi te l'ha detto..

Chealsea-Tottenham 2001 scontri nel centro di londra
Immagine

sempre 2001
Immagine

1995, la polizia è costretta ad entrare in campo a cavallo...eppure nessuno aveva acceso fumogeni...
Immagine

alcune di queste cose dovresti averle sapute, visto il Chelsea è gemellato con i Rangers che dici di aver visto

lun ago 29, 2005 9:41 pm

Hai citato tre fatti uno risalente al 1995 e due al 2001.
In Italia da giugno a questa parte è SUCCESSO UN ALTRO Pò QUELLO CHE è SUCCESSO IN GRAN BRETAGNA IN 10 ANNI!
CELTIC WE'LL NEVER WALK ALONE.

lun ago 29, 2005 10:17 pm

lupocris ha scritto:Hai citato tre fatti uno risalente al 1995 e due al 2001.
In Italia da giugno a questa parte è SUCCESSO UN ALTRO Pò QUELLO CHE è SUCCESSO IN GRAN BRETAGNA IN 10 ANNI!
CELTIC WE'LL NEVER WALK ALONE.
Zitto scemo de roma :!: Complimenti per la tua curva...oh laziale razzista!!!Zoro....ti siamo vicini :!: :!: LAZIALE...EMERITO IMBECCILE!!!LAZIO&VERONA unite nelle m...a :!:

lun ago 29, 2005 10:57 pm

o sce giusto e benevento potevi esse...
ACCIRIT tu e tutto il sannio a dimenticavo che simpatizzavi l inter,guarda che Lazio e Inter sono gemellate....
Figura di m...a

mar ago 30, 2005 12:21 pm

ho citato "solo" tre fatti...per il resto c'è nominated.homestead.com il sito degli hooligans del chelsea, e come questo altri. se non sbaglio solo l'anno scorso è stata sgominata da scotland yard un'organizzazione che organizzava battaglie campali vere e proprie a nord del west end, cento contro cento o tutti contro tutti, con filmati su internet (l'anno scorso, 2004) ; mentre solo l'anno prima un giornalista infiltrato proprio nei soliti londinesi partecipò a una sassaiola in un parcheggio, scoprì tatuatori abusivi...

...basta?!

mar ago 30, 2005 10:07 pm

Ma che c'entra se io mi voglio vatte fuori dallo stadio posso farlo!

mer ago 31, 2005 3:30 am

lupocris we strunz,xkè nu posso tifa pe l'avellino?vieni tu a benevento,gira ka a maglia bianco verde,mittila tu a bandera fori o balcone...eh,rim' se ten e palle sotto!!!Si song e benevient....ma sopratutto qua grido forte:" bandiera4 FORZA AVELLINO" bandiera4 :!: Si,è o sacc' ke l'inter è gemellata ka a lazie,ma a me ne stra FOTT!!!Xkè cò a gent come a voi,niente a ke fare,falsi fascisti per moda...che nn capiscono na mazza de politica!!!Gnura...buttate dò ciumm' :twisted: STRUNZ :twisted: :twisted:

mer ago 31, 2005 1:57 pm

lupocris ha scritto:Ma che c'entra se io mi voglio vatte fuori dallo stadio posso farlo!

certo, anch'io del resto sono libero di girare per Modena o Parma e prendere a cinghiate tutti quelli che mi passano a tiro, poi se passano gli ultrà avversari sono liberissimo di prenderli a mattonate...
...poi però non mi si venga a dire che un modello del genere vale più di quello italiano, dove almeno chi non se le cerca non le prende!

mer ago 31, 2005 10:59 pm

Divisione Syphon ha scritto:
lupocris ha scritto:Ma che c'entra se io mi voglio vatte fuori dallo stadio posso farlo!

certo, anch'io del resto sono libero di girare per Modena o Parma e prendere a cinghiate tutti quelli che mi passano a tiro, poi se passano gli ultrà avversari sono liberissimo di prenderli a mattonate...
...poi però non mi si venga a dire che un modello del genere vale più di quello italiano, dove almeno chi non se le cerca non le prende!

:?: :?:
Rispondi al messaggio