Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio lug 07, 2005 6:34 pm

Avellino club salerno ha scritto:uaglio condivido l opinione un po di tutti,ma é solo una guerra economica,oggi le guerre si fanno soo pervuna qyestione economica.

Verissimo, però almeno sti terroristi la finissero di fare questo in nome di una religione che invece dice tutto il contrario di quello che fanno, basta guerre basta odio.

gio lug 07, 2005 6:40 pm

Aggiungo che in Italia, vengono CANI E PORCI, non rispettano le regole, non rispettano le persono umane, non si comportano da esseri civili, hanno portato delinquenza, inciviltà, maleducazione, prostituzione, omicidi e TERRORISMO! FUORI DAI co****i! Sembrerò razzista, ma è quello che hanno dimostrato, stanno rovinando il nostro paese e vogliono imporre la loro cultura e la loro religione...
Chi viene in Italia, deve lavorare rispettare noi e le leggi che ci regolano, il nostro territorio e la nostra cultura...se non gli sta' bene...FUORI DAL ca**o!!!! Non possiamo mettere in pericolo la nostra vita e quella dei nostri figli, siamo stati in pace fino ad ora, mò arrivan' stì quatt' scust'mat' e n' vol'n' romb' u cazz a nuie...TROPPA FECCIA IN ITALIA...TROPPO PERICOLO PER IL NOSTRO PRESENTE E PER IL NOSTRO FUTURO!!! :evil:

gio lug 07, 2005 7:13 pm

io non credo che il problema sia l'immigrazione clandestina con tutto ciò che di negativo comporta (l'Italia ha emigranti sparsi in tutto il mondo, e non sono tutti mafiosi!), si tratta di questioni geopolitiche più complesse che però hanno come fattor comune l'economia e quindi il controllo di zone ricche di petrolio.
Questi attacchi possono essere la risposta ad "esportazioni coatte di democrazia", oppure, e spero di no, pretesti, come dice chi è contro a questi atti politici, per poi dare addosso al diverso, e in questo caso agli islamici (afghanistan, iraq, ......IRAN?). la verità non la sapremo mai, anche se ognuno avrà la sua, dispiace solo per tutte le vittime, siano loro newyorkesi, madrileni, londinesi, ma anche afgani, irakeni, palestinesi, israeliani ecc. ecc.

gio lug 07, 2005 7:15 pm

non ho parole!

gio lug 07, 2005 7:50 pm

Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.

Qui avevamo già tanti problemi noi con i nostri criminali, ora con l'avvento di buona parte di "irregolari" balordi, siamo alla frutta.

gio lug 07, 2005 8:00 pm

Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.

sul farci esplodere ti quoto...per il resto bastava farsi un giro a Ney York e Chicago negli anni 20, per capire :)

gio lug 07, 2005 8:25 pm

PER SDRAMMATIZZARE UN PO:CASTIGLIO ha scritto: "per il resto bastava farsi un giro a New York e Chicago negli anni 20, per capire ",

I nostri antenati in America ci andarono per "colonizzare", del resto , come dimenticare i MITICI: C'era una volta l'America, Quei bravi ragazzi; e vari dello stesso filone.

Pensi che faranno altri "capolavori cinematografici" con i nostri immigrati?? :| NOOOOOOOO!!!!
Ultima modifica di Lupo Nero il gio lug 07, 2005 8:27 pm, modificato 1 volta in totale.

gio lug 07, 2005 8:26 pm

io volevo solo dire di non generalizzare, ci sono i buoni e i "malament" ma non per questo bisogna averne paura! non ho voluto fare paragoni con gli italiani, però anche noi siamo stati vittime di episodi razzistici e luoghi comuni. Gli atti terroristici come quelli di oggi o le guerre spaccano sempre l'opinione pubblica, ma non dimentichiamo che sono sempre le persone comuni a subire!

gio lug 07, 2005 8:33 pm

ISLAMICI PORCI BASTARDI!!!!!Colpire gente innocente..semplicemente è un'atto barbarico e incivile!!!MALEDETTI.... :twisted:

gio lug 07, 2005 11:34 pm

E' vero, anche noi siamo stati e siamo ancora un popolo emigrante...MA SIAMO EDUCATI E RISPETTOSI, SE EMIGRIAMO E' SOLO PER LAVORARE...QUESTO E' NELLA NOSTRA CULTURA E NELLA NOSTRA EDUCAZIONE. Quella gente, non lavora in casa propria, figurati se viene a lavorare in Italia! Abbiamo due culture e due modi di vivere molto diversi...LORO CHE VENGONO QUA, DEVONO ADATTARSI, NON NOI A LORO...ORMAI QUI COMANDANO LORO, IL NOSTRO GOVERNO LI APPOGGIA...NON PAGANO UN ca**o, NON LAVORANO, RUBANO, SPACCIANO, CI STUPRANO LE DONNE E CI AMMAZZANO I FIGLI PER UN NIENTE. PER QUESTA GENTE CI VORREBBERO LE FRUSTATE, COME AL LORO PAESE...CI VORREBBE LA MUTILAZIONE DELLE MANI E LA CASTRAZIONE CHIMICA...POI VEDI SE SE NE STANNO BUONI E TRANQUILLI O SE NE RITORNANO AL LORO PAESE...QUI HANNO TROPPI PRIVILEGI CHE NOI PADRONI DELLA NOSTRA TERRA NON ABBIAMO...PROVA AD ANDARE AL LORO PAESE E PROVA A COMPORTARTI COME SI COMPORTANO LORO QUA...TI FANNO PASSARE LA VOGLIA... :frusta:

gio lug 07, 2005 11:37 pm

OK...forse questo ragionamento c'entra parzialmente con il terrorismo...ma quando sento parlare di quella gente, mi vengono in mente tutte le cose che sento e che vedo qui al nord...E MI GIRINO LE PALLE (come dice Alfacolli). :x

ven lug 08, 2005 1:06 am

LUPO COMASCO ha scritto:OK...forse questo ragionamento c'entra parzialmente con il terrorismo...ma quando sento parlare di quella gente, mi vengono in mente tutte le cose che sento e che vedo qui al nord...E MI GIRINO LE PALLE (come dice Alfacolli). :x
su quello che dici TI Dò torto!!!che siamo nel 1300'??ma skerzi???Bisogna semplicemente cacciare FUORI chi non rispetta le regole e tutti i clandestini!!!E mettere un'occhio di riguardo a questi islamici teste di ca**o!!!

ven lug 08, 2005 10:46 am

castiglio ha scritto:
Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.

sul farci esplodere ti quoto...per il resto bastava farsi un giro a Ney York e Chicago negli anni 20, per capire :)

Chicago e New York anni '20? E perchè non vi leggete i lavori preparatori del maxiprocesso dell'89, sapete che dicono? che quanto alla droga, nella parte settentrionale della costa Atlantica (New York, Boston,...) comandano ancora gli italiani! parliamo del 1989, di Toto Riina, mica di un film!!! E li seguite i telegiornali? Sicilia, Calabria, CAmpania, Puglia...preticamente tutte le coste del sud sono interessate dall'arrivo di droga da ogni angolo del pianeta e poi sapete chi la rivende?
Cosa Nostra, Camorra, 'Ndrangheta, Sacra Corona Unita...e sapete chi la rivendono? ai parenti di tutta Europa...E siamo nel 2005, non nel medioevo, e siamo ancora la punta di diamante del crimine internazionale...e sarà vero che le puttane sono nigeriane o dell'est, ma vi siete chiesti a chi vanno quei soldi?!

ven lug 08, 2005 7:43 pm

Divisione Syphon ha scritto:
castiglio ha scritto:

Chicago e New York anni '20? E perchè non vi leggete i lavori preparatori del maxiprocesso dell'89, sapete che dicono? che quanto alla droga, nella parte settentrionale della costa Atlantica (New York, Boston,...) comandano ancora gli italiani! parliamo del 1989, di Toto Riina, mica di un film!!! E li seguite i telegiornali? Sicilia, Calabria, CAmpania, Puglia...preticamente tutte le coste del sud sono interessate dall'arrivo di droga da ogni angolo del pianeta e poi sapete chi la rivende?
Cosa Nostra, Camorra, 'Ndrangheta, Sacra Corona Unita...e sapete chi la rivendono? ai parenti di tutta Europa...E siamo nel 2005, non nel medioevo, e siamo ancora la punta di diamante del crimine internazionale...e sarà vero che le puttane sono nigeriane o dell'est, ma vi siete chiesti a chi vanno quei soldi?!
ma nn paragoniamo propio...la "mafia" con la PAZZIA ISLAMICA!!!..anche la mafia fa SCHIFO...ma è nulla inconfronto a queste menti malate che credono in Allah :roll:

sab lug 09, 2005 12:04 am

castiglio ha scritto:

Ok, lasciamo stare lo spaccio e la prostituzione, anche perchè se ti vuoi drogare la compri altrimenti ne resti fuori...e se a prostitute ci vuoi andare ci vai , altrimenti ne resti al di fuori...sei tu che decidi. Ok, queste cose non fanno male a nessuno se non te le cerchi...ma tutto il resto...tutto quello che fanno questi individui...quello sì che ti fa male anche se non te lo cerchi(omicidi, stupri, rapine, risse, etc.)...quante ne sentiamo ogni giorno...da quando sono sbarcati i primi gommoni, forse lì al sud ce ne sono di meno, ma qui al nord, siamo invasi...e se ne sentono e se ne vedono ogni giorno, in ogni angolo di strada...vai a vedere...e sono sempre loro...provate amettervi dalla parte dei cari delle vittime...

sab lug 09, 2005 11:01 am

LUPO COMASCO ha scritto:
castiglio ha scritto:

Ok, lasciamo stare lo spaccio e la prostituzione, anche perchè se ti vuoi drogare la compri altrimenti ne resti fuori...e se a prostitute ci vuoi andare ci vai , altrimenti ne resti al di fuori...sei tu che decidi. Ok, queste cose non fanno male a nessuno se non te le cerchi...ma tutto il resto...tutto quello che fanno questi individui...quello sì che ti fa male anche se non te lo cerchi(omicidi, stupri, rapine, risse, etc.)...quante ne sentiamo ogni giorno...da quando sono sbarcati i primi gommoni, forse lì al sud ce ne sono di meno, ma qui al nord, siamo invasi...e se ne sentono e se ne vedono ogni giorno, in ogni angolo di strada...vai a vedere...e sono sempre loro...provate amettervi dalla parte dei cari delle vittime...

non fa male a te che stai a casa, ma alle signorine che vengono in italia sperando di campare e sbattute in mezzo alla strada non credo faccia piacere...

...quanto agli stupri e alle bombe nessuno discute che sia una vergogna, si dovrebbe comunque distinguere quanto alle bombe tra chi abita in Iran e viene mandato in Europa per uccidere e chi in Europa già ci abita e se ne guarda bene da fare certe cose (e magari muore insieme a noi vittima come noi), e quanto agli stupri c'è sempre la solita linea tra criminali e persone oneste, e se permettete questa linea è trasversale alle nazionalità, non credo che essere extracomunitario ti faccia diventare assassino di diritto, magari è più alta l'inicdenza anche per un discorso di povertà, abbandono, degrado, ma riguarda una condizione contingente non identitaria...

sab lug 09, 2005 11:07 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
castiglio ha scritto:

ma nn paragoniamo propio...la "mafia" con la PAZZIA ISLAMICA!!!..anche la mafia fa SCHIFO...ma è nulla inconfronto a queste menti malate che credono in Allah :roll:

...nessun paragone, si parlava d'immigrati m'è venuta da fare una precisazione...quanto alla follia di usare una religione come cavallo di battaglia mentre si falciano centinaia e miagliaia di vittime è lo schifo più comploeto, hai ragione e basta, qui in Europa per fortuna non accadeva da secoli...

dom lug 10, 2005 12:26 am

LUPO COMASCO ha scritto:
castiglio ha scritto:

non fa male a te che stai a casa, ma alle signorine che vengono in italia sperando di campare e sbattute in mezzo alla strada non credo faccia piacere...

...quanto agli stupri e alle bombe nessuno discute che sia una vergogna, si dovrebbe comunque distinguere quanto alle bombe tra chi abita in Iran e viene mandato in Europa per uccidere e chi in Europa già ci abita e se ne guarda bene da fare certe cose (e magari muore insieme a noi vittima come noi), e quanto agli stupri c'è sempre la solita linea tra criminali e persone oneste, e se permettete questa linea è trasversale alle nazionalità, non credo che essere extracomunitario ti faccia diventare assassino di diritto, magari è più alta l'inicdenza anche per un discorso di povertà, abbandono, degrado, ma riguarda una condizione contingente non identitaria...

Comunque non mi sembra il caso di andare avanti...tu hai la tua idea, che io rispetto ma non condivido, ed io ho la mia. Forse sono le esperienze vissute in prima persona che mi fanno parlare in questo modo, o forse viviamo in due città diverse, dove la vita di tutti i giorni viene vissuta in maniera differente. Potrei elencarti infiniti episodi quotidiani con protagonisti gli extracomunitari che si verificano qui dalle mie parti,ma non mi sembra il caso, ognuno rimarrà sempre della propria idea...ma non commettiamo lo sbaglio di pensare che certe cose, certi pericoli, certi episodi, siano lontani dal poter succedere proprio a noi...e forse è anche questo che ci fa essere sempre buoni nei loro confronti, che ci fa essere sempre disponibili e accoglienti, sempre pronti ad aiutarli e a compiatirli...
E poi...? :idea: :evil: CIAO

dom lug 10, 2005 4:26 am

LUPO COMASCO ha scritto:

Comunque non mi sembra il caso di andare avanti...tu hai la tua idea, che io rispetto ma non condivido, ed io ho la mia. Forse sono le esperienze vissute in prima persona che mi fanno parlare in questo modo, o forse viviamo in due città diverse, dove la vita di tutti i giorni viene vissuta in maniera differente. Potrei elencarti infiniti episodi quotidiani con protagonisti gli extracomunitari che si verificano qui dalle mie parti,ma non mi sembra il caso, ognuno rimarrà sempre della propria idea...ma non commettiamo lo sbaglio di pensare che certe cose, certi pericoli, certi episodi, siano lontani dal poter succedere proprio a noi...e forse è anche questo che ci fa essere sempre buoni nei loro confronti, che ci fa essere sempre disponibili e accoglienti, sempre pronti ad aiutarli e a compiatirli...

si vede che si hanno esperienze negative...se dici che abbiamo opinioni diverse, che tu hai vissuto esperienze negative..perkè tu hai ragione?
credi che io nn abbia avuto esperienze che persone di religione musulmana?caro questo è razzismo...

dom lug 10, 2005 11:06 am

castiglio ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:

si vede che si hanno esperienze negative...se dici che abbiamo opinioni diverse, che tu hai vissuto esperienze negative..perkè tu hai ragione?
credi che io nn abbia avuto esperienze che persone di religione musulmana?caro questo è razzismo...

Chiamalo pure razzismo...chiamalo come ti pare...ma io ci tengo a salvaguardare la vita e il futuro dei miei figli e della mia famiglia...loro sono liberi di comportasi come più gli garba o come sono abituati a fare...sì...MA IN CASA LORO! In casa nostra...se permetti...comandiamo NOI...e se proprio ci devono stare, che si adeguino al nostro vivere, che rispettino noi e il nostro bel paese, che si comportino educatamente e rispettino la nostra cultura nonchè la nostra religione, che vengano qui per lavorare onestamente e senza pretese da parte del nostro governo credendo che tutto gli sia dovuto. Ovvio...qualche testa di ca**o ci può stare, come c'è anche qui da noi...ma non la maggior parte.
Rispondi al messaggio