gio lug 07, 2005 6:34 pm
Avellino club salerno ha scritto:uaglio condivido l opinione un po di tutti,ma é solo una guerra economica,oggi le guerre si fanno soo pervuna qyestione economica.
gio lug 07, 2005 6:40 pm
gio lug 07, 2005 7:13 pm
gio lug 07, 2005 7:15 pm
gio lug 07, 2005 7:50 pm
gio lug 07, 2005 8:00 pm
Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.
gio lug 07, 2005 8:25 pm
gio lug 07, 2005 8:26 pm
gio lug 07, 2005 8:33 pm
gio lug 07, 2005 11:34 pm
gio lug 07, 2005 11:37 pm
ven lug 08, 2005 1:06 am
su quello che dici TI Dò torto!!!che siamo nel 1300'??ma skerzi???Bisogna semplicemente cacciare FUORI chi non rispetta le regole e tutti i clandestini!!!E mettere un'occhio di riguardo a questi islamici teste di ca**o!!!LUPO COMASCO ha scritto:OK...forse questo ragionamento c'entra parzialmente con il terrorismo...ma quando sento parlare di quella gente, mi vengono in mente tutte le cose che sento e che vedo qui al nord...E MI GIRINO LE PALLE (come dice Alfacolli).
ven lug 08, 2005 10:46 am
castiglio ha scritto:Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.
sul farci esplodere ti quoto...per il resto bastava farsi un giro a Ney York e Chicago negli anni 20, per capire
ven lug 08, 2005 7:43 pm
ma nn paragoniamo propio...la "mafia" con la PAZZIA ISLAMICA!!!..anche la mafia fa SCHIFO...ma è nulla inconfronto a queste menti malate che credono in AllahDivisione Syphon ha scritto:castiglio ha scritto:Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.
sul farci esplodere ti quoto...per il resto bastava farsi un giro a Ney York e Chicago negli anni 20, per capire
Chicago e New York anni '20? E perchè non vi leggete i lavori preparatori del maxiprocesso dell'89, sapete che dicono? che quanto alla droga, nella parte settentrionale della costa Atlantica (New York, Boston,...) comandano ancora gli italiani! parliamo del 1989, di Toto Riina, mica di un film!!! E li seguite i telegiornali? Sicilia, Calabria, CAmpania, Puglia...preticamente tutte le coste del sud sono interessate dall'arrivo di droga da ogni angolo del pianeta e poi sapete chi la rivende?
Cosa Nostra, Camorra, 'Ndrangheta, Sacra Corona Unita...e sapete chi la rivendono? ai parenti di tutta Europa...E siamo nel 2005, non nel medioevo, e siamo ancora la punta di diamante del crimine internazionale...e sarà vero che le puttane sono nigeriane o dell'est, ma vi siete chiesti a chi vanno quei soldi?!
sab lug 09, 2005 12:04 am
Divisione Syphon ha scritto:castiglio ha scritto:Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.
Chicago e New York anni '20? E perchè non vi leggete i lavori preparatori del maxiprocesso dell'89, sapete che dicono? che quanto alla droga, nella parte settentrionale della costa Atlantica (New York, Boston,...) comandano ancora gli italiani! parliamo del 1989, di Toto Riina, mica di un film!!! E li seguite i telegiornali? Sicilia, Calabria, CAmpania, Puglia...preticamente tutte le coste del sud sono interessate dall'arrivo di droga da ogni angolo del pianeta e poi sapete chi la rivende?
Cosa Nostra, Camorra, 'Ndrangheta, Sacra Corona Unita...e sapete chi la rivendono? ai parenti di tutta Europa...E siamo nel 2005, non nel medioevo, e siamo ancora la punta di diamante del crimine internazionale...e sarà vero che le puttane sono nigeriane o dell'est, ma vi siete chiesti a chi vanno quei soldi?!
sab lug 09, 2005 11:01 am
LUPO COMASCO ha scritto:Divisione Syphon ha scritto:castiglio ha scritto:Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.
Ok, lasciamo stare lo spaccio e la prostituzione, anche perchè se ti vuoi drogare la compri altrimenti ne resti fuori...e se a prostitute ci vuoi andare ci vai , altrimenti ne resti al di fuori...sei tu che decidi. Ok, queste cose non fanno male a nessuno se non te le cerchi...ma tutto il resto...tutto quello che fanno questi individui...quello sì che ti fa male anche se non te lo cerchi(omicidi, stupri, rapine, risse, etc.)...quante ne sentiamo ogni giorno...da quando sono sbarcati i primi gommoni, forse lì al sud ce ne sono di meno, ma qui al nord, siamo invasi...e se ne sentono e se ne vedono ogni giorno, in ogni angolo di strada...vai a vedere...e sono sempre loro...provate amettervi dalla parte dei cari delle vittime...
sab lug 09, 2005 11:07 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:ma nn paragoniamo propio...la "mafia" con la PAZZIA ISLAMICA!!!..anche la mafia fa SCHIFO...ma è nulla inconfronto a queste menti malate che credono in AllahDivisione Syphon ha scritto:castiglio ha scritto:Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.
dom lug 10, 2005 12:26 am
Divisione Syphon ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Divisione Syphon ha scritto:castiglio ha scritto:Lupo Nero ha scritto:Si Luc, anche L'Italia è un paese di emigranti, però non andiamo mica in giro per il mondo a rubare, stuprare, prostituire o peggio a farci esplodere.
Ok, lasciamo stare lo spaccio e la prostituzione, anche perchè se ti vuoi drogare la compri altrimenti ne resti fuori...e se a prostitute ci vuoi andare ci vai , altrimenti ne resti al di fuori...sei tu che decidi. Ok, queste cose non fanno male a nessuno se non te le cerchi...ma tutto il resto...tutto quello che fanno questi individui...quello sì che ti fa male anche se non te lo cerchi(omicidi, stupri, rapine, risse, etc.)...quante ne sentiamo ogni giorno...da quando sono sbarcati i primi gommoni, forse lì al sud ce ne sono di meno, ma qui al nord, siamo invasi...e se ne sentono e se ne vedono ogni giorno, in ogni angolo di strada...vai a vedere...e sono sempre loro...provate amettervi dalla parte dei cari delle vittime...
non fa male a te che stai a casa, ma alle signorine che vengono in italia sperando di campare e sbattute in mezzo alla strada non credo faccia piacere...
...quanto agli stupri e alle bombe nessuno discute che sia una vergogna, si dovrebbe comunque distinguere quanto alle bombe tra chi abita in Iran e viene mandato in Europa per uccidere e chi in Europa già ci abita e se ne guarda bene da fare certe cose (e magari muore insieme a noi vittima come noi), e quanto agli stupri c'è sempre la solita linea tra criminali e persone oneste, e se permettete questa linea è trasversale alle nazionalità, non credo che essere extracomunitario ti faccia diventare assassino di diritto, magari è più alta l'inicdenza anche per un discorso di povertà, abbandono, degrado, ma riguarda una condizione contingente non identitaria...
dom lug 10, 2005 4:26 am
LUPO COMASCO ha scritto:
Comunque non mi sembra il caso di andare avanti...tu hai la tua idea, che io rispetto ma non condivido, ed io ho la mia. Forse sono le esperienze vissute in prima persona che mi fanno parlare in questo modo, o forse viviamo in due città diverse, dove la vita di tutti i giorni viene vissuta in maniera differente. Potrei elencarti infiniti episodi quotidiani con protagonisti gli extracomunitari che si verificano qui dalle mie parti,ma non mi sembra il caso, ognuno rimarrà sempre della propria idea...ma non commettiamo lo sbaglio di pensare che certe cose, certi pericoli, certi episodi, siano lontani dal poter succedere proprio a noi...e forse è anche questo che ci fa essere sempre buoni nei loro confronti, che ci fa essere sempre disponibili e accoglienti, sempre pronti ad aiutarli e a compiatirli...
E poi...?![]()
CIAO
dom lug 10, 2005 11:06 am
castiglio ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:
Comunque non mi sembra il caso di andare avanti...tu hai la tua idea, che io rispetto ma non condivido, ed io ho la mia. Forse sono le esperienze vissute in prima persona che mi fanno parlare in questo modo, o forse viviamo in due città diverse, dove la vita di tutti i giorni viene vissuta in maniera differente. Potrei elencarti infiniti episodi quotidiani con protagonisti gli extracomunitari che si verificano qui dalle mie parti,ma non mi sembra il caso, ognuno rimarrà sempre della propria idea...ma non commettiamo lo sbaglio di pensare che certe cose, certi pericoli, certi episodi, siano lontani dal poter succedere proprio a noi...e forse è anche questo che ci fa essere sempre buoni nei loro confronti, che ci fa essere sempre disponibili e accoglienti, sempre pronti ad aiutarli e a compiatirli...
E poi...?![]()
CIAO
si vede che si hanno esperienze negative...se dici che abbiamo opinioni diverse, che tu hai vissuto esperienze negative..perkè tu hai ragione?
credi che io nn abbia avuto esperienze che persone di religione musulmana?caro questo è razzismo...