Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Centro di Coordinamento Clubs AS Avellino 1912

mar lug 27, 2010 5:04 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:addirittura 500.000€ fondo azioni internazionali bloccati..................
a me, mi pare na stronzata...........

Gianni tu che ne capisci mi spieghi meglio?

mar lug 27, 2010 5:48 pm

e che vuoi spiega'...o' ciuccio vola...e facimmolo vola'...

mar lug 27, 2010 6:44 pm

dsmimmo1 ha scritto:
Avellino Club Montoro ha scritto:addirittura 500.000€ fondo azioni internazionali bloccati..................
a me, mi pare na stronzata...........

Gianni tu che ne capisci mi spieghi meglio?

caro Mimmo, non c'è assolutamente nulla da spiegare...; le associazioni nascenti, soprattutto quelle nelle quali viene specificato che non esiste scopo di lucro...enelle quali non vengono pagate quote associative... sono e saranno sempre enti no profit....quindi nessun fondo potrà mai essere versato o bloccato; non so dove ha preso sto articolo e ha fatto il copia-incolla; tra l'altro, per creare una associazione non c'è alcun bisogno di andare da nessun notaio...basta compilare una semplice scrittura privata tra minimo 6 soggetti...e andarla a registrare all'ufficio IVA spendendo al massimo 250-300€... altro che 500.000,00€ fondo azioni internazionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi a questo mondo, tutti possono anche credere che esiste la befana, babbo natalee mago merlino....................

mar lug 27, 2010 6:46 pm

Gianni grazie per la spiegazione...... non lo sapevo. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: ci vediamo alla pizzata

mar lug 27, 2010 6:49 pm

dsmimmo1 ha scritto:Gianni grazie per la spiegazione...... non lo sapevo. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: ci vediamo alla pizzata

a presto Mimmo e speriamo di organizzarci pe sta pizzata............... :ciao:

mar lug 27, 2010 6:52 pm

vagliùùùùùùùùùùùùù ma ancora o stati a sente...

cmq da oggi gianni è "o ragioniere"... già senza offesa intendiamoci non è detto in maniera dispregiativa anzi :wink:

ps : in certe organizzazioni il ragioniere è una figura di alto livello :cool:

mar lug 27, 2010 7:22 pm

dove sarai... sarò ha scritto:vagliùùùùùùùùùùùùù ma ancora o stati a sente...

cmq da oggi gianni è "o ragioniere"... già senza offesa intendiamoci non è detto in maniera dispregiativa anzi :wink:

ps : in certe organizzazioni il ragioniere è una figura di alto livello :cool:

è un onore essere il "ragioniere" di questo forum...............

mar lug 27, 2010 7:28 pm

tanto ormai a personaggi ci siamo...

o sinnaco ( io)
o ragioniere ( gianni)
il re degli asinelli ( raoul)
l'omm e dio ( mimmone)
o figl e dio ( pirata)
o dottore :D

dimentico qualkuno?? :D :ciao:
Rispondi al messaggio