lun ago 11, 2008 4:58 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Alterati ha scritto:Ma parlate di stasera?
Si, ma credo che saremo solo io e masto Pepe![]()
![]()
![]()
vagliù io sto quasi in partenza...finalmente, ma al ritorno ci conto almeno su una bella pizza.
lun ago 11, 2008 5:01 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Alterati ha scritto:Ma parlate di stasera?
Si, ma credo che saremo solo io e masto Pepe![]()
![]()
![]()
vagliù io sto quasi in partenza...finalmente, ma al ritorno ci conto almeno su una bella pizza.
lun ago 11, 2008 5:01 pm
lun ago 11, 2008 5:04 pm
lun ago 11, 2008 5:10 pm
paito21 ha scritto:ragà per motivi familiari...devo accompagnà mamma a benevento...stasera nn posso esserci...ma nn vi preoccupate alla prossima cercherò di nn mancare...pià mangia e bivi tu pe me-....ragà buona serata a tt...alla prossima![]()
lun ago 11, 2008 5:24 pm
Avellino club salerno ha scritto:[
La pizza la faremo il tra il 25 e il 30 agosto approfittando anche del soggiorno di Wonka ad Avellino,ooppssss Benevento :lol:
lun ago 11, 2008 5:31 pm
Alterati ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:[
La pizza la faremo il tra il 25 e il 30 agosto approfittando anche del soggiorno di Wonka ad Avellino,ooppssss Benevento :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
E che ci fà a Bn?
![]()
VE L'HO SEMPRE DETTO CHE è UN INFILTRATO lun ago 11, 2008 6:18 pm
Pirata_pie ha scritto:Per questa sera, insieme all'amico Peppe stiamo organizzando na serata in compagnia con tutti gli "amici" del forum che vogliono partecipare per "una pizza" o "un gelato" o "altro"(Lo sceglieremo al momento), argomento principale della serata sarà senza manco dirlo la nostra più grande passione "US AVELLINO 1912", ormai all'inizio della nuova stagione, come al solito non si parlerà solo di calcio, ma "DI TUTTO DI PIÙ"
Per chi volesse UNIRSI alle nostre "ALLEGRE" discussioni, l'appuntamento è ad Avellino alle ore 20:30 davanti alla Villa Comunale , inutile dire che tutti siete i benvenuti, FORZAVELLINO.NET è anche questo![]()
![]()
![]()
![]()
MI RACCOMANNO ACCORETE NUMEROSI![]()
BEATI VOI IO SONO APPENA RIENTRATO DA CASTELFRANCI SPERAVO CHE IL FORUM ORGANIZZAVA QUALCOSA X INIZIO AGOSTO PECCATO CI TENEVO A CONOSCERVI MA SARA' X LA PROSS VOLTA RAGA' CIAO BUONA SERATA E FORZA LUPI
LISTA PRESENTI: (per il momento )
Pirata_pie, Avellinoclubsalerno, paito21????,..........
PS: PER GLI AMMINISTRATORI, MI SCUSO DELL'APERTURA DI QUESTO TOPIC QUI, MA È PER UNA MAGGIORE VISIBILITA' VISTO IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE, POI QUANDO VOLETE SENZA PROBLEMI IN OFF-TOPIC, GRAZIE![]()
![]()
![]()
lun ago 11, 2008 6:21 pm
lun ago 11, 2008 6:23 pm
MasterX ha scritto:ma voi l'organizzate la mattina per la sera??? diamo un paio di giorni d'anticipo
cmq se leggi bene il topic vedi chi ha avuto l'idea e a che ora è iniziata l'organizzazione
lun ago 11, 2008 6:26 pm
Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:ma voi l'organizzate la mattina per la sera??? diamo un paio di giorni d'anticipo
anche tu sei impegnatocmq se leggi bene il topic vedi chi ha avuto l'idea e a che ora è iniziata l'organizzazione
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq se vuoi alle 20:30 davanti alla Villa e mi raccomando a come parcheggi![]()
Ps: Peppi a breve parto ci vediamo al solito posto
lun ago 11, 2008 6:33 pm
MasterX ha scritto:Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:ma voi l'organizzate la mattina per la sera??? diamo un paio di giorni d'anticipo
anche tu sei impegnatocmq se leggi bene il topic vedi chi ha avuto l'idea e a che ora è iniziata l'organizzazione
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera sono di bancarelle....caggia fa....non comando sempre io a casa (o forse mai...ahah)
lun ago 11, 2008 6:36 pm
Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:ma voi l'organizzate la mattina per la sera??? diamo un paio di giorni d'anticipo
![]()
![]()
![]()
![]()
lun ago 11, 2008 7:46 pm
lun ago 11, 2008 7:54 pm
ven ago 15, 2008 4:00 pm
ven ago 15, 2008 4:01 pm
irpinodeluso ha scritto:a quando il prossimo
happening?
voglio esserci,.....![]()
ven ago 15, 2008 5:59 pm
ven ago 15, 2008 6:04 pm
lupostella ha scritto:io ste cose le leggo sempre dopo..cmq nn c'ero
lavoravo..e va bhe