Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: UNA SERATA IN COMPAGNIA CON GLI AMICI DEL FORUM

lun ago 11, 2008 4:58 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Alterati ha scritto:Ma parlate di stasera?

Si, ma credo che saremo solo io e masto Pepe :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

vagliù io sto quasi in partenza...finalmente, ma al ritorno ci conto almeno su una bella pizza.

Logico Steve, con Peppe ne abbiamo già parlato, a giorni inizieremo ad organizza sta pizza :great:

quello di stasera è stato un extra :great:

BUONEVACANZE E MI RACCOMANNO NN TE ADDIVERTI TROPPO, PIENSA A CHI NN VA IN VACANZA CUM A ME QUI A SOFFRIRE PER L'AVELLINO :roll:

:ciao: :ciao: :ciao:

lun ago 11, 2008 5:01 pm

Alterati ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Alterati ha scritto:Ma parlate di stasera?

Si, ma credo che saremo solo io e masto Pepe :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

vagliù io sto quasi in partenza...finalmente, ma al ritorno ci conto almeno su una bella pizza.

Buone vacanze steve.

La pizza la faremo il tra il 25 e il 30 agosto approfittando anche del soggiorno di Wonka ad Avellino,ooppssss Benevento :lol:

lun ago 11, 2008 5:01 pm

Tranquillo Piè resterò in contatto. :mrgreen:

lun ago 11, 2008 5:04 pm

ragà per motivi familiari...devo accompagnà mamma a benevento...stasera nn posso esserci...ma nn vi preoccupate alla prossima cercherò di nn mancare...pià mangia e bivi tu pe me-....ragà buona serata a tt...alla prossima :ciao: :great:

lun ago 11, 2008 5:10 pm

paito21 ha scritto:ragà per motivi familiari...devo accompagnà mamma a benevento...stasera nn posso esserci...ma nn vi preoccupate alla prossima cercherò di nn mancare...pià mangia e bivi tu pe me-....ragà buona serata a tt...alla prossima :ciao: :great:

Oiloco Pe, chist ha confessato preferisce Peniviento ad Avellino, contento isso :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun ago 11, 2008 5:24 pm

Avellino club salerno ha scritto:[
La pizza la faremo il tra il 25 e il 30 agosto approfittando anche del soggiorno di Wonka ad Avellino,ooppssss Benevento :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock:
E che ci fà a Bn?

:mrgreen: :mrgreen:

lun ago 11, 2008 5:31 pm

Alterati ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:[

:shock: :shock: :shock: :shock:
E che ci fà a Bn?

:mrgreen: :mrgreen:

CI ABITA, E SE VUOI TI DO ANCHE L'INDIRIZZO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: VE L'HO SEMPRE DETTO CHE è UN INFILTRATO :lol: :lol: :lol:

lun ago 11, 2008 6:18 pm

Pirata_pie ha scritto:Per questa sera, insieme all'amico Peppe stiamo organizzando na serata in compagnia con tutti gli "amici" del forum che vogliono partecipare per "una pizza" o "un gelato" o "altro"(Lo sceglieremo al momento), argomento principale della serata sarà senza manco dirlo la nostra più grande passione "US AVELLINO 1912", ormai all'inizio della nuova stagione, come al solito non si parlerà solo di calcio, ma "DI TUTTO DI PIÙ :mrgreen: "

Per chi volesse UNIRSI alle nostre "ALLEGRE" discussioni, l'appuntamento è ad Avellino alle ore 20:30 davanti alla Villa Comunale , inutile dire che tutti siete i benvenuti, FORZAVELLINO.NET è anche questo :great: :great: :great: :great:

MI RACCOMANNO ACCORETE NUMEROSI :mrgreen:
BEATI VOI IO SONO APPENA RIENTRATO DA CASTELFRANCI SPERAVO CHE IL FORUM ORGANIZZAVA QUALCOSA X INIZIO AGOSTO PECCATO CI TENEVO A CONOSCERVI MA SARA' X LA PROSS VOLTA RAGA' CIAO BUONA SERATA E FORZA LUPI

LISTA PRESENTI: (per il momento )
Pirata_pie, Avellinoclubsalerno, paito21????,..........

PS: PER GLI AMMINISTRATORI, MI SCUSO DELL'APERTURA DI QUESTO TOPIC QUI, MA È PER UNA MAGGIORE VISIBILITA' VISTO IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE, POI QUANDO VOLETE SENZA PROBLEMI IN OFF-TOPIC, GRAZIE :great:

:ciao: :ciao: :ciao:

lun ago 11, 2008 6:21 pm

ma voi l'organizzate la mattina per la sera??? diamo un paio di giorni d'anticipo

lun ago 11, 2008 6:23 pm

MasterX ha scritto:ma voi l'organizzate la mattina per la sera??? diamo un paio di giorni d'anticipo

anche tu sei impegnato :boh: cmq se leggi bene il topic vedi chi ha avuto l'idea e a che ora è iniziata l'organizzazione :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

cmq se vuoi alle 20:30 davanti alla Villa e mi raccomando a come parcheggi :mrgreen:

Ps: Peppi a breve parto ci vediamo al solito posto :wink:

lun ago 11, 2008 6:26 pm

Pirata_pie ha scritto:
MasterX ha scritto:ma voi l'organizzate la mattina per la sera??? diamo un paio di giorni d'anticipo

anche tu sei impegnato :boh: cmq se leggi bene il topic vedi chi ha avuto l'idea e a che ora è iniziata l'organizzazione :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

cmq se vuoi alle 20:30 davanti alla Villa e mi raccomando a come parcheggi :mrgreen:

stasera sono di bancarelle....caggia fa....non comando sempre io a casa (o forse mai...ahah)

lun ago 11, 2008 6:33 pm

MasterX ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

stasera sono di bancarelle....caggia fa....non comando sempre io a casa (o forse mai...ahah)

Allora faccim accossi quan cumanni tu c'ho fai sape :mrgreen: e speriamo che nn sia come il colpo promesso da Pugliese altrimenti mi sa che aspettiamo invano tue notizie :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun ago 11, 2008 6:36 pm

Pirata_pie ha scritto:

io m'aggia fa ancora a doccia.

ore 19.45 al solito posto.

masterx ormai è di chiusa

lun ago 11, 2008 7:46 pm

ma comm aggia fa con voi 2.. siete peggio di totò e peppino...

marco comanda + mario ke tu :lol: :lol:

lun ago 11, 2008 7:54 pm

Non vi abbuffate troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven ago 15, 2008 4:00 pm

a quando il prossimo
happening?
voglio esserci,..... :| :ciao:

ven ago 15, 2008 4:01 pm

irpinodeluso ha scritto:a quando il prossimo
happening?
voglio esserci,..... :| :ciao:

Prima del 26 per Salutare Mimmo di sicuro almeno organizziamo una mini serata

Dopo il 30 Agosto con l'arrivo di Wonka altra miniserata, a giorni apro un topic nel generale e ci organizziamo :great:

ven ago 15, 2008 5:59 pm

io ste cose le leggo sempre dopo..cmq nn c'ero
lavoravo..e va bhe

ven ago 15, 2008 6:04 pm

lupostella ha scritto:io ste cose le leggo sempre dopo..cmq nn c'ero
lavoravo..e va bhe

Si si, trova scuse tu............... :mrgreen:

ven ago 15, 2008 6:12 pm

sul serio nn ho letto