Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: pensiamo al futuro...il ritiro

dom lug 20, 2008 2:43 am

è na brutta nutizia uagliò nat'ann e via crucis.

dom lug 20, 2008 2:44 am

forza.lupi ha scritto:è na brutta nutizia uagliò nat'ann e via crucis.

ah...pensavo che te l'eri pijata co me che ero di roccabascerana... :D ...cmq te li saluto tt i paesi...ma cm mai li conosci...sei di qst zone?

dom lug 20, 2008 2:45 am

Pirata_pie ha scritto:
AbEllInUm91 ha scritto:Si bravo...proprio questo ! cioè io conosco ragazzi di Sa ke vengono leggono e se ne vanno....e poi mi rompono....
mentre noi negli altri forum dobbiamo iscriverci !! secondo me dobbiamo fare anke noi così....
nn vedo xkè gli altri devono vedere i cazzi nostri ! :ciao:

Credo che sia uguale, ti puoi anche iscrivere ma nn posti mai e leggi sempre, e fidati lo fanno anche qui, ne ho visti tanti!

Credo che invece convenga lasciare aperto il forum così chi voglia capire come funziona ha tutta la libertà di farlo, all'epoca quando mi iscrissi anche io feci così!

Cmq se vuoi, purtroppo io sono un semplice utente come te, quindi nn commando nulla, dovresti inoltrare la richiesta via mp a uno degli amministratori o dei moderatori e vedi che ne pensano!

:ciao: :ciao:

Grazie tante x l'ascolto...seguo il tuo consiglio...me pare ke si saggio !! :angel: :ciao:

dom lug 20, 2008 2:45 am

Pirata_pie ha scritto:
AbEllInUm91 ha scritto:Si bravo...proprio questo ! cioè io conosco ragazzi di Sa ke vengono leggono e se ne vanno....e poi mi rompono....
mentre noi negli altri forum dobbiamo iscriverci !! secondo me dobbiamo fare anke noi così....

Credo che sia uguale, ti puoi anche iscrivere ma nn posti mai e leggi sempre, e fidati lo fanno anche qui, ne ho visti tanti!

Credo che invece convenga lasciare aperto il forum così chi voglia capire come funziona ha tutta la libertà di farlo, all'epoca quando mi iscrissi anche io feci così!

Cmq se vuoi, purtroppo io sono un semplice utente come te, quindi nn commando nulla, dovresti inoltrare la richiesta via mp a uno degli amministratori o dei moderatori e vedi che ne pensano!

GIUSTO :great: :ciao:

dom lug 20, 2008 2:46 am

AbEllInUm91 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Grazie tante x l'ascolto...seguo il tuo consiglio...me pare ke si saggio !! :angel: :ciao:

SAGGIO PIRATA_PIE....nn suona male... :lol:

dom lug 20, 2008 2:51 am

va bene ragazzuoli...io vi lascio...e mi raccomando...l'ultimo che esce (mi sa pirata_pie) nn si scordasse di spegne le luci...se no è caxx che pure l'enel abbia a fa burdello.....buonanotte a tt forum!!!! :ciao: :clapclap: :ciao:

dom lug 20, 2008 2:54 am

paito21 ha scritto:va bene ragazzuoli...io vi lascio...e mi raccomando...l'ultimo che esce (mi sa pirata_pie) nn si scordasse di spegne le luci...se no è caxx che pure l'enel abbia a fa burdello.....buonanotte a tt forum!!!! :ciao: :clapclap: :ciao:

Buon riposo compà...tu mi pari una che nn dorme...RIPOSA ! :lol: :lol:

Re: chiacchere notturne

dom lug 20, 2008 3:06 am

giovani virgulti...il sinnaco veglia su di voi...

come spesso accadeva in passato sta sera kiudo io...

notte popolo :ciao:
Rispondi al messaggio