Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: la tifoseria...

mar lug 15, 2008 11:30 pm

:shock: ma questo si è svegliato adesso :?: :?: :?: :?: :?: :?:

mar lug 15, 2008 11:35 pm

mammamia che ospitalità!!!

mar lug 15, 2008 11:36 pm

evisu ha scritto:mammamia che ospitalità!!!

ma ti sei letto?

mar lug 15, 2008 11:38 pm

evisu ha scritto:mammamia che ospitalità!!!

ciao e benvenuto...

tranquillo è normale in una comunità dove ci sono 2000 e passa iscritti c'è sempre qualkuno ke nn la vede come te...

mettici poi ke in questo periodo siamo in fibrillazione x l'eventuale ripescaggio e la frittata è fatta...

tranquillo ridici su è normale :ciao: :ciao:

ps:ascolta a lupone vecchio marpione del tifo biancoverde... fatti raccontare qualke suo aneddotto di tifo ai tempi della serie A... :ciao:

mar lug 15, 2008 11:38 pm

IMPIKKITI!!! :great: :frusta: :frusta: :mrgreen: :frusta: gente ospitale nel forum eh?! :wink:

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :great: :grrrr: :great: :frusta: :grrrr: :great: :frusta:

mar lug 15, 2008 11:39 pm

nn ho capito ancora che c'è di strano... che domanda ho fatto? nn ho capito fatemi capire... mi sn letto pure + volte.. nn ho capito devo modificare qualcosa? nn lo so... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mar lug 15, 2008 11:40 pm

evisu ha scritto:nn ho capito ancora che c'è di strano... che domanda ho fatto? nn ho capito fatemi capire... mi sn letto pure + volte.. nn ho capito devo modificare qualcosa? nn lo so... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ti posso chiedere quanti anni hai?

mar lug 15, 2008 11:42 pm

rufus ha scritto:
evisu ha scritto:nn ho capito ancora che c'è di strano... che domanda ho fatto? nn ho capito fatemi capire... mi sn letto pure + volte.. nn ho capito devo modificare qualcosa? nn lo so... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ti posso chiedere quanti anni hai?

e ti conviene dire 9...

mar lug 15, 2008 11:43 pm

no ma io nn è che la penso diversamente dagli altri.. lo so che è normale scontrarsi sulle idee :mrgreen: ma io nn è che ho idee particolarmente diverse e anche se le avessi nn le ho espresse perchè nn c'è niente da scontrarsi mi piace l'avellino e mi piace la tifoseria volevo solo saperne di + sui tempi passati e su quelli attuali dato che nn frequento molto lo stadio se ho sbagliato a formulare la domanda in qualcosa scusatemi ma fatemi capire rispetto tutti quanti...

mar lug 15, 2008 11:44 pm

allora evisu ti voglio dare il beneficio del dubbio...uagliù aspettiamo un secondo prima di partire in 4a

ti metto una foto di avellino... tu mi dici dov'è..ok ???

allora questa è la foto....
dimmi :
1)ke zona è
2) cos'è quella costruzione rosa sullo sfondo...
3) cosa devo costruire nelle vicinanze di quella zona...

se sei di avellino dovresti saperlo

Immagine

mar lug 15, 2008 11:44 pm

cmq se nn volete rispondere nessuno vi obbliga a scrivere per forza... :shock: cmq 18 quasi

mar lug 15, 2008 11:46 pm

evisu rispondi alla mia domanda se sei di avellino nn dovresti avere problemi... :ciao:

mar lug 15, 2008 11:49 pm

nn lo so dov'è nn capisco la foto sn di avellino abito vicino al comune dove ci stanno spesso parecchi ragazzi che abitano a san tommaso se c'è qualcuno di quella zona mi confermerà che conosce i miei amici... frequento l'istituto tecnico per geometri davanti all'ipercoop sn uno dei rappresentanti d'istituto devo fare la quinta l'anno prossimo... abito a corso umberto... mi credete mo???

mar lug 15, 2008 11:50 pm

:boh:

evisu ha scritto::shock: :shock: :shock: vabbè nn sarò credibile se volete rispondere rispondete più di dirvi che sn di avellino nn posso mica obbligarvi a credermi per quale motivo poi se fossi un tifoso della salernitana (nn sia mai) verrei a chiedervi della curva... so solo che ci sta la rivalità cn napoli e salerno e che c'era un gemellaggio cn la juve e con il messina che però (nn so se è vero) è stato sciolto... nn so cm farvi credere che sn di qua se volete credermi rispondete... :? :? :?

SEI DI AVELLINO? E ALLORA DIMMI DOVE SI TROVA " ABBASC A PUNTAROLA!
RISPOSTA, SE SEI DI AVELLINO LO DEVI SAPERE?
DOMANDINA: COME SI CHIAMA IL TORRENTE CHE SCORRE PARALLELLO A VIA, ROMA, CORSO EUROPA FINO ALL'IMBOCCO CON IL FIUME SABATO?
COME SI CHIAMA IL SINDACO DI MERCOGLIANO?

:mrgreen: fate co tutti così???? :mrgreen:

mar lug 15, 2008 11:51 pm

Manca solo che gli puntate una lampada in faccia!!!!!! :frusta:

mar lug 15, 2008 11:52 pm

Lupo Nero ha scritto:Manca solo che gli puntate una lampada in faccia!!!!!! :frusta:

come manca?io sono qua in camera sua e lo stò facendo!

mar lug 15, 2008 11:52 pm

evisu ha scritto:nn lo so dov'è nn capisco la foto sn di avellino abito vicino al comune dove ci stanno spesso parecchi ragazzi che abitano a san tommaso se c'è qualcuno di quella zona mi confermerà che conosce i miei amici... frequento l'istituto tecnico per geometri davanti all'ipercoop sn uno dei rappresentanti d'istituto devo fare la quinta l'anno prossimo... abito a corso umberto... mi credete mo???

figlio mio bello stai messo maluccio se nn capisci dov'è...mo 2 so le cose.. o sei di qualke paese del mandamento conosci
san tommaso x la nomea...magari vai pure all'istituto tecnico vicino all'ipercoop.. ma x il resto nn conosci avellino e si pure
napulillo...
oppure vivi in un microcosmo parallelo :lol:

mar lug 15, 2008 11:53 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

allora evisu ti voglio dare il beneficio del dubbio...uagliù aspettiamo un secondo prima di partire in 4a

ti metto una foto di avellino... tu mi dici dov'è..ok ???

allora questa è la foto....
dimmi :
1)ke zona è
2) cos'è quella costruzione rosa sullo sfondo...
3) cosa devo costruire nelle vicinanze di quella zona...

se sei di avellino dovresti saperlo

Immagine

C.ZZO ANTO' MA MISO IN DIFFICLTA' PURE A ME!
CI HO MESSO 5 MINUTI PER CAPIRE STA FOTO...!
Rispondi al messaggio