gio gen 31, 2008 12:45 am
gio gen 31, 2008 3:37 am
la famosa teoria dello stargate sotto la galleria di solofra??? embè?? problemi con le teorie???perché non allieti i presenti con le tue interessanti e indimenticabili considerazioni circa il cambio climatico sulla superstrada Av-Sa?
gio gen 31, 2008 10:02 am
Prima di tutto, questo film lo avrò visto per la prima volta tra il 1986-1988 almeno, periodo in cui comprai o mi feci registare (allora usavo le musicassette) anche la stupenda colonna sonora che ho poi ascoltato a nastro per mesi.Lone ha scritto:Invece di cercare pateticamente di darti un tono con film che hai visto solo di recente (forse, non è nemmeno detto) dopo decenni di colpevole, deplorevole e crassa ignoranza...
... e visto che siamo in un topic dedicato alle frasi fatte, nel quale potrai dare fondo a tutto il tuo repertorio a dir poco infinito di banalità...![]()
... perché non allieti i presenti con le tue interessanti e indimenticabili considerazioni circa il cambio climatico sulla superstrada Av-Sa?
gio gen 31, 2008 10:04 am
Si, probabilmente parliamo proprio di questa teoria, ma c'è qualcuno che pare ci si diverta parecchio.lupostella ha scritto:la famosa teoria dello stargate sotto la galleria di solofra??? embè?? problemi con le teorie???perché non allieti i presenti con le tue interessanti e indimenticabili considerazioni circa il cambio climatico sulla superstrada Av-Sa?
gio gen 31, 2008 12:57 pm
gio gen 31, 2008 2:50 pm
dove sarai... sarò ha scritto:sima qual'è l'aneddoto ??
gio gen 31, 2008 2:55 pm
Vale anche tornando da Salerno...Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:sima qual'è l'aneddoto ??
Per gustarlo appieno devi fartelo raccontare andando a Salerno con Fuoritempo...
gio gen 31, 2008 3:06 pm
Fuoritempo ha scritto:Vale anche tornando da Salerno...Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:sima qual'è l'aneddoto ??
Per gustarlo appieno devi fartelo raccontare andando a Salerno con Fuoritempo...
gio gen 31, 2008 3:07 pm
gio gen 31, 2008 5:27 pm
Fuoritempo ha scritto: mi insegui tra i topic ricordandomi questo aneddoto di pochissima importanza che potrei raccontare benissimo e sul quale non ci sarebbe proprio niente da ironizzare!!!!![]()
gio gen 31, 2008 5:58 pm
... io e il pennellone assumemmo ben presto lo sguardo vitreo del tossicodipendente in overdose, ma non c'era verso... Fuoritempo continuava imperterrito ad assillarci... peraltro con l'incosciente sicumera di chi crede di star dicendo cose di assoluto interesse...
gio gen 31, 2008 6:42 pm
Adesso capirai anche tu che stiamo parlando di un episodio di una minima rilevanza se non privo di qualsiasi rilevanza, peraltro successo non meno di 20 anni fa!!!!dove sarai... sarò ha scritto:... io e il pennellone assumemmo ben presto lo sguardo vitreo del tossicodipendente in overdose, ma non c'era verso... Fuoritempo continuava imperterrito ad assillarci... peraltro con l'incosciente sicumera di chi crede di star dicendo cose di assoluto interesse...
sto passaggio è stupendo...
gio gen 31, 2008 6:45 pm
Fuoritempo ha scritto:Adesso capirai anche tu che stiamo parlando di un episodio di una minima rilevanza se non privo di qualsiasi rilevanza, peraltro successo non meno di 20 anni fa!!!!dove sarai... sarò ha scritto:... io e il pennellone assumemmo ben presto lo sguardo vitreo del tossicodipendente in overdose, ma non c'era verso... Fuoritempo continuava imperterrito ad assillarci... peraltro con l'incosciente sicumera di chi crede di star dicendo cose di assoluto interesse...
sto passaggio è stupendo...
gio gen 31, 2008 6:51 pm
Ma tu ti sei fumato l'impossibile!!!!!! Era fine anni '80, il periodo della scuola, al massimo inizi anni '90, quindi comunque più di 15!!!!!!!!!!!!!Lone ha scritto:10-12 al massimo...
gio gen 31, 2008 7:00 pm
Fuoritempo ha scritto:Ma tu ti sei fumato l'impossibile!!!!!! Era fine anni '80, il periodo della scuola, al massimo inizi anni '90, quindi comunque più di 15!!!!!!!!!!!!!Lone ha scritto:10-12 al massimo...
gio gen 31, 2008 7:23 pm
Se è così, ti stevo accompagnanno io ca machina, se no come c'arrivavi a Salierno????Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma tu ti sei fumato l'impossibile!!!!!! Era fine anni '80, il periodo della scuola, al massimo inizi anni '90, quindi comunque più di 15!!!!!!!!!!!!!Lone ha scritto:10-12 al massimo...
Come no... il periodo della scuola... e stavamo andando a Salerno in macchina...![]()
... ma ti stissi rincoglionenno?
E' successo nel 95 o poco dopo... stavamo andando al distretto militare di Salerno, io dovevo ritirare dei moduli per l'obiezione... voi non ricordo...
gio gen 31, 2008 7:48 pm
Fuoritempo ha scritto:Il tuo scroccare passaggi, è una storia antica...
gio gen 31, 2008 8:10 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Il tuo scroccare passaggi, è una storia antica...
In questo caso no... al distretto dovevate andare anche voi per motivi vostri... altrimenti la presenza del pennellone sarebbe stata inspiegabile...
ven feb 01, 2008 9:55 am
Mi sembra il caso di dare un taglio a queste "beghe familiari" che sostanzialmente su un forum pubblico non interessano proprio a nessuno.Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Il tuo scroccare passaggi, è una storia antica...
In questo caso no... al distretto dovevate andare anche voi per motivi vostri... altrimenti la presenza del pennellone sarebbe stata inspiegabile...
ven feb 01, 2008 2:19 pm