Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: frasi celebrei o "fatte"...

gio gen 31, 2008 12:45 am

marò ke cazzimma :frusta: :frusta:

gio gen 31, 2008 3:37 am

perché non allieti i presenti con le tue interessanti e indimenticabili considerazioni circa il cambio climatico sulla superstrada Av-Sa?
la famosa teoria dello stargate sotto la galleria di solofra??? embè?? problemi con le teorie???

gio gen 31, 2008 10:02 am

Lone ha scritto:Invece di cercare pateticamente di darti un tono con film che hai visto solo di recente (forse, non è nemmeno detto) dopo decenni di colpevole, deplorevole e crassa ignoranza...

... e visto che siamo in un topic dedicato alle frasi fatte, nel quale potrai dare fondo a tutto il tuo repertorio a dir poco infinito di banalità... :si:

... perché non allieti i presenti con le tue interessanti e indimenticabili considerazioni circa il cambio climatico sulla superstrada Av-Sa? :hahah:
Prima di tutto, questo film lo avrò visto per la prima volta tra il 1986-1988 almeno, periodo in cui comprai o mi feci registare (allora usavo le musicassette) anche la stupenda colonna sonora che ho poi ascoltato a nastro per mesi. :ciao:
Secondo, è già la terza/quarta volta che mi insegui tra i topic ricordandomi questo aneddoto di pochissima importanza che potrei raccontare benissimo e sul quale non ci sarebbe proprio niente da ironizzare!!!! :shock:
Terzo, per la galleria di banalità, il mio repertorio è davvero scarso, quindi caschi male. :wink:
Ultima modifica di Fuoritempo il gio gen 31, 2008 10:26 am, modificato 1 volta in totale.

gio gen 31, 2008 10:04 am

lupostella ha scritto:
perché non allieti i presenti con le tue interessanti e indimenticabili considerazioni circa il cambio climatico sulla superstrada Av-Sa?
la famosa teoria dello stargate sotto la galleria di solofra??? embè?? problemi con le teorie???
Si, probabilmente parliamo proprio di questa teoria, ma c'è qualcuno che pare ci si diverta parecchio. :shock:
Contento lui, contenti tutti. :ciao:

gio gen 31, 2008 12:57 pm

sima qual'è l'aneddoto ??

gio gen 31, 2008 2:50 pm

dove sarai... sarò ha scritto:sima qual'è l'aneddoto ??

Per gustarlo appieno devi fartelo raccontare andando a Salerno con Fuoritempo... :clapclap:

gio gen 31, 2008 2:55 pm

Lone ha scritto:

Per gustarlo appieno devi fartelo raccontare andando a Salerno con Fuoritempo... :clapclap:
Vale anche tornando da Salerno... :lol:

gio gen 31, 2008 3:06 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:

Vale anche tornando da Salerno... :lol:

Si... ed è tedioso esattamente come all'andata... :great:

gio gen 31, 2008 3:07 pm

marò ke patema

gio gen 31, 2008 5:27 pm

Fuoritempo ha scritto: mi insegui tra i topic ricordandomi questo aneddoto di pochissima importanza che potrei raccontare benissimo e sul quale non ci sarebbe proprio niente da ironizzare!!!! :shock:

Vabbuo' va... mo' lo racconto io... è giusto che il ricordo della tua insipienza venga tramandato ai posteri e non si perda nel tempo... "come lacrime nella pioggia"...

... allora... un po' di anni fa il sottoscritto, Fuoritempo e un altro amico (che per comodità definiremo come "il pennellone") si recarono in quel di Salerno per delle commissioni...

... più o meno all'altezza della galleria di solofra, Fuoritempo attaccò una interminabile disquisizione... o meglio... un clamoroso pippone circa i cambiamenti climatici lungo la superstrada...

... io e il pennellone restammo ad ascoltare per qualche istante per una forma di cortesia... ma il discorso era noioso in maniera a dir poco devastante e, per di più, talmente scontato e banale da istigare seri propositi suicidi anche nel più paziente degli ascoltatori...

... io e il pennellone assumemmo ben presto lo sguardo vitreo del tossicodipendente in overdose, ma non c'era verso... Fuoritempo continuava imperterrito ad assillarci... peraltro con l'incosciente sicumera di chi crede di star dicendo cose di assoluto interesse...

... ad un certo punto colsi al volo una brevissima pausa del nostro amico (probabilmente aveva 'gnotte) e dissi...

... "Hai dimenticato di dire che non ci sono più stagioni e che una volta qui era tutta campagna"...

... Fuoritempo rimase per un attimo in silenzio... poi assunse varie intonazioni di colore (tutte prossime alla cianosi) e cominciò a balbettare...

... "ma quanto si' stupido... che c'entra?"...

... del resto del tragitto non ricordo molto... solo che io e il pennellone cominciammo a ridere e smettemmo più o meno all'altezza di Fratte...

gio gen 31, 2008 5:58 pm

... io e il pennellone assumemmo ben presto lo sguardo vitreo del tossicodipendente in overdose, ma non c'era verso... Fuoritempo continuava imperterrito ad assillarci... peraltro con l'incosciente sicumera di chi crede di star dicendo cose di assoluto interesse...

sto passaggio è stupendo... :hahah:

gio gen 31, 2008 6:42 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

Adesso capirai anche tu che stiamo parlando di un episodio di una minima rilevanza se non privo di qualsiasi rilevanza, peraltro successo non meno di 20 anni fa!!!! :shock:

gio gen 31, 2008 6:45 pm

Fuoritempo ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:

Adesso capirai anche tu che stiamo parlando di un episodio di una minima rilevanza se non privo di qualsiasi rilevanza, peraltro successo non meno di 20 anni fa!!!! :shock:

10-12 al massimo...

gio gen 31, 2008 6:51 pm

Lone ha scritto:10-12 al massimo...
Ma tu ti sei fumato l'impossibile!!!!!! Era fine anni '80, il periodo della scuola, al massimo inizi anni '90, quindi comunque più di 15!!!!!!!!!!!!! :shock:

gio gen 31, 2008 7:00 pm

Fuoritempo ha scritto:
Ma tu ti sei fumato l'impossibile!!!!!! Era fine anni '80, il periodo della scuola, al massimo inizi anni '90, quindi comunque più di 15!!!!!!!!!!!!! :shock:

Come no... il periodo della scuola... e stavamo andando a Salerno in macchina... :roll:

... ma ti stissi rincoglionenno?

E' successo nel 95 o poco dopo... stavamo andando al distretto militare di Salerno, io dovevo ritirare dei moduli per l'obiezione... voi non ricordo...

gio gen 31, 2008 7:23 pm

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

Come no... il periodo della scuola... e stavamo andando a Salerno in macchina... :roll:

... ma ti stissi rincoglionenno?

E' successo nel 95 o poco dopo... stavamo andando al distretto militare di Salerno, io dovevo ritirare dei moduli per l'obiezione... voi non ricordo...
Se è così, ti stevo accompagnanno io ca machina, se no come c'arrivavi a Salierno????
Il tuo scroccare passaggi, è una storia antica... :great:

gio gen 31, 2008 7:48 pm

Fuoritempo ha scritto:Il tuo scroccare passaggi, è una storia antica... :great:

In questo caso no... al distretto dovevate andare anche voi per motivi vostri... altrimenti la presenza del pennellone sarebbe stata inspiegabile...

gio gen 31, 2008 8:10 pm

Lone ha scritto:

In questo caso no... al distretto dovevate andare anche voi per motivi vostri... altrimenti la presenza del pennellone sarebbe stata inspiegabile...

mi pariti toto e peppino :angel:

ven feb 01, 2008 9:55 am

Lone ha scritto:

Mi sembra il caso di dare un taglio a queste "beghe familiari" che sostanzialmente su un forum pubblico non interessano proprio a nessuno. :great:

ven feb 01, 2008 2:19 pm

nn è vero... io m'addiverto :mrgreen:
Rispondi al messaggio