Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: quattro milioni, scusate l'off topic

ven gen 11, 2008 1:10 am

pis65mick ha scritto:
lupone61 ha scritto:Mezzacapo era un portire di grande avennire. un avellinese il padre fa il parruchhiere al rione ferrovia! debbo aggiungere qualche altra cosa? Miche, però io ti ho chiesto perchè lo spezia l'ha dato via se è buono!?!? come noi di colpo ci togliessimo maietta per darlo ad una concorrente alla salvezza! e che simmo scemi?

Tu nu stai bbuon...Mezzacapo è di Marcianise in provincia di Caserta, conosco lui ed il padre

michè ma si sicuro? O padre non fa o parrucchiere ad avellino? Può darsi che non sia di avellino ma il padre è parrucchiere....!

ven gen 11, 2008 1:12 am

A Pasquale lo conosco da almeno 8 anni...sono sicuro che è di Marcianise hai pigliato fischi pe fiaschi

ven gen 11, 2008 1:12 am

pis65mick ha scritto:Geremia mi chiedi perchè un giocatore bravo non gioca ? Sarebbe la prima volta ?

Montella a Roma
Baggio a Milano
Ronaldo a Madrid
Sheva a Londra
Mancini a Venezia
Dezotti a Roma con la lazio

continuo ? Se l'allenatore non lo reputa utile per il suo schema può essre anche bravo ma non gioca...

Paonessa è bravo ? Allora perchè....

senza andare molto lontano: Sestu per baffone Pillon!!!
allora camorani è buono? sabato gioca?

ven gen 11, 2008 1:14 am

pis65mick ha scritto:A Pasquale lo conosco da almeno 8 anni...sono sicuro che è di Marcianise hai pigliato fischi pe fiaschi

si ma lui era nelle giovanili dell'avellino e il padre fa o parrrucchiere! michè ta informà altrimenti mi hanno sempre detto una stronzata, perchè io sapevo che era così! Allora manno pigliato po cu.lo?!?!?!

ven gen 11, 2008 1:14 am

Domani dovrebbe firmare ma per sabato è impossibile. Mercoledì si può ratificare l'eventuale trasferimento

ven gen 11, 2008 1:15 am

lupone61 ha scritto:
pis65mick ha scritto:A Pasquale lo conosco da almeno 8 anni...sono sicuro che è di Marcianise hai pigliato fischi pe fiaschi

si ma lui era nelle giovanili dell'avellino e il padre fa o parrrucchiere! michè ta informà altrimenti mi hanno sempre detto una stronzata, perchè io sapevo che era così! Allora manno pigliato po cu.lo?!?!?!

Ti posso dire anche la macchian che aveva...

Pasquale in porta era bravissimo, a tu per tu era imbattibile ma nun ha avuto ciorta

ven gen 11, 2008 1:15 am

pis65mick ha scritto:Domani dovrebbe firmare ma per sabato è impossibile. Mercoledì si può ratificare l'eventuale trasferimento

perchè pure tra i prof. ci vogliono 5 giorni per ratificare eil contratto in lega? Io sapevo che sta regola era solo per la C!!!

ven gen 11, 2008 1:18 am

E quando lo ratifichi il contratto ? il Sabato prima di giocare ?

Geremia io ti saluto e ti auguro una buona notte....a domani e.....

FORZA LUPI

ven gen 11, 2008 1:20 am

pis65mick ha scritto:E quando lo ratifichi il contratto ? il Sabato prima di giocare ?

Geremia io ti saluto e ti auguro una buona notte....a domani e.....

FORZA LUPI

ciao michelì sempre forza lupi! me ne vado a corcà pure io!!

ven gen 11, 2008 2:26 am

Michè, per me sei il n.1...altro che Mezzacapo!! :D

ven gen 11, 2008 4:31 am

complimenti Michele, te lo meriti! Sei un professionista preparato e poi grande tifoso dell'Avellino

ven gen 11, 2008 9:10 am

:cool: Bravo Michele, continua così e tieni alto il nome
dei lupi :great:

ven gen 11, 2008 9:12 am

Miché e che te lo dico a fá...c'é chi merita e chi non merita
:ciao:

ven gen 11, 2008 10:13 am

pis65mick ha scritto:Camorani ha giocato nella primavera con Mezzacapo e Moretti

ehm..ehm... con nessuno più??? :cool:

ven gen 11, 2008 10:28 am

pis65mick ha scritto:Camorani è in arrivo, Cipriani prossimo.

Fonte ? Attendibile :great:

MICHE' IO DI TE MI FIDO..come DICE BEPPE GRILLO I GIORNALISTI NON SONO ATTENDIBILI,SCRIVONO SOLO LE INFORMAZIONI CHE VOGLIONO,pero' di te mi fido....SE POI NON SUCCEDE COME NEL 99% DEI POST GIA INSERITI (da altri..I SOLITI UN AMICO BEN INFORMATO ECC.ECC.)??OFFRI 1000 BIGNE' A CIASCUNO? :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven gen 11, 2008 10:31 am

camorani sarebbe un buon acquisto[color=#00BF00][/color]

ven gen 11, 2008 10:50 am

lupotrevigiano ha scritto:Michè, per me sei il n.1...altro che Mezzacapo!! :D

Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chi non muore si rivede, sei sempre un caro amico

ven gen 11, 2008 10:50 am

MasterX ha scritto:
pis65mick ha scritto:Camorani ha giocato nella primavera con Mezzacapo e Moretti

ehm..ehm... con nessuno più??? :cool:

vabbuò, per la precisione c'era anche un certo Marco Master x :clapclap:
Ultima modifica di pis65mick il ven gen 11, 2008 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.

ven gen 11, 2008 10:51 am

pis65mick ha scritto:
lupotrevigiano ha scritto:Michè, per me sei il n.1...altro che Mezzacapo!! :D

Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chi non muore si rivede, sei sempre un caro amico

sine....si e' defilato ormai..... :lol: :lol:

ven gen 11, 2008 10:53 am

Hirpinus WOLF ha scritto:
pis65mick ha scritto:Camorani è in arrivo, Cipriani prossimo.

Fonte ? Attendibile :great:

MICHE' IO DI TE MI FIDO..come DICE BEPPE GRILLO I GIORNALISTI NON SONO ATTENDIBILI,SCRIVONO SOLO LE INFORMAZIONI CHE VOGLIONO,pero' di te mi fido....SE POI NON SUCCEDE COME NEL 99% DEI POST GIA INSERITI (da altri..I SOLITI UN AMICO BEN INFORMATO ECC.ECC.)??OFFRI 1000 BIGNE' A CIASCUNO? :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Grazie. Lo sforzo che facciamo, spesso non viene adeguatamente ripagato. Ti faccio un esempio: Grieco è passato al Monza, mancano solo dei dettagli, eppure ti posso garantire che per qualche momento è stato vicinissimo all'Avellino. L'ho scritto ma non è passato ai lupi, non lo scrivevo e magari non stavo sulla notizia. Come ti muovi...sbagli.... :wink:
Rispondi al messaggio