gio gen 03, 2008 3:21 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:PiSaNi SeI cOmE FoRzA OtTo:
FoRzA CaVeSe
FoRzA AvElLiNo
FoRzA PaGaNeSe
FoRzA NaPoLi
FoRzA SaLerNiTaNa
FoRzA ScAfAtEsE
FoRzA SaNgIuSePpEsE
FoRzA BeNeVeNtO
Ma
BaStA cHe MaGnO
AaArGhH!
GnAmM GnAmM
gio gen 03, 2008 3:21 pm
Ariano IRPINO ha scritto:deca9976 ha scritto:caro espinosa sportivamente non corre buon sangue con napoli e salerno, ma la vita e la civiltà va al di là del campanilismo, qui a bergamo si odiano con i bresciani calcisticamente, ma la sera vanno a bere e ballare insieme.....
lo sfottò ci può stare ....... ma la vita ...quella vera è un'altra cosa, va al di là di.....cerca di guardare oltre .....
ringrazio Michele pisani e i ragazzi che fanno la rassegna stampa, che permettono a noi irpini che viviamo fuori di poter essere in contatto con la squadra della propria città.
Questo forum è morto ed irrecuperabile !!! Solamente alla fine di questa abbuffata orgiastica, rimaste ossa e devastazione, assisteremo alla ritirata generale dei napulilli come pisani e cacciatore che occupano fraudolentemente il ns. forum.
Servirà una rivoluzione per liberarci dei Pisanie cacciatori vari.
Dietro questi napulilli c’e’ il nulla. C’e’ un forum allo sbaraglio che confonde legalità con regalità, onestà con podestà , corruzione con produzione……..
Un sito allo sfascio, di cui tutti noi siamo colpevoli.
gio gen 03, 2008 3:22 pm
LUPO1912 ha scritto:Ariano IRPINO ha scritto:deca9976 ha scritto:caro espinosa sportivamente non corre buon sangue con napoli e salerno, ma la vita e la civiltà va al di là del campanilismo, qui a bergamo si odiano con i bresciani calcisticamente, ma la sera vanno a bere e ballare insieme.....
lo sfottò ci può stare ....... ma la vita ...quella vera è un'altra cosa, va al di là di.....cerca di guardare oltre .....
ringrazio Michele pisani e i ragazzi che fanno la rassegna stampa, che permettono a noi irpini che viviamo fuori di poter essere in contatto con la squadra della propria città.
Questo forum è morto ed irrecuperabile !!! Solamente alla fine di questa abbuffata orgiastica, rimaste ossa e devastazione, assisteremo alla ritirata generale dei napulilli come pisani e cacciatore che occupano fraudolentemente il ns. forum.
Servirà una rivoluzione per liberarci dei Pisanie cacciatori vari.
Dietro questi napulilli c’e’ il nulla. C’e’ un forum allo sbaraglio che confonde legalità con regalità, onestà con podestà , corruzione con produzione……..
Un sito allo sfascio, di cui tutti noi siamo colpevoli.
MA DI QUALE FORUM PARLI ?
DEL FORUM MONOLOGO O DEL FORUM CRONOLOGO
gio gen 03, 2008 3:22 pm
gio gen 03, 2008 3:23 pm
Ariano IRPINO ha scritto:pisà, io so amico tuo te la ricordi sta foto:
gio gen 03, 2008 3:24 pm
gio gen 03, 2008 3:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:michele, prendo spunto dal tuo topic per farti qualche domanda. lo scorso anno guardavo goldengol e sia all'avellino che ad altra squadre veniva dato il giusto spazio. quest'anno invece, a parte il filmato della partita più nulla. questo avviene sia per l'avellino che per le altre squadre di c1: sbaglio o l'impostazione della trasmissione è profondamente cambiata? Mi spiego, secondo me si parla poco di calcio, più "show" in studio da aprte di Cacciatore e la pubblicità è interrotta dai gol. Lo so, tu mi dirai che la pubblicità serve, ed io lo so però ce nè un pò troppa. Peccato, perchè in passato la trasmissione era bella sul serio
gio gen 03, 2008 3:28 pm
pis65mick ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:michele, prendo spunto dal tuo topic per farti qualche domanda. lo scorso anno guardavo goldengol e sia all'avellino che ad altra squadre veniva dato il giusto spazio. quest'anno invece, a parte il filmato della partita più nulla. questo avviene sia per l'avellino che per le altre squadre di c1: sbaglio o l'impostazione della trasmissione è profondamente cambiata? Mi spiego, secondo me si parla poco di calcio, più "show" in studio da aprte di Cacciatore e la pubblicità è interrotta dai gol. Lo so, tu mi dirai che la pubblicità serve, ed io lo so però ce nè un pò troppa. Peccato, perchè in passato la trasmissione era bella sul serio
Luca, per questioni di sponsor, la trasmissione si è spostata sui dilettanti. ci sono più squadre tra i dilettanti che sono vicine alla trasmissione. Il Napoli non lo facciamo più ma l'Avellino resta perchè è seguitissima da molti tifosi d'oltre regione. Una trasmissione che parte da Napoli e non fa il Napoli ma l'Avellino è già molto, non credi ?
gio gen 03, 2008 3:28 pm

gio gen 03, 2008 3:29 pm
gio gen 03, 2008 3:29 pm
pis65mick ha scritto:Tutti, nessuno escluso, hanno il diritto di dire quello che pensano ma quando leggi gli interventi di chi scrive solo per attaccare allora ti rendi conto che alla fine quello che stai facendo a qualcosa serve...
gio gen 03, 2008 3:30 pm
Ariano IRPINO ha scritto:pis65mick ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:michele, prendo spunto dal tuo topic per farti qualche domanda. lo scorso anno guardavo goldengol e sia all'avellino che ad altra squadre veniva dato il giusto spazio. quest'anno invece, a parte il filmato della partita più nulla. questo avviene sia per l'avellino che per le altre squadre di c1: sbaglio o l'impostazione della trasmissione è profondamente cambiata? Mi spiego, secondo me si parla poco di calcio, più "show" in studio da aprte di Cacciatore e la pubblicità è interrotta dai gol. Lo so, tu mi dirai che la pubblicità serve, ed io lo so però ce nè un pò troppa. Peccato, perchè in passato la trasmissione era bella sul serio
Luca, per questioni di sponsor, la trasmissione si è spostata sui dilettanti. ci sono più squadre tra i dilettanti che sono vicine alla trasmissione. Il Napoli non lo facciamo più ma l'Avellino resta perchè è seguitissima da molti tifosi d'oltre regione. Una trasmissione che parte da Napoli e non fa il Napoli ma l'Avellino è già molto, non credi ?
è stata spostata su quello che sei un dilettante
gio gen 03, 2008 3:31 pm
Ariano IRPINO ha scritto:pis65mick ha scritto:Tutti, nessuno escluso, hanno il diritto di dire quello che pensano ma quando leggi gli interventi di chi scrive solo per attaccare allora ti rendi conto che alla fine quello che stai facendo a qualcosa serve...
quoto
gio gen 03, 2008 3:31 pm
[/quote]gio gen 03, 2008 3:32 pm
pis65mick ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:michele, prendo spunto dal tuo topic per farti qualche domanda. lo scorso anno guardavo goldengol e sia all'avellino che ad altra squadre veniva dato il giusto spazio. quest'anno invece, a parte il filmato della partita più nulla. questo avviene sia per l'avellino che per le altre squadre di c1: sbaglio o l'impostazione della trasmissione è profondamente cambiata? Mi spiego, secondo me si parla poco di calcio, più "show" in studio da aprte di Cacciatore e la pubblicità è interrotta dai gol. Lo so, tu mi dirai che la pubblicità serve, ed io lo so però ce nè un pò troppa. Peccato, perchè in passato la trasmissione era bella sul serio
gio gen 03, 2008 3:32 pm
Ariano IRPINO ha scritto:Luca, per questioni di sponsor, la trasmissione si è spostata sui dilettanti. ci sono più squadre tra i dilettanti che sono vicine alla trasmissione. Il Napoli non lo facciamo più ma l'Avellino resta perchè è seguitissima da molti tifosi d'oltre regione. Una trasmissione che parte da Napoli e non fa il Napoli ma l'Avellino è già molto, non credi ?
[/quote]gio gen 03, 2008 3:33 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:michele, prendo spunto dal tuo topic per farti qualche domanda. lo scorso anno guardavo goldengol e sia all'avellino che ad altra squadre veniva dato il giusto spazio. quest'anno invece, a parte il filmato della partita più nulla. questo avviene sia per l'avellino che per le altre squadre di c1: sbaglio o l'impostazione della trasmissione è profondamente cambiata? Mi spiego, secondo me si parla poco di calcio, più "show" in studio da aprte di Cacciatore e la pubblicità è interrotta dai gol. Lo so, tu mi dirai che la pubblicità serve, ed io lo so però ce nè un pò troppa. Peccato, perchè in passato la trasmissione era bella sul serio
E cHe cI pRenDi PeR c**o:è LogIcO cHe NoN TraTta pIu iL NaPolI PeRcHe' Gli SpoNsoR SoNo TuTtI dI AvElLiNo.NoN è UnA sCelTa dI cUorE mA di
gio gen 03, 2008 3:35 pm