Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

lun lug 23, 2007 2:57 pm

La vuoi finire di prendere per il kulo? :lol:

lun lug 23, 2007 2:59 pm

basta che Vi apparate, poi finisco. :lol:

lun lug 23, 2007 3:02 pm

Un bel abbonamento da Natasha per tutti? Offro io....se serve a tirar via stupidaggini....(maro' ma quando inizia sto' campionato?)

lun lug 23, 2007 3:04 pm

ALI' IL CHIMICO ha scritto:Un bel abbonamento da Natasha per tutti? Offro io....se serve a tirar via stupidaggini....(maro' ma quando inizia sto' campionato?)

anche questa non è male.

lun lug 23, 2007 3:51 pm

Io non entro in merito a certe discussioni e non faccio parte di nessuna coalizion e sto sempre contro tutti, amici compresi ma quando qualcuno sbaglia non deve commettere l'errore due volte. finchè è in tempo può chiedere scusa anche in mp

lun lug 23, 2007 3:51 pm

Lupo Caliente ha scritto:facitv' l'amici a tiemp' e pac, ca v' puonn' servì a tiemp e 'uerr...

Ricordate questa frase? :lol:

Ora ho capito a cosa serviva !!! :roll: :roll: :roll:

Ti posso dire che ti sbagli, lui non ha alter ego con la bacchetta magica e neanche ha chiesto aiuto, invece spesso capita che chi la bacchetta magica ce l' ha debba chedere aiuto al suo alter ego numericamente inferiore, e che bbuò fa o problema nasce quanno rum e vino s' ammiscano senza percoche e non si ha il fisico per sopportarlo.

lun lug 23, 2007 3:54 pm

richiamo pubblico per alterati, qui non c'è ne figli ne figliastri.
Argomento bloccato