Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

Re: IL MIO SOGNO SI STA AVVERANDO...........................

lun lug 16, 2007 12:37 pm

AXEL ha scritto:MENGONI...................................ROMA
CARBONE..................................ROMA
ANTONIOLI.................................MANTOVA
SESTU........................................ROMA
SFORZINI....................................ROMA
QUADRI......................................BRESCIA
ALDEGANI..................................VENEZIA

GRAZIE PUGLIESE

A sto punto speriamo che viene pure Lorenzi

lun lug 16, 2007 12:41 pm

irpinianews dice che stamattina hanno fatto le visite mediche Quadri e il nuovo portiere che abbiamo preso dal bari. x l'ufficializzazione di nuovi acquisti ancora niente

lun lug 16, 2007 12:42 pm

giulia ha scritto:
deca9976 ha scritto:IO SO SOLTANTO CHE NAPOLETANI O NO....GENTE COME IL PITONE AMETRANO E RICCIO NE VORREI 100 IN QUEST'AVELLINO, AL DI LA' DEI COLORI E NATALITA' VOGLIO GENTE CHE LOTTA.....GENTE CON LE PALLE.

quoto!!!siano napoletani o milanesi nn fa differenza se ci tengono alla maglia e combattono x i nostri colori!!! :D

la penso anche io così

lun lug 16, 2007 12:46 pm

mha io non capisco tutto sto accanimento verso il vostro capoluogo,visto che avete molte cose che vi accomuna,fare gli scozzesi non serve a nulla....

lun lug 16, 2007 12:49 pm

WhiteKriminals ha scritto:mha io non capisco tutto sto accanimento verso il vostro capoluogo,visto che avete molte cose che vi accomuna,fare gli scozzesi non serve a nulla....

come vedi l'accanimento è di qualcuno ma non di tutti. L'ASTIO FORTE è CON I PISCIAIUOLI SALERNITANI

lun lug 16, 2007 12:55 pm

WhiteKriminals ha scritto:mha io non capisco tutto sto accanimento verso il vostro capoluogo,visto che avete molte cose che vi accomuna,fare gli scozzesi non serve a nulla....

l'astio cn i pisciauoli è xke loro sn invidiosi :lol:
l'astio cn i napoletani c'è dai napoletani sicuro..e dagli avellinesi qualcuno....xke molti nn badano a queste cazzate vere e proprie.... cm ad esempio io...che nn faccio tutte ste distinzioni...

lun lug 16, 2007 12:57 pm

Cosa ci accomuna,facci capi'

lun lug 16, 2007 12:59 pm

quoto lupo72. qui l'astio lo porta questo axel. noi altri più che altro ce l'abbiamo con la salernitana (a dire il vero io manco con la salernitana ce l'ho tanto, se non come squadra, perchè ho diversi amici di salerno e napoli. io sono contro i campanilismi.)

p.s. axel è un razzista!
sempre con sta crociata contro napoli e i napoletani.
io ho diversi amici di napoli che mi hanno sempre trattato bene. la feccia sta dappertutto, ci sono anche avellinesi malamente (e questo lo dico a malincuore). nn bisogna fare di un'erba un fascio!

spero tu possa cambiare idea

lun lug 16, 2007 12:59 pm

giulia ha scritto:

l'astio cn i napoletani c'è dai napoletani sicuro..e dagli avellinesi qualcuno....xke molti nn badano a queste cazzate vere e proprie.... cm ad esempio io...che nn faccio tutte ste distinzioni...
io le ho sentite tutte le parlate sia napoli,che salerno,che avellino e anche caserta,nel dialetto anche se avete lo stesso accento,ci sono parole che cambiano ma percettibili solo fra di voi,perche' qui puoi essere di salerno o avellino,ma quando parli ti prendono per napoletano,pero' quando parlate italiano,a me sembrate tutti uguali,cioè avete la stessa cadenza di accento...poi puo' essere che mi sbaglio...
Ultima modifica di WhiteKriminals il lun lug 16, 2007 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.

lun lug 16, 2007 1:00 pm

NOI SIAMO AVELLINESI, UNA PROVINCIA CHE RAPPRESENTA IL 75 % DELL'INTELLIGENZA NAZIONALE! DIAMO PROVA DI CIO' E FREGHIAMOCENE DEI NAPOLETANI, SALERNITANI ECC.ECC.! CULTURALMENTE SIAMO MOLTO SUPERIORI, DIMOSTRIAMOLO!!!!!

:x e tu con Rimini o il tuo capoluogo Bologna, che cosa hai in comune? :roll:

Cruels1 ha scritto:complimenti...che grande sogno..io cmq cannavaro lo prenderei pure se napoletano.

ALLORA RINGRAZIAMO DIO CHE NON SEI PUGLIESE

lun lug 16, 2007 1:02 pm

lupone61 ha scritto:NOI SIAMO AVELLINESI, UNA PROVINCIA CHE RAPPRESENTA IL 75 % DELL'INTELLIGENZA NAZIONALE! DIAMO PROVA DI CIO' E FREGHIAMOCENE DEI NAPOLETANI, SALERNITANI ECC.ECC.! CULTURALMENTE SIAMO MOLTO SUPERIORI, DIMOSTRIAMOLO!!!!!
si pero non fare il patacca,75% di che? dai vala' levat de cazz

lun lug 16, 2007 1:04 pm

avellino64 ha scritto:

la mentalita',i piatti,e il dialetto pero' è normale che qualche parola cambia,poi vabbè io con bologna ho in comune di sicuro qualcosa visto che ci sono nato..

lun lug 16, 2007 1:06 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:AXEL UN SOGNO UN PO' MIGLIORE POTEVI AVERLO..STO ODIO INDISCRIMINATO VERSO I NAPULILLI I NAPOLETANI ONESTAMENTE NON LO CAPISCO..COME QUELLI DI SALERNO CHE ODIANO I NAPOLETANI,QUANDO LORO SONO SUCCUBI DA DECENNI DEI NAPOLETANI...OLTRE IL GARIGLIANO SI SPACCIANO PER NAPOLETANI..IO FACCIO SEMPRE UIN DISTINGUO...NAPOLETANI DI PERIFERIA E ZONE VESUVIANE..SONO LA FECCIA DELLA SOCIETA' E NAPOLETANI DI CITTA' A CUI PER PARECCHI VA LA MIA STIMA...IO ODIO SALERNO...!!!NON NAPOLI..!ANCHE PER RAGIONI STORICHE..

e se vogliamo dirla tutta IL MIO SOGNO è SALVEZZA TRANQUILLA QUEST'ANNO E SERIE A L'ANNO PROSSIMO..MAGARI SENZA PUGLIESE (ma questo è un dettaglio!)..

VABBE' QUESTO E' UNO DEI MIEI TANTI SOGNI :lol:
PERO' VEDI HIRPINUS, NON SONO D'ACCORDO CON TE PER QUANTO RIGUARDA I SALERNITANI. IO TUTTO QUESTO ODIO NEI CONFRONTI DEI CUGINI NON CE L'HO, POVERINI NON SI PUO' AVERE ODIO PER CHI STA SOTTO, MA I NAPOLETANI E' TUTT'ALTRA STORIA. UN CONSIGLIO VAI PER UNA SETTIMANA AL NORD, O MEGLIO SOPRA ROMA E VEDI COME CONSIDERANO I NAPOLETANI, LASCIA' STA' SE SON DI PERIFERIA O NO, ANCHE PERCHE' NAPOLI E' TUTTA UNA PERIFERIA (CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE E' TUTTA NA' MONNEZZA).

lun lug 16, 2007 1:10 pm

RAVENNA' LO SAI MI INCOMINCI A STARE SUI CO.GLIONI, PER FAVORI LEVATI DALLE PA.LLE.
GRAZIE

lun lug 16, 2007 1:12 pm

AXEL ha scritto:

RAVENNA' LO SAI MI INCOMINCI A STARE SUI CO.GLIONI, PER FAVORI LEVATI DALLE PA.LLE.
GRAZIE
ah mi sa che sono problemi tuoi....

lun lug 16, 2007 1:13 pm

WhiteKriminals ha scritto:
giulia ha scritto:

io le ho sentite tutte le parlate sia napoli,che salerno,che avellino e anche caserta,nel dialetto anche se avete lo stesso accento,ci sono parole che cambiano ma percettibili solo fra di voi,perche' qui puoi essere di salerno o avellino,ma quando parli ti prendono per napoletano,pero' quando parlate italiano,a me sembrate tutti uguali,cioè avete la stessa cadenza di accento...poi puo' essere che mi sbaglio...

Non devi certo spiegarcele tu queste cose... pensa alla rivalità che c'è tra Emilia e Romagna e poi parli degli altri!!!
Ultima modifica di Irpino e... me ne vanto il lun lug 16, 2007 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.

lun lug 16, 2007 1:13 pm

avellino64 ha scritto:

la mentalita',i piatti,e il dialetto pero' è normale che qualche parola cambia,poi vabbè io con bologna ho in comune di sicuro qualcosa visto che ci sono nato..

Mi sta sul caxxo il tuo avatar.....nn sono nè di destra nè di sinistra e SOPRATTUTTO di centro......fa senso vedere un ragazzino indottrinato!!!!!!!

lun lug 16, 2007 1:14 pm

avellino64 ha scritto:

anche noi condividiamo l'amore per la buona tavola, ma per il resto
:P non ci siamo neanche con il dialetto :wink:
Argomento bloccato