dom lug 15, 2007 10:49 am
giulia ha scritto:ommamma...mai sentiti e credo mai sentirò...ma che genere sono?
dom lug 15, 2007 11:09 am
dom lug 15, 2007 12:27 pm
dom lug 15, 2007 12:55 pm
Thom Yorke ha scritto:E bravo lupo caprese! Facciamo un pò di pubblicità ai Radiohead!![]()
Giusto un paio di capolavori...
http://www.youtube.com/watch?v=Eq9t2FFh6LA
http://www.youtube.com/watch?v=JBsLFNcnwGM
dom lug 15, 2007 1:13 pm
rufus ha scritto:zappala' e barry mason!!!
dom lug 15, 2007 1:19 pm
dom lug 15, 2007 1:33 pm
GiovaneLupo88 ha scritto:rufus ha scritto:zappala' e barry mason!!!
sono dj?
Francesco Zappalà lo conosco ed anke bene.......tra i migliori in Italia
L'altro nn lo MAI sentito.....dammi qlk informazione !!!!!
dom lug 15, 2007 4:55 pm
dom lug 15, 2007 5:14 pm
Fuoritempo ha scritto:Colgo l'occasione di questo topic per chiedervi un aiuto proprio per quanto riguarda l'avatar.
Ho più volte provato ad inserirne di diversi. Prima mi diceva che era troppo pesante, oltre gli 8kb, poi troppi pixel.
Tutte le volte ho messo a posto questi problemi ma comunque non riesco a caricare l'immagine.
C'è qualcuno al riguardo che mi può dare una mano?
C'è qualche operazione che mi manca?
Grazie in anticipo.
dom lug 15, 2007 5:34 pm
LupoCaprese ha scritto:Allora, sì, come dicevi tu in primis, se l'immagine non rispetta i limiti prefissati chiaramente non puoi inserirla.
Ora, almeno x quel mi riguarda, ma non x tutti è così, io non riesco più ad inviare dal mio pc l'avatar che desidero.
Ci provavo in più occasioni ma mi dava sempre la malefica crocettina rossa.
Il problema l'ho risolto caricando ogni volta l'immagine che voglio sul mio spazio web.
Così nel profilo scrivo l'indirizzo del mio sito da cui caricare l'avatar, come link esterno.
dom lug 15, 2007 6:00 pm
Fuoritempo ha scritto:Bravissimo.
E' proprio quello che capita a me: provo a caricare l'immagine dal PC e mi esce la fatidica crocetta rossa.
Il problema è che io non ho uno spazio web!!!
Non ho speranze allora???
dom lug 15, 2007 6:14 pm
rufus ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:rufus ha scritto:zappala' e barry mason!!!
sono dj?
andava forte una decina d'anni fa...
dom lug 15, 2007 6:17 pm
GiovaneLupo88 ha scritto:rufus ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:rufus ha scritto:zappala' e barry mason!!!
sono dj?
infatti...un pò vecchiotto......il mondo dei dj si aggiorna annualmente.....esistono pochi GURU!!!!!!
dom lug 15, 2007 6:27 pm
rufus ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:rufus ha scritto:GiovaneLupo88 ha scritto:rufus ha scritto:zappala' e barry mason!!!
sono dj?
infatti...un pò vecchiotto......il mondo dei dj si aggiorna annualmente.....esistono pochi GURU!!!!!!
comunque sei il numero 1 in fatto di velocita' e prontezza nel postare le foto!!
lun lug 16, 2007 12:18 am
Ok, va benissimo. Aggiungimi alla tua lista contatti su msn così ti mando l'immagine tramite email.LupoCaprese ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Bravissimo.
E' proprio quello che capita a me: provo a caricare l'immagine dal PC e mi esce la fatidica crocetta rossa.
Il problema è che io non ho uno spazio web!!!
Non ho speranze allora???
Potresti chiedere aiuto all'amministrazione oppure potresti mandare a me la tua immagine tramite indirizzo email msn (ti aggiungo alla mia lista di contatti, mi riconoscerai senz'altro) e io ti dico quale link esterno devi poi inserire nel tuo profilo.
lun lug 16, 2007 2:48 am
giulia ha scritto:fedex ha scritto:Thom Yorke ha scritto:Quello è Thom Yorke, leader dei Radiohead il mio gruppo preferito, di cui ovviamente mi permetto di consigliare l'ascolto a chi nn li conoscesse!
Non li conosco...
si nemmeno io...
lun lug 16, 2007 12:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:giulia ha scritto:fedex ha scritto:Thom Yorke ha scritto:Quello è Thom Yorke, leader dei Radiohead il mio gruppo preferito, di cui ovviamente mi permetto di consigliare l'ascolto a chi nn li conoscesse!
Non li conosco...
si nemmeno io...
si vede ke siete fanciulli e coetanei..
cmq pezzo ke a me è sempre piaciuto è stato karmapolice... diciamo ke negl'ultimi anni mi soono un pò allontanato dai radiohead...
ah dimenticavo il mio avatar...devo descriverlo ??? ::lol:
lun lug 16, 2007 12:23 pm
lun lug 16, 2007 12:38 pm
lun lug 16, 2007 12:55 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ah dimenticavo il mio avatar...devo descriverlo ??? ::lol: