Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio giu 28, 2007 2:14 pm

.............mamma ke ridicolo.....grazie a dio non sono pisciaiuolo........

gio giu 28, 2007 2:41 pm

Senior ha scritto:
gerardo ha scritto:
montella91 ha scritto:vagliù se qualcuno a cui sto pensando passava x quelle parti gli faceva passà la voglia..gerà ma quando è successo??

non lo sò di preciso.....ma credo prima della finale col foggia.

Ma tu dove stavi?....non sei quello che controlla la zona con i tuoi muscoli d'acciaio(sich!) che facevi dormivi mentre gli avversari invadevano il campo eh!

colpa di quella vampira di tua sorella :lol:

gio giu 28, 2007 2:43 pm

TOH...GERARDO...

gio giu 28, 2007 2:45 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:TOH...GERARDO...

uè sottozero..come stai?

gio giu 28, 2007 2:48 pm

STO MOLTO BENE....E TU SEI SEMPRE AGGRESSIVO..MALE ..SI ALZA LA PRESSIONE..

gio giu 28, 2007 2:50 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:STO MOLTO BENE....E TU SEI SEMPRE AGGRESSIVO..MALE ..SI ALZA LA PRESSIONE..

ma no che non sono aggressivo... volevo solo salutarti... lo vedi che sei tu il malpensante..

gio giu 28, 2007 2:53 pm

OH NO..IO SONO SEMPRE IN PACE....EHEH..

gio giu 28, 2007 2:55 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:OH NO..IO SONO SEMPRE IN PACE....EHEH..

dimmi un pò ma ora visto che avete preso campilongo al ripescaggio non pensate più?

gio giu 28, 2007 2:59 pm

IO NON HO MAI PENSATO AL RIPESCAGGIO...IL RECLAMO ERA SULLE 2000 PERSONE CHE ERANO A BORDO CAMPO...X QUANTO RIGUARDA I BILANCI DELL'AVELLINO..NON MI PRONUNCIO..NON CONOSCENDO LA SITUAZIONE CHE SI SAPRA' PRESTO...X TUTTE LE SOCIETA'..AD ESEMPIO IL PESCARA PARTIRA' CON LA PENALIZZAZIONE..

gio giu 28, 2007 3:03 pm

:hahah:

gio giu 28, 2007 3:05 pm

ciao TYPE0NEGATIVE ma sei lo zeronegativo del forum di foggia?

gio giu 28, 2007 3:05 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:IO NON HO MAI PENSATO AL RIPESCAGGIO...IL RECLAMO ERA SULLE 2000 PERSONE CHE ERANO A BORDO CAMPO...X QUANTO RIGUARDA I BILANCI DELL'AVELLINO..NON MI PRONUNCIO..NON CONOSCENDO LA SITUAZIONE CHE SI SAPRA' PRESTO...X TUTTE LE SOCIETA'..AD ESEMPIO IL PESCARA PARTIRA' CON LA PENALIZZAZIONE..

si credo anche io che il pescara parta con una penalizzazione....certo che la c l'anno prossimo sarà un inferno....verona, padova, arezzo, monza, taranto, cavese, salernitana, foggia..chissà che si inventerà macalli per favorire qualche squadra del nord ....tipo la cremonese

gio giu 28, 2007 6:34 pm

uè questo è il ragazzo pisciaiuolo....qui in 1 foto
Immagine

..............ha manìe di protagonismo.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio giu 28, 2007 9:27 pm

:o :o ragazzi ma quale ultras?Ma dai per favore,vedendo queste cose mi passa anche la voglia di sfottere e sputtanare salerno.
E' un povero bimbo che non avendo niente che fare passa il tempo a far stronzate,ragazzate ops..cazz_ate.
Purtroppo i mucusielli,criatiri li teniamo anche noi,vedi i tanti video fatti con il cellulare allo stadio e messi su youtube...
votastomaco.

gio giu 28, 2007 9:30 pm

Questo è solo uno pseudo-tifoso che cammina nelle strade della provincia di Avellino solo nelle ore in cui circola poca gente

gio giu 28, 2007 9:38 pm

GiovaneLupo88 ha scritto:uè questo è il ragazzo pisciaiuolo....qui in 1 foto
Immagine

..............ha manìe di protagonismo.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma qua e' quanno era criaturo? :denti1:

ven giu 29, 2007 1:03 am

rufus ha scritto:
GiovaneLupo88 ha scritto:uè questo è il ragazzo pisciaiuolo....qui in 1 foto
Immagine

ma qua e' quanno era criaturo? :denti1:

nooooo......tenva 1 canotta dei napulilli!!!!

ven giu 29, 2007 8:41 am

che cretino!!!
Rispondi al messaggio