Oggi è mar apr 21, 2026 8:42 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
lupo caliete 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Abbiamo risolto, abbiamo eliminato le mele marce...bla bla bla...porta rispetto in quanto è inutile che "incenzi" da un lato e sputi veleno dall'altra....sii coerente e scrivi che sono una mezza mappa, almeno ti risponde per le rime...

mer gen 24, 2007 5:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Il giorno che litigherai con qualche altro utente che farai ? o meglio che farete ? vi coalizzerete come hai fatto per farlo fuori ?

mer gen 24, 2007 5:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
e tutti quelli che non scrivono più ? ti sei mai chiesto il perchè ? tutti quanti andati via per colpa mia ? :clapclap:

mer gen 24, 2007 5:55 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
michele pisà..e basta..tutto quello che penso te l'ho scritto in un mp, con tanta sincerità..nessuno si è coalizzato contro nessuno..e questo forum va avanti da oltre due anni...ci sono state tante discussioni, tante diatribe e diversità di vedute...come possono esserci con te...io non ho sopportato un uso di questo forum diverso da quello che fanno i tifosi dell'Avellino...dove si parla di amore, di passione e di quant'altro legato all'Avellino calcio...del resto lo sai pure tu...

Io non ce l'ho con te...la mela marcia non eri e non sei tu anche se ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che non condivido e te li ho scritti in mp, il luogo adatto per certe cose...per me sei l'amico pisani, una persona perbene e competente di pallone che, come tutti, ha i suoi pregi ed i suoi difetti...questo è quello che penso di te...saluti

mer gen 24, 2007 5:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Ma io non penso la stessa cosa di molti in questo forum, posso non avercela con te sia per l'educazione che hai, per la competenza calcistica, ma lo stesso non posso dire di alcuni dei tuoi amici che è meglio, da oggi in poi, ca nun me salutan proprio

mer gen 24, 2007 6:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
pulizia postetnica ? :clapclap:

mer gen 24, 2007 6:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
pisà non la prendere come una questione personale...il NOSTRO forum è quello che abbiamo sempre considerato, una grande famiglia. Io, tu, torre, nenè, arbatax e tutti gli altri siamo componenti essenziali...tutti alla stessa maniera...ogni tanto qualche fratello parte, qualcun'altro preferisce andare a vivere da solo...ma poi torna, perchè il richiamo della famiglia è forte...e ogni volta che uno va via, sia esso pisani o torre o george romero o michele de leo, la famiglia ne soffre...perchè il cuore biancoverde batte in tutti...
Come in tutte le famiglie, però, le discussioni ed i litigi non mancano mai...anzi...molto meglio la vita con i fratelli del forum che quella con la sorella reale (perdonate la digressione :roll: :lol: :lol: :lol: )...però bisogna saperli affrontare con calma, discutendo...le parole, dette senza troppi giri, dirette, anche a costo di far male..alla fine permettono di risolvere qualsiasi situazione...basta essere sempre se stessi ed evitare comportamenti scorretti ed offese non meritate...
Alla stessa maniera, la famiglia è capace di riconoscere le pecore nere, quelle che fanno finta di essere parenti solo per un proprio interesse personale...quelle vanno evitate ed allontanate prima che lo zoppo impari a zoppicare...
Pisà, puoi non credermi, ma io ti voglio bene...perchè tu sei mio amico prima ancora che tifoso della stessa squadra o compagno (perdonami fò fò :mrgreen: ) di forum...voglio bene a te come a marco, emidio e tanti altri con cui abbiamo un gran bel raporto anche reale...come voglio bene a nenè, torre, caramba e tanti altri con cui il bel rapporto è appena cominciato perchè ci conosciamo da poco...
Pisà tu per questo forum sei importante, e non solo per la competenza calcistica e la professionalità che ti contraddistinguono...spero deciderai di far ancora a lungo parte di questa splendida famiglia :wink:

mer gen 24, 2007 6:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Anche io ho amici in questo forum e tu sei tra questi. Ho deciso di abbandonare o meglio di evitare di scrivere, visto che lo faccio ancora, ma non farmi fare l'elenco di quelli che mi hanno deluso sarebbe lunghissimo................

mer gen 24, 2007 6:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ultimo regalo
ti autorizzo per un sondaggio....

siete contenti che pis65mick ha lasciato il forum
visto che era antipatico a tutti ?

mer gen 24, 2007 6:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
L'errore l'ho commesso io facendo la pubblicità al forum nella trasmissione Golden Gol....e questo ha scatenato tutto il putiferio. Perchè non è il contrario caro Midel, golden gol aveva bisogno degli iscritti del forum per farsi pubblicità ? Ridicolo. Piuttosto ha dato fastidio a qualcuno che si parlassse sempre di golden gol sul forum....

mer gen 24, 2007 6:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
e da qualche tempo si facevano discussioni costruttive e non le solite bojate su questo e quel giornalista e con questo non mi riferisco a qualcuno in particolare...sai com'è ho notatto che subito partono le telefonate....

mer gen 24, 2007 6:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
La trasmissione è a carattere commerciale e quindi non mi pare che il forum abbia pagato per la pubblicità o sbaglio ?

mer gen 24, 2007 6:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Pisà...tu forse non mi crederai...ma ad avellino città e provincia...gli spettatori della tua trasmissione si contavano sulla punta delle dita...sono aumentati grazie a te, a ultrà avellino ed alla pubblicità fatta da questo sito...viceversa, la pubblicità fatta dalla trasmissione al sito ci ha portato quell'utente che tu hai annunciato in pompa magna e qualche napoletano o tifoso di altre squadre..te lo posso mettere per iscritto...ma il problema non è questo...
all'inizio tu hai nominato il forum in trasmissione e qui si è nominata la trasmissione..nulla di male..anzi tutti lo abbiamo accettato con piacere...anche la presenza dell'altro conduttore era piacevole, come le comparsate di alcuni utenti in tv. A me, però, non piace chi entra in casa mia "e sicc e si mette e chiatt" tanto per usare citazioni napoletani che a te piacciono tanto. A me, ed a molti altri utenti, questa situazione ha cominciato a scocciare quando ci siamo accorti che si parlava troppo spesso della trasmissione e c'erano decine di topic sulla stessa...che si dica stasera vedete "la maronna e pumpei" è piacevole...ma che si parta da questo per dire vedetevela, poi un altro topic per il resoconto, un altro ancora per i video salienti, un altro per i messaggi, un altro per le brioche e le patatine...e la gente si scoccia...molti utenti, infatti, non hanno molto tempo per il forum e molti prima di iscriversi lo leggono molto...mò, se si imbattono in quattro discussioni sulla trasmissione ed altre tre farcite di pop corn e patatine...il forum ne perde...anche gli utenti registrati si scocciano...ecco perchè a me non è stata più bene una situazione del genere...
Soprattutto perchè qualcuno ha pensato di poter fare o meglio scrivere quello che voleva e di pubblicità se ne è fatta tanta...
Io avrei preferito che dicesse....facciamo un accordo...voi mi date questo e io in trasmissione vi do quest'altro...come si fa in ogni caso tra persone perbene...
Questo è quanto..così che tutti sanno e la tarantella finisce...giusto pisà?? :ciao:

Un abbraccio amico mio... :ciao:

mer gen 24, 2007 6:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
cmq bentornato caliè :ciao:

solosesso.com

mer gen 24, 2007 6:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Ti rispondo secondo il mio modo di vedere le cose:

Posso anche capire che qualcuno si aspettava che sparassi l'arbitro e che invece è rimasto deluso dalla mia inutile ironia e che magari non ha visto di buon grado il sorteggio delle maglie ai tifosi all'estero o i tanti sms giunti oltre italia in quanto questi ultimi la vedevano anche prima della tua indispensabile pubblicità , uno su tutti Forestanera che conosce il forum grazie al sottoscritto, però potevi scrivere a Mario e dirglielo che stava scocciando o era meglio invece aspettare che gli altri si scocciassero per poi farlo fuori ? e chi ti dice che l'accordo non ci sia stato ? e non con te ? ma con altri ?

mer gen 24, 2007 6:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
michè se fosse come dici tu si poteva aprire una sezione dedicata alla trasmissione non credi?e perchè io avrei dovuto chiamare l'amico tuo?Non credo di essermi comportato male, tantomeno di dover essere io a chiamare... :ciao: :ciao:
Non sono presuntuoso ma non si può chiudere tutto con un mero fatto d'età... :ciao:

mer gen 24, 2007 7:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Sbagliato. Gli amministratori mi hanno chiesto di mettere in streaming la trasmissione, non lo ricordi ?

mer gen 24, 2007 7:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Anche tu aprivi il topic ogni volta che facevi la trasmissione su rpz e mica ti hanno aperto una sezione dedicata ?

Ultima modifica di pis65mick il mer gen 24, 2007 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.

mer gen 24, 2007 7:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Qua non parte nessuno é basta .

Caliente se non vado errato significa caldo

ecco quello quello che ci voleva un pö di calore. :ciao:

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

mer gen 24, 2007 7:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Gerardo è un onore essere amico tuo

mer gen 24, 2007 7:30 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo