Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
mar gen 23, 2007 11:15 pm
lecchino
mar gen 23, 2007 11:41 pm
Ansia 23-01-2007 ore 22.40
Operazione riuscita. Anche l'altro napoletano ha gettato la spugna, dopo aver ricevuto due insultini giusto per cambiare, anche l'ultimo intruso ha tolto il disturbo il forum è vostro e godetevelo ma non fate l'errore di cercare di ricucire lo strappo che vi mando tutti a cagare....passo e chiudo
mar gen 23, 2007 11:43 pm
ma nn avevi chiuso???
mer gen 24, 2007 12:09 am
Michè ti ho scritto un mp al quale non hai risposto nel merito...sei una grande persona che si sta rovinando appresso a qualcuno che non vale nemmeno la tua unghia...torna la persona solare e bella che eri fino a novembra...noi siamo tutti amici...
mer gen 24, 2007 12:15 am
in ogni caso michè..se in un gruppo trenta persone la pensano alla stessa maniera...diversa rispetto a te...non sono i trenta a sbagliare non credi?
Io forse ho sbagliato i modi ma dovevo, pardon devo ottenere un risultato vitale per il forum...questo forum non può morire come sta rischiando solo perchè ci viene qualcuno a sbarellare...spero tu mi capisca....
e soprattutto spero tu ripensi a ciò che ci siamo detti ed alla tua decisione...il forum non c'azzecca nulla con le nostre professioni...so cose a parte...un abbraccio
gio gen 25, 2007 7:15 pm
Un dubbio mi assale. Dopo la realizzazione della criticata sinergia con Golden Gol sono nati degli schieramenti che per una serie di motivi hanno creato i problemi che tutti oramai conoscono. La cosa chiara che a favore, quantomeno non sono contrari, risultano tutti quelli che vivono all'estero o comunque lontano da Avellino oltre agli amministatori e mi chiedo: come mai ?
gio gen 25, 2007 8:14 pm
?

michè caccia 'e bignè e piens a salute
mar gen 30, 2007 3:42 pm
poggiorealeforever ha scritto:Michè io ti stimo ancora anche se mi hai citato nel romanzo

Lo so, anche tu sei uno da stimare ma fai attenzione che non sei quello del 4-4-2, sei troppo intelligente e anche un ottimo conoscitore di calcio giocato per fare la parte del babbeo, non sei tu...fidati
mar gen 30, 2007 4:38 pm
midel ha scritto:in ogni caso michè..se in un gruppo trenta persone la pensano alla stessa maniera...diversa rispetto a te...non sono i trenta a sbagliare non credi?
Io forse ho sbagliato i modi ma dovevo, pardon devo ottenere un risultato vitale per il forum...questo forum non può morire come sta rischiando solo perchè ci viene qualcuno a sbarellare...spero tu mi capisca....
e soprattutto spero tu ripensi a ciò che ci siamo detti ed alla tua decisione...il forum non c'azzecca nulla con le nostre professioni...so cose a parte...un abbraccio
TRENTA PERSONE??????
E CHI SONO?
mar gen 30, 2007 4:42 pm
midel ha scritto:in ogni caso michè..se in un gruppo trenta persone la pensano alla stessa maniera...diversa rispetto a te...non sono i trenta a sbagliare non credi?
E POI CI STANNO ANCHE TRENTA PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA TE, ALLORA COME LA METTIAMO?