Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

mer gen 10, 2007 11:10 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:sine... io sto giocando a scudetto 2007 e ho portato i lupi in serie A... ora sono quinto alla seconda stagione in massima serie

pallista!

e palle e pigli tu.. :lol:

tò tu solo a playstation può verè ò pallone :angel:

sab gen 20, 2007 12:47 am

che soddisfzzione battere il brasile

avellino 5 brasile 1

sab gen 20, 2007 12:54 am

io oggi da mediaworld volevo lasciare la play messa li per far giocare i clienti con la schermata con la divisa dell'avellino fatta da me ma purtroppo i miei cugini andavano di fretta e non ho fatto in tempo, ma se ne avrò occasione lo farò! :ciao:

sab gen 20, 2007 11:06 am

IrpinianKnight ha scritto:io oggi da mediaworld volevo lasciare la play messa li per far giocare i clienti con la schermata con la divisa dell'avellino fatta da me ma purtroppo i miei cugini andavano di fretta e non ho fatto in tempo, ma se ne avrò occasione lo farò! :ciao:

a me la divisa la fatta mio figlio , e io mi diverto a giocare qundo ho tempo

ciao Stefano

sab gen 20, 2007 1:04 pm

torre ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:io oggi da mediaworld volevo lasciare la play messa li per far giocare i clienti con la schermata con la divisa dell'avellino fatta da me ma purtroppo i miei cugini andavano di fretta e non ho fatto in tempo, ma se ne avrò occasione lo farò! :ciao:

a me la divisa la fatta mio figlio , e io mi diverto a giocare qundo ho tempo

ciao Stefano

e bravo torre :) ciao anche a te :ciao:
Rispondi al messaggio