i film che guardereste 100 volte
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom nov 26, 2006 6:37 pm Messaggi: 84 Località: Salerno
|
TITOLO ORIGINALE
Tre metri sopra il cielo
NAZIONE
Italia
GENERE
Commedia, Drammatico, Romantico
DURATA
101 min. (colore)
DATA DI USCITA
12 Marzo 2004
TRAMA
Babi e Step provengono da due realtà completamente diverse. Lei ha 18 anni, è una studentessa modello, ha un buon rapporto con i suoi genitori e ha tanti amici tra cui Pallina, quella a cui è più legata e a cui confida tutto. Step ha 19 anni è un tipo violento che passa il suo tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti, i suoi amici sono tutti teppisti, anche Pollo, il suo migliore amico. Babi e Step si incontrano per caso e nonostante le differenze si innamorano.
| gio dic 21, 2006 1:16 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:51 pm Messaggi: 257 Località: monteforte irpino
|
|
| gio dic 21, 2006 12:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:51 pm Messaggi: 257 Località: monteforte irpino
|
Paoletta ha scritto: http://www.castlerock.it/dbimg/medium/gallery8871.jpgTITOLO ORIGINALE Tre metri sopra il cielo NAZIONE Italia GENERE Commedia, Drammatico, Romantico DURATA 101 min. (colore) DATA DI USCITA 12 Marzo 2004 TRAMA Babi e Step provengono da due realtà completamente diverse. Lei ha 18 anni, è una studentessa modello, ha un buon rapporto con i suoi genitori e ha tanti amici tra cui Pallina, quella a cui è più legata e a cui confida tutto. Step ha 19 anni è un tipo violento che passa il suo tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti, i suoi amici sono tutti teppisti, anche Pollo, il suo migliore amico. Babi e Step si incontrano per caso e nonostante le differenze si innamorano.
mah?! come faccia a piacere questa pellicola per ragazzetti in fregola non riuscirò mai a spiegarmelo. Classico filmetto per quelli che guardano "Amici" della De Filippi e si esprimono tramite x, qnt, tvb ed abbreviazioni da sms varie.
Parere prettamente personale, ovvio. Poi, ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di cinematografia....
|
| gio dic 21, 2006 12:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
natale a new york
se solo fosse vero
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| gio dic 21, 2006 1:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| gio dic 21, 2006 4:47 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
IrpinianKnight ha scritto: natale a new york
Ste'! film troppo cerebrale secondo me.
La gente al cinema deve andare a divertirsi 
|
| gio dic 21, 2006 4:49 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
IrpinianKnight ha scritto: natale a new york
Ste'! film troppo cerebrale secondo me.
La gente al cinema deve andare a divertirsi 
|
| gio dic 21, 2006 4:53 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Black Hawk Down ( 5 volte... l'ho visto e lo rivedrei ancora)
trama:
3 ottobre 1993: nel cuore di una Mogadiscio distrutta dalla guerra civile, una missione di una manciata di minuti si trasforma nella più grande tragedia della storia militare americana dopo il Vietnam. 18 ore di massacro, per sequestrare due dei luogotenenti di Mohamed Farrah Aidid, il famigerato "Signore della Guerra".
commenti:
una full immersion tra granate missili e sparatorie di ogni tipo che fanno capire bene cosa significa stare in guerra.Davvero un gran bel film, la cosa che più mi ha colpito è stata senza dubbio l'eccezzionale fotografia, che passa da tonalità verdi (militare), al blu (notte) fino al rosso (sangue). Molto intelligente la scelta di mettere alc entro del film la guerra e non un protagonista assoluto!! Regia eccellente e che non annoia mai, momenti di guerra eccezzionali!! Insomma, bellissimo film!!
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven dic 22, 2006 12:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
butterfly ha scritto: http://www.multisala-del-mare.it/schede/2005_04/troppo%20belli.jpgla trama non la so perchè appena ho visto un accenno di trailer mi sono sentito male e ho dato di stomaco  forse la sa Antonio, anche se l'avrà visto solo 14 volte ...... comunque, Sergio Leone tutta la vita, e "C'era una volta in America" anche di più. ma sti due hanno il rossetto??
|
| ven dic 22, 2006 12:58 pm |
|
|