Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun dic 04, 2006 9:48 pm

Lupo Caliente ha scritto:BELLISSIMO 'STO TOPIC :hahah: :clapclap: :lol: :clapclap:

Antò sei un grande... del resto quando c'è di mezzo Mr. "Mannaggia quillo puorco" lo spettacolo è assicurato! :clapclap:

Mo' c'è la nuova moda di esultare... tutti su di lui!!! :hahah:

E po', quando tutti il settore s'ammutolisce per un tiro pericoloso degli avversari, s'ode nell'aere un candido "Sei uno St****, vai a ***** scemo!!!" :lol:

oggi mentre ci pensavo a quando abbiamo esultato mi veniva da ridere... pure sallustio si stev' lanciann n'guoll a adelio... marò ke risate :lol: :lol:

lun dic 04, 2006 10:11 pm

penso che ha gia detto tutto ale.
Da aggiungere solo che mi sembra essere ritornato a quache mese fa.
il giudicare il paragonare purtroppo fa parte di NOI Avellinesi.
Per certe cose non disprezzo Salerno,anzi come mentalità e modo di essere è ben altraa cosa

lun dic 04, 2006 10:13 pm

gia mi immagino le risposte retoriche
si pisciaiolo si diventato tifoso ra salernitana ed etc.

siete pregati di non farle queste considerazioni perché sarete mandati a quel paese con parole non consoni ad un linguaggio comune

D'altronde io non giudico il vostro amore per l avellino

lun dic 04, 2006 10:21 pm

peppi ma ti si n'gazzat... mi sà di si xkè parli in italiano... ihih :mrgreen:

lun dic 04, 2006 10:38 pm

None......però ci sono persone che pensano, fanno congetture assurde.
tipo pisciaiuolo al 100%.beh a queste persone le invito di venire a salerno se hanno coraggio con qualcosa di biancoverde .

lun dic 04, 2006 10:59 pm

Avellino club salerno ha scritto:None......però ci sono persone che pensano, fanno congetture assurde.
tipo pisciaiuolo al 100%.beh a queste persone le invito di venire a salerno se hanno coraggio con qualcosa di biancoverde .

io verrei con la maglietta avellino, ma:

1- mi servono 60 euro per comprarla
2- mi serve una bara per dopo
3- mi serve una pensione di invalidità eterna per sostenere la famiglia
4- avrete un morto sulla coscienza

:lol:

lun dic 04, 2006 11:11 pm

Stefano io sono uscito molte volte con la maglia DOVE SARAI SARO' e non mi hanno sfiorato nemmeno con la loro unghia.

lun dic 04, 2006 11:24 pm

Avellino club salerno ha scritto:Stefano io sono uscito molte volte con la maglia DOVE SARAI SARO' e non mi hanno sfiorato nemmeno con la loro unghia.

allora se faccio in tempo a comprarla e mamma mi da i soldi verrò con la felpa avellino :)

lun dic 04, 2006 11:36 pm

IrpinianKnight ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Stefano io sono uscito molte volte con la maglia DOVE SARAI SARO' e non mi hanno sfiorato nemmeno con la loro unghia.

allora se faccio in tempo a comprarla e mamma mi da i soldi verrò con la felpa avellino :)

stè và fatica :lol:

lun dic 04, 2006 11:37 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

Tu non dovresti proprio aprire bocca

mar dic 05, 2006 8:55 am

dove sarai... sarò ha scritto:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

scusami Stefano ma :hahah: :hahah: :hahah:

mar dic 05, 2006 9:26 am

ernè quando ci vuole ci vuole :mrgreen:

mar dic 05, 2006 10:28 am

infatti :lol:

mar dic 05, 2006 3:25 pm

MIMMO ha scritto:
MAT.4960 ha scritto:scusami, non l'avevo capito ma speravo che fosse uno scherzo. Fosse stato vero avresti potuto rischiare di essere bannato!
Saluti

FINO A PROVA CONTRARIA,L'ITALIA E' UNO STATO LAICO.....ALMENO SULLA CARTA,QUINDI SI PUO' BESTEMMIARE

Il dl 507 del 30.12.1999 ha depenalizzato il reato di bestemmia in 'illecito amministrativo'.
Il comma primo recita: chiunque pubblicamente bestemmia con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da £ 100.000 a £ 600.000.
Queste sono le regole di uno Stato laico, del nostro Stato laico!

mar dic 05, 2006 6:42 pm

si uagliu ma qua stamm sburdellann... anzi stamm sbariann e vuoi vi mettiti a fà i cunti...

mar dic 05, 2006 7:05 pm

Peppì Domenica ci mancavi solo tu, mi avrebbe fatto molto piacere triovarsi pure con te :wink:

mar dic 05, 2006 7:25 pm

MAT.4960 ha scritto:Il dl 507 del 30.12.1999 ha depenalizzato il reato di bestemmia in 'illecito amministrativo'.
Il comma primo recita: chiunque pubblicamente bestemmia con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da £ 100.000 a £ 600.000.
Queste sono le regole di uno Stato laico, del nostro Stato laico!

E MENO MALE CHE ERA LAICO.... :clapclap:

mar dic 12, 2006 4:38 pm

la cos apositiva di oggi?? iscrizione al forum

sab nov 24, 2007 2:03 am

lacosa positiva di oggi.... guardate la sezione off otpic :lol:
Rispondi al messaggio