Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

sab nov 18, 2006 12:06 am

SONO NATO A TORELLA , SPOSATO A CASTELFRANCI EMIGRATO IN SVIZZERA DAL 1980 VIVO IN UN PICCOLO PAESINO DEL TURGOVIA , 12 KM DA NENÉ

sab nov 18, 2006 1:34 am

Nato in provincia di Modena precisamente Carpi, ma tutta la mia famiglia è di Aiello del Sabato a 3 km da Avellino.

sab nov 18, 2006 10:21 am

strano......pensavo di avere già scritto in questo topic...
Comunque vivo (felicemente) a verona da qualche anno e sono nato e cresciuto in quel di Palermo.
Non ho mai avuto (e non ho) alcun legame parentale con la città irpina !

sab nov 18, 2006 10:34 am

Mobys ha scritto:strano......pensavo di avere già scritto in questo topic...
Comunque vivo (felicemente) a verona da qualche anno e sono nato e cresciuto in quel di Palermo.

Complimenti Mobys

sab nov 18, 2006 10:34 am

IO INVECE VIVO A BRINDISI MA SONO NATO E CRESCIUTO AD AVELLINO, IL MIO SOGNO E' QUELLO DI RITORNARE UN GIORNO.................. :bv: :bv: :bv: .

sab nov 18, 2006 11:02 am

piè ha scritto:io sono di avellino ma al momento vivo a barcellona...

quando ti capita di scendere mi porti qualche bella espanola caliente :lol: :cool: ? pls! :wink:

sab nov 18, 2006 11:05 am

Mobys ha scritto:strano......pensavo di avere già scritto in questo topic...

mitico! e qui ci rifacciamo al post su chi tifa avellino pur non avendo alcun legame con la città! :grat: :bandieralgo: :sciarpa: :applauso:

p.s. posso stringerti la mano via web? mi hai commosso....

sab nov 18, 2006 11:35 am

pis65mick ha scritto:
lupo.ch ha scritto:Io vivo in Svizzera, e vengo da Ferrari di Serino(AV).

azz davidù saimo quasi paesani...

Si, siamo vicinissimi. :ciao:

sab nov 18, 2006 3:02 pm

Nato ad Avellino cresciuto fino ad undici anni a Castelfranci,ora abito in Svizzera Canton Ticino e appena posso torno al mio paese di origine

sab nov 18, 2006 3:16 pm

wolf_from_rome ha scritto:io studio a roma

x forestaneratoni: quest'estate sono stato 15gg a Goeppingen, e in giro ho visto una punto bianca targata AV :D
bella citta göppingen sono a 85 km

sab nov 18, 2006 3:39 pm

Sant' Agata Irpina... :wink:

sab nov 18, 2006 3:43 pm

Dal cuore Verde d'Italia
Immagine
In realtà Bisaccese d'origine
Immagine
Ultima modifica di LupoPerugino il sab nov 18, 2006 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.

sab nov 18, 2006 3:45 pm

nato ad avellino cresciuto ad avellino vivo ad avellino e un giorno spero di andarmene da avellino.... :evil: (per tornarci solo la domenica, s'intende...)

sab nov 18, 2006 3:46 pm

IrpinianKnight ha scritto:
piè ha scritto:io sono di avellino ma al momento vivo a barcellona...

quando ti capita di scendere mi porti qualche bella espanola caliente :lol: :cool: ? pls! :wink:

aò ma è no chiodo fisso! :shock:

:wink: :ciao:

sab nov 18, 2006 3:47 pm

nato cresciuto ad avellino :wink: :wink:

sab nov 18, 2006 3:59 pm

Nato e vissuto a Mariano Comense (COMO)...chiamata anche "La piccola Calitri" per l'elevato numero di calitrani emigrati presenti in questo paese. Da 5 anni vivo a Novedrate (COMO)...ma quel che conta...è che i miei genitori sono originari di CALITRI (AVELLINO)...

E ME NE VANTO...OVUNQUE E CON CHIUNQUE!!! :mrgreen:

Immagine
Immagine

sab nov 18, 2006 4:17 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Nato e vissuto a Mariano Comense (COMO)...chiamata anche "La piccola Calitri" per l'elevato numero di calitrani emigrati presenti in questo paese. Da 5 anni vivo a Novedrate (COMO)...ma quel che conta...è che i miei genitori sono originari di CALITRI (AVELLINO)...

E ME NE VANTO...OVUNQUE E CON CHIUNQUE!!! :mrgreen:

[url]http://img120.imageshack.us/img120/7113/cartolina39ck1.jpg[/URL]
[url]http://img120.imageshack.us/img120/9939/cartolina24rk7.jpg[/URL]

Santo Canio proteggici tu

sab nov 18, 2006 4:18 pm

Montoro....................Inferiore :)

sab nov 18, 2006 4:36 pm

ne sono molti di montoro :roll: :roll:

sab nov 18, 2006 4:43 pm

fedex ha scritto:ne sono molti di montoro :roll: :roll:

nbè...è ancora un feudo BIANCOVERDE,a differenza di altri paesini che tifano napoli,juve,inter,milan etc....qui c'è(nella maggioranze dei cai)il rispetto per le proprie ORIGINI!
Rispondi al messaggio