Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven nov 17, 2006 11:52 am

ma i drogati vanno curati mica incarcerati

ven nov 17, 2006 11:53 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:In Galera senza se e senza ma...!!!Anche chi fuma uno spinello è un drogato!Punto :!: :ciao:

ma famm o piacere.... :roll:

ven nov 17, 2006 11:54 am

Lupo Caliente ha scritto:
Giuwà ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:
Dirceu4ever ha scritto:scusate l'ignoranza...ma l'hashish che c'entra con la cannabis?

per me una vale l'altra, sono tutte pericolose...

ma de ke? diventano pericolose solo se si è co****i a farne abuso :cool:

Bisogna vedere qual è il concetto di abuso, il livello da considerare :wink:

Il cervello te lo appicciano comunque. :roll:

sì ma una tantum non ha mai fatto male a nessuno, anzi. :roll:

Secondo me è peggio l'abuso di alcol.

ven nov 17, 2006 11:56 am

leva pure il "secondo me"

ven nov 17, 2006 11:57 am

quoto

ven nov 17, 2006 12:03 pm

zizzaro ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:In Galera senza se e senza ma...!!!Anche chi fuma uno spinello è un drogato!Punto :!: :ciao:

ti turba eh?

Dirceu4ever ha scritto:ma i drogati vanno curati mica incarcerati

Solo in alcuni casi vanno anche aiutati per essere rientregati nella società!Forse non sarà per il semplice spinello,ma i drogati inquinano la societè!
SONO LA FECCIA e come tali vanno TRATTATI

ven nov 17, 2006 12:05 pm

fò... fa o bravo e pensa fino a 10 prima di scrivere, sù....

ven nov 17, 2006 12:06 pm

va beh dai...allora a questo punto pure gli alcolisti e pure i fumatori.

:mrgreen:

ven nov 17, 2006 12:09 pm

Giuwà ha scritto:fò... fa o bravo e pensa fino a 10 prima di scrivere, sù....

Scusa Ivà,ma cosa avrei scritto di sbagliato?
Oggi si sa tutto,abbiamo tutto,e sappiamo che facendo determinate stronzate cosa si va incontro!E' logico dare un mano-una volta- ma non sempre!

Ti pare giusto che lo Stato deve pagare un drogato di mer*a in una comunità?Altro che comunità,una bella dose di calci in c**o gli darei...
Per poi cosa?
Nella maggior parte dei casi scappare e diventare un futuro delinquente!
Suvvià,finiamola con questo facile buonismo e aprimi gli occhi qualche volta

ven nov 17, 2006 12:09 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
zizzaro ha scritto:

ti turba eh?

Solo in alcuni casi vanno anche aiutati per essere rientregati nella società!Forse non sarà per il semplice spinello,ma i drogati inquinano la societè!

mi turba?? e che mi deve turbare?? mi turbi tu, con ste idee.... :shock: :lol:

ma sicondo te putimmo mai mannà 'ngalera uno che si fa una, due, ma pure tre canne??

Io, minimo una volta a settimana, m'ha faccio. Per il resto lavoro, osservo le leggi, mi reputo una persona onesta ed equilibrata.....m'vuliss mannà 'ngalera per un pò d'erba perchè sarei DROGATO??? :shock:
Ultima modifica di zizzaro il ven nov 17, 2006 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.

ven nov 17, 2006 12:10 pm

zizzaro ha scritto:
zizzaro ha scritto:

ti turba eh?

mi turba?? e che mi deve turbare?? :shock: :lol:

ma sicondo te putimmo mai mannà 'ngalera uno che si fa una, due, ma pure tre canne??

Io, minimo una volta a settimana, m'ha faccio. Per il resto lavoro, osservo le leggi, mi reputo una persona onesta ed equilibrata.....m'vuliss mannà 'ngalera per un pò d'erba perchè sarei DROGATO??? :shock:

Se dipendesse da me... :!: Si :!:

ven nov 17, 2006 12:11 pm

Azzo, per la serie: Mussolini ti fa nu baffo.... :roll:

Quindi, a tuo parere, mezza (se non più) curva sud avessa sta 'ngalera? :roll:

ven nov 17, 2006 12:13 pm

zizzaro ha scritto:Azzo, per la serie: Mussolino mi fa nu baffo.... :roll:

Immaginavo facessi questa provocazione!Cmq la risposta è SI!Sono punti di vista,cmq Mussolini non Mussolino :wink:

ven nov 17, 2006 12:16 pm

zizzaro ha scritto:Azzo, per la serie: Mussolino mi fa nu baffo.... :roll:

Immaginavo facessi questa provocazione!Cmq la risposta è SI!Sono punti di vista,cmq Mussolini non Mussolino :wink:

vabbuò, errore di battitura. Che ca**o, o saccio che si chiammava Mussolini. :lol:

Comunque, non son d'accordo su diverse tue considerazioni. Almeno non sul discorso riguardante la cannabis.

ven nov 17, 2006 12:17 pm

FO', CON L'ULTIMO MESSAGGIO DI ZIZZARO SUI RAGAZZI CHE SIA IO CHE TE CONOSCIAMO POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE.... :wink: :D
COMUNQUE IN COMUNITA' NON CI STANNO QUELLI CHE FUMANO.

ven nov 17, 2006 12:18 pm

Giuwà ha scritto:fò... fa o bravo e pensa fino a 10 prima di scrivere, sù....

Scusa Ivà,ma cosa avrei scritto di sbagliato?
Oggi si sa tutto,abbiamo tutto,e sappiamo che facendo determinate stronzate cosa si va incontro!E' logico dare un mano-una volta- ma non sempre!

Ti pare giusto che lo Stato deve pagare un drogato di mer*a

va beh ma pure gli alcolizzati e i fumatori possono finire in ospedale,e quindi direttamente a carico del servizio sanitario nazionale, per conseguenze legate al loro vizio.
Che facciamo, secondo il tuo ragionamento, pure questi in galera?

Te pensa che gli alcolizzati possono pure causare incidenti...e i fumatori il tumore a coloro che sono costretti a stargli vicino ogni santo giorno

ven nov 17, 2006 12:20 pm

Mo ora non vorrei essere estremista ma mi stanno piu' simpatici i cannaiuoli :mrgreen:

ven nov 17, 2006 12:31 pm

poggiorealeforever ha scritto:FO', CON L'ULTIMO MESSAGGIO DI ZIZZARO SUI RAGAZZI CHE SIA IO CHE TE CONOSCIAMO POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE.... :wink: :D

Si infatti chiudiamola qua!!!
Cmq è meglio na scanata e pane co ò prosutto :lol2:

ven nov 17, 2006 12:45 pm

poggiorealeforever ha scritto:FO', CON L'ULTIMO MESSAGGIO DI ZIZZARO SUI RAGAZZI CHE SIA IO CHE TE CONOSCIAMO POSSIAMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE.... :wink: :D

Si infatti chiudiamola qua!!!
Cmq è meglio na scanata e pane co ò prosutto :lol2:

meglio ancora panino tipo sandwich con nutella SLURP

ven nov 17, 2006 12:51 pm

fò ti rispondo e kiudo. io comprendo la tua rabbia ma non fare di tutta l'ERBA un FASCIO (scusa i giochi di parole :mrgreen: )

quel ke voglio dire è ke tra tanti figli di Pu****a c'è anke ki si droga perkè è debole, vulnerabile, fragile e poi magari davanti a tutti è una bravissima persona....

ci sono casi e casi fò... e per i casi ke fai capire tu forse son d'accordo ma ripeto non tutti son come dici tu... :wink:
Rispondi al messaggio