Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun set 18, 2006 12:03 am

green_wolf ha scritto:ricordo che midel ha un conto aperto presso una nota pasticceria per tutti coloro che volessero abbuffarsi... :mrgreen:

grazie midel e tanti auguri :lol:

:D

lun set 18, 2006 12:05 am

:birth: ...dalla lontana padania... :ciao:

lun set 18, 2006 12:06 am

di nuovo tanti auguri a Michele :ciao:

lun set 18, 2006 12:06 am

auguri michè

Re: auguri a midel, ieri compiva gli anni

lun set 18, 2006 12:29 am

pis65mick ha scritto:
LoneWolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:82 se non erro per lo smilzo della vallata che si è ingozzato 20 bignè alla crema offerti dal bar Vignola di Solofra

Auguri...

... ma, per la cronaca, che tene e particolare 'sto bar e Solofra (anzi Zolaaoufra... :lol: :wink: ) che ritorna così spesso nei tuoi messaggi? :lol:

semplice: Mio zio....hi hi hi

Insomma... una scandalosa espressione di conflitto d'interessi, contraria a qualsiasi etica di buon giornalismo... :lol: :wink:

lun set 18, 2006 12:35 am

ed oggi non ha manco offerto....

lun set 18, 2006 12:37 am

infatti ci ho rimesso io ....

lun set 18, 2006 12:38 am

LoneWolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:
LoneWolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:82 se non erro per lo smilzo della vallata che si è ingozzato 20 bignè alla crema offerti dal bar Vignola di Solofra

Auguri...

... ma, per la cronaca, che tene e particolare 'sto bar e Solofra (anzi Zolaaoufra... :lol: :wink: ) che ritorna così spesso nei tuoi messaggi? :lol:

Insomma... una scandalosa espressione di conflitto d'interessi, contraria a qualsiasi etica di buon giornalismo... :lol: :wink:

il conflitto di interessi non c'è in quanto io non sono un giornalista...hi hi hi

lun set 18, 2006 12:46 am

pis65mick ha scritto:
LoneWolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:
LoneWolf ha scritto:

Auguri...

il conflitto di interessi non c'è in quanto io non sono un giornalista...hi hi hi

Ah... mo capisco pecchè si no buono cristiano... :wink:

lun set 18, 2006 8:41 am

anche se in ritardo,
tanti auguri
:D

lun set 18, 2006 9:06 am

LoneWolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:
LoneWolf ha scritto:
pis65mick ha scritto:
LoneWolf ha scritto:

Auguri...

Ah... mo capisco pecchè si no buono cristiano... :wink:

sei un viso pallido ? visto che hai la lingua biforcuta..hi hi hi

lun set 18, 2006 10:06 am

TANTI AUGURI

lun set 18, 2006 1:24 pm

I datori di lavoro che ti hanno regalato? :lol:
Auguri posticipati

lun set 18, 2006 1:30 pm

TANTI SINCERI AUGURI MICHELE

lun set 18, 2006 7:06 pm

auguri :mrgreen:
Rispondi al messaggio