Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven lug 07, 2006 6:56 pm

Buone Vacanze Gerà :ciao:

ven lug 07, 2006 7:35 pm

Lupo Caliente ha scritto:Buone Vacanze Gerà... :ciao:

Goditele, e poi carichi carichi torneremo a pensare... all'Avellino! :D
basta respirare un pö daria irpina e giä mi carico :wink: comungue grazie e buone vacanze pure a te, ciao Francesco

ven lug 07, 2006 7:36 pm

ianna ha scritto:Buone Vacanze Gerà :ciao:
altrettanto Claudio :ciao:

ven lug 07, 2006 7:40 pm

torre ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:divertiti carissimo torre! mi raccomando e non fare l'ammacchiato con le donne in bikini! ciao frate'!!!
CARÀ CIÖ NA MOGLIE CHE CIÀ LUOCCHI CAPE E C..O, PERÖ QUARDARE NON É PECCATO CIAOFRATELLO LUPO

ciao frate' e spero un giorno di poterti stringere la mano, poiche' sei una bella persona e un grande tifoso del lupo!!!

ven lug 07, 2006 7:41 pm

:ciao:

ven lug 07, 2006 7:46 pm

CarambaAvellinese ha scritto:
torre ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:divertiti carissimo torre! mi raccomando e non fare l'ammacchiato con le donne in bikini! ciao frate'!!!
CARÀ CIÖ NA MOGLIE CHE CIÀ LUOCCHI CAPE E C..O, PERÖ QUARDARE NON É PECCATO CIAOFRATELLO LUPO

ciao frate' e spero un giorno di poterti stringere la mano, poiche' sei una bella persona e un grande tifoso del lupo!!!
SEI GRANDE.

ven lug 07, 2006 7:49 pm

MasterX ha scritto::ciao:
CIAO MARCO

ven lug 07, 2006 7:52 pm

quando te la fai na capatina da queste parti???

ven lug 07, 2006 7:53 pm

Ciao buone vacanze

ven lug 07, 2006 8:16 pm

MasterX ha scritto:quando te la fai na capatina da queste parti???
VERSO IL 20 LUGLIO SONO GIÜ A CASTELFRANCI, MI METTO IN CONTATTO CON AVCLUSA E MAGARI CI POSSIAMO VEDERE.
POI NON MI VOGLIO ILLUDERE ANCORA ,MA SE RIMANIAMO IN B ,PENSO CHE QUALCHE FESTICCIOLA SI FARÀ ,SAREBBE UNA OCCASIONE DELLA MIA VITA :ciao:

ven lug 07, 2006 8:17 pm

the beetle ha scritto:Ciao buone vacanze
GRAZIE BEETLE

ven lug 07, 2006 9:22 pm

:ciao: :ciao: :ciao:

ciao Torre, buone vacanze, rilassati e divertiti, ma scrivici anche un'altra canzoncina per quando tornerai... :mrgreen: :ciao:

ven lug 07, 2006 9:40 pm

camilla_tranquilla ha scritto::ciao: :ciao: :ciao:

ciao Torre, buone vacanze, rilassati e divertiti, ma scrivici anche un'altra canzoncina per quando tornerai... :mrgreen: :ciao:
CIAO CAMILLA E GRAZIE MILLE ,SE RIMANIAMO IN B MI INPEGNERÖ A FARNE UNA .E POI BASTA SE NO DIVENTO ANTIPATICO :ciao:

lun lug 10, 2006 2:39 pm

ciao amico a presto

re un saluto

lun lug 10, 2006 9:29 pm

Un grandissimo abbraccio anche da parte mia.
Rispondi al messaggio