L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
 Re: L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio ott 09, 2008 10:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Oghi pomeriggio ero in macchina con una mia amica e non avevo voglia di ascoltare la partita dell'Avellino tanto di dire alla mia amica -l'Avellino é come Maria,chissà quanto starà perdendo....- Chiudo immediatamente la radio,non avevo voglia di sentire la solita litania le solite batoste,mentre la mia compagna molto piu testarda di me accende la radio e la voce di Miceli ribadisce che il risultato vedeva l'Avellino in vantaggio. Da un umore a una situazione soporifera verso l'Avellino sono passato subito al contrapposto...tanto che l'amica mi ha detto -un minuto fa non ti interessava la partita e sei passato da uno stato di completo abbandono a uno stato di esaltazione.... questo perché l'Avellino é come Maria?- La mia risposta:"Ultimamente sono umorale sulle vicissitudini dell'Avellino,é un caso particolare che stia vincendo,vince perché tu porti fortuna e l'Avellino di conseguenza sta vincendo". Come varia l'umore al variare delle emozioni. Bel pomeriggio davvero soft... prima di un lungo viaggio ,peccato che l'Avellino ha pareggiato.
|
| dom ott 12, 2008 8:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Oggi pomeriggio ero in macchina con una mia amica e non avevo voglia di ascoltare la partita dell'Avellino tanto di dire alla mia amica -l'Avellino é come Maria,chissà quanto starà perdendo....- Chiudo immediatamente la radio,non avevo voglia di sentire la solita litania le solite batoste,mentre la mia compagna molto piu testarda di me accende la radio e la voce di Miceli ribadisce che il risultato vedeva l'Avellino in vantaggio. Da un umore a una situazione soporifera verso l'Avellino sono passato subito al contrapposto...tanto che l'amica mi ha detto -un minuto fa non ti interessava la partita e sei passato da uno stato di completo abbandono a uno stato di esaltazione.... questo perché l'Avellino é come Maria?- La mia risposta:"Ultimamente sono umorale sulle vicissitudini dell'Avellino,é un caso particolare che stia vincendo,vince perché tu porti fortuna e l'Avellino di conseguenza sta vincendo". Come varia l'umore al variare delle emozioni. Bel pomeriggio davvero soft... prima di un lungo viaggio ,peccato che l'Avellino poi ha pareggiato.
|
| dom ott 12, 2008 8:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
la mia consigliera ha troppo la testa la testa tra le nuvole...
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| lun ott 13, 2008 1:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Oggi pomeriggio sono andato a correre!! Ecchisenefregaaaaaa!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| mer ott 15, 2008 12:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Scusa non ho capito voi ripetere, che cosa avevi da fare di tanto importante da non potere proprio proprio rimandare. Non mi dire, ti prego non mi dire che dovevi solo studiare e ti sembra un buon motivo, questo, per non farti neanche "sentire"! Sì ti ho capito t'interessa più la scuola e poi del resto chissà come sei brava ma scusa tra i vari interessi che hai dimmi che posto mi dai!
Ti voglio bene non l'hai mica capito ti voglio bene lascia stare il vestito ti voglio bene non cambiare discorso dai non scherzare! Ti voglio bene smetti di giocare ti voglio bene a un certo punto ti devi "dare" ti voglio bene non puoi farti eternamente corteggiare!
Scusa cosa me ne frega del vestito che hai mi piaci come sei non mi devi trattare come tutti quei maschietti che ogni tanti "ti fai" chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro quella testa cos'hai se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro non ti perdonerei!
Ti voglio bene...non capisci niente... Ti voglio bene...bene un accidente Ti voglio bene...nonostante tutto TI VOGLIO!
Ecchisenefregaaaaaa!
|
| gio ott 16, 2008 7:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
o campiato a racazza la mia ficazzata si chiava Antreina aieri lo potata a fare le catagne e agio miso o pepe nel riccio. o sbolato supito e lei scamafa e mi a preso co la mia curreia sul pepe.
| lun ott 20, 2008 8:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
|
| mar ott 21, 2008 4:25 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar ott 14, 2008 12:23 pm Messaggi: 642 Località: Montoro Sup.
|
Mi scoccio di studiare diritto tributario Ecchisenefregaaaaaa! 
_________________ L'errore peggiore è pensare ke quello ke conta più di tt in una partita sia vincere.Quello ke conta è la gloria,è giocare con stile,è andare in campo e travolgere l'avversario,nn aspettare ke sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia!
|
| mar ott 21, 2008 4:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Angels88 ha scritto: Mi scoccio di studiare diritto tributario Ecchisenefregaaaaaa!  Quando lo studiai, è stato uno dei esami più belli!
|
| mar ott 21, 2008 6:42 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Hirpus1981 ha scritto: Angels88 ha scritto: Mi scoccio di studiare diritto tributario Ecchisenefregaaaaaa!  Quando lo studiai, è stato uno dei esami più belli! Sinceramente nn è una materia brutta xo solo all'idea di dover masticare diritto mi viene na cosa.. l'hai studiato a economia o a giurisprudenza?
_________________ L'errore peggiore è pensare ke quello ke conta più di tt in una partita sia vincere.Quello ke conta è la gloria,è giocare con stile,è andare in campo e travolgere l'avversario,nn aspettare ke sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia!
|
| mar ott 21, 2008 6:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Angels88 ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Angels88 ha scritto: Mi scoccio di studiare diritto tributario Ecchisenefregaaaaaa!  Quando lo studiai, è stato uno dei esami più belli! Sinceramente nn è una materia brutta xo solo all'idea di dover masticare diritto mi viene na cosa.. l'hai studiato a economia o a giurisprudenza? Giurisprudenza e tu?
|
| mar ott 21, 2008 7:26 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Cita: Giurisprudenza e tu?
Io sto ad Economia, secondo anno.. quindi avvocato? 
|
| mar ott 21, 2008 7:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sto per lavarmi i capelli e visto che mi trovo faccio anche la barba! 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| mer ott 22, 2008 1:21 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
o meso in prena a antreina aggio menato o pepe e mo agio fato 1 cuaio o 1 filio e o ciamo savvatore
| gio ott 23, 2008 11:07 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Angels88 ha scritto: Cita: Giurisprudenza e tu?
Io sto ad Economia, secondo anno.. quindi avvocato?  No no, ho scelto un'altra strada.....!!!!!!!!!!!
|
| gio ott 23, 2008 11:55 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
sto ascoltando sugar sugar e sono felice..
|
| gio ott 23, 2008 1:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| gio ott 23, 2008 1:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| gio ott 23, 2008 2:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
mi tefo spo sare co atreina pece lo inprenata agio fato 1 cuaio.
mia matre a deto che a lei recala le lenzuoole spoche di mia nona e 1 anelo seza prilanti
mia matre a dato ache la nzeratura pe la casafote a antreina ma la ficazata di mio fratelo a rupato tuto peche si vete le cose si scuaglia largento e si fa i sordi.
ora ma matre si fica i sorti nele scape e a me no vuole tare piu niete.
chi a quacosa i sorti da pretarmi,tefo coprare i panolini pe mio filio che si caca attosso.
ora lo facio.
tatemi quacosa di sorti
| ven ott 24, 2008 10:26 am |
|
|