Le canzoni che vi accompagnano durante il giorno
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| sab mag 26, 2007 1:50 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven mag 25, 2007 8:11 pm Messaggi: 162 Località: Mercogliano
|
tutto ciò che esce dalla bocca di ligabue e vasco 
_________________ -Tengo Botta -
|
| sab mag 26, 2007 12:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
tutto ciò che esce dalla bocca di ligabue e vasco 
|
| sab mag 26, 2007 12:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A Perfect Circle - Imagine
Imagine there's no heaven, It's easy if you try, No hell below us, Above us only sky, Imagine all the people living for today...
Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for, No religion too, Imagine all the people living life in peace...
You may say Im a dreamer, but Im not the only one, I hope some day you'll join us, and the world will be as one.
Imagine all the people Sharing all the world...
You may say Im a dreamer, but Im not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one.
Imagine no possessions, I wonder if you can, No need for greed or hunger, A brotherhood of man, Imagine all the people Sharing all the world...
You may say Im a dreamer, but Im not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one.
|
| sab mag 26, 2007 12:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab mag 26, 2007 1:36 pm Messaggi: 9 Località: mercogliano
|
L'insofferente ha scritto: tutto ciò che esce dalla bocca di ligabue e vasco 
ti quoto insofferè...vasco e ligabue sono grandi...
|
| sab mag 26, 2007 2:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Luwilliams ha scritto: L'insofferente ha scritto: tutto ciò che esce dalla bocca di ligabue e vasco  ti quoto insofferè...vasco e ligabue sono grandi...

|
| sab mag 26, 2007 2:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab mag 26, 2007 1:36 pm Messaggi: 9 Località: mercogliano
|
feel di robbie williams è la mia canzone preferita per testo e musica..
Come and hold my hand
I want to contact the living
Not sure I understand
This role I've been given
I sit and talk to God
And he just laughs at my plans
My head speaks a language
I don't understand
I just want to feel real love
feel the home that I live in
'Cause I got too much life
Running through my veins
Going to waste
I don't want to die
But I ain't keen on living either
Before I fall in love
I'm preparing to leave her
I scare myself to death
That's why I keep on running
Before I've arrived
I can see myself coming
There's a hole in my soul you
can see it in my face
it's a real big place
I need to feel real love
And a life ever after
I feel like givin' up
I got too much love
Running through my veins
Going to waste
In a life ever after
There's a hole in my soul
you can see it in my face
It's a real big place
Come and hold my hand
I want to contact the living
Not sure I understand
This role I've been given
Not sure I understand (x4)
Ultima modifica di Luwilliams il sab mag 26, 2007 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab mag 26, 2007 2:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Luwilliams ha scritto: feel di robbie williams è la mia canzone preferita per testo e musica..
Come and hold my hand I want to contact the living Not sure I understand This role I’ve been given
I sit and talk to God And he just laughs at my plans My head speaks a language I don’t understand
I just want to feel real love In the home that I live in 'Cause I got too much life Running through my veins Going to waste
I don’t want to die But I ain’t keen on living either Before I fall in love I’m preparing to leave her I scare myself to death That’s why I keep on running Before I've arrived I can see myself coming
I just want to feel real love In the home that I live in There’s a hole in my soul Can’t you see it in my face Of real disgrace I need to feel real love And a life ever after I feel like givin' up
I just want to feel real love In the home that I live in I got too much love Running through my veins Going to waste
I just want to feel real love In a life ever after There’s a hole in my soul Can’t you see it in my face It’s a real disgrace
Come and hold my hand I want to contact the living Not sure I understand This role I’ve been given Not sure I understand Not sure I understand Not sure I understand Not sure I understand
vero bellissima....aaah robbie 
|
| sab mag 26, 2007 2:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
luwilliams??? benvenuto\a...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab mag 26, 2007 5:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
ripet lupo caprese rolling stones 
_________________ Gerardo 1981
|
| dom mag 27, 2007 2:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io spazio un po' fra i generi musicali, Gerardo.
Soprattutto hard rock ed heavy metal.
Se ti ritrovi a passare su questo topic magari mi puoi scrivere quale/i album dei Rolling Stones mi consigli di sentire.
|
| dom mag 27, 2007 2:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
uno vale l'altro lupo caprese....ma come tutte le cose gli inizi sono smpre affascinanti...ascoltati l'album LET IT BLEED è datato 1966-67....e se non sbaglio è il primo in assoluto.
|
| mer mag 30, 2007 10:05 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
gerardo ha scritto: uno vale l'altro lupo caprese....ma come tutte le cose gli inizi sono smpre affascinanti...ascoltati l'album LET IT BLEED è datato 1966-67....e se non sbaglio è il primo in assoluto.
gelado foza gafense
|
| mer mag 30, 2007 11:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
cesaro la tua cafese lo ha peso in gulo .....ha ha ha ha
|
| mer mag 30, 2007 11:30 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
negrita+deasonika+artic monkeys....
|
| ven giu 01, 2007 3:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hmm... li ascolterò un po' i gruppi che hai scritto, Pablox. Conosco un po' solo i Negrita.
|
| ven giu 01, 2007 11:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Alessandra ha scritto: Tutto Liga
2005 » Nome e Cognome « Intro Il Giorno Dei Giorni Happy Hour L'amore Conta Cosa Vuoi Che Sia Le Donne Lo Sanno Lettera A G. Vivere A Orecchio Giorno Per Giorno E' Piu' Forte Di Me Sono Qui Per L'amore 2003 » Giro D'Italia (Disc 1) « Piccola Stella Senza Cielo Si Viene e Si Va Il Giorno Di Dolore Che Uno Ha Sogni Di Rock'N'Roll Walter Il Mago Vivo Morto o X Camera Con Vista Sul Deserto Miss Mondo '99 Tutte Le Strade Portano A Te Questa E' La Mia Vita 2003 » Giro D'Italia (Disc 2) « Voglio Volere Sarà Un Bel Souvenir Una Vita Da Mediano Angelo Della Nebbia Ho Messo Via Baby, E' Un Mondo Super Tu Che Conosci Il Cielo Eri Bellissima Metti In Circolo Il Tuo Amore Tutti Vogliono Viaggiare In Prima Tra Palco e Realtà 2003 » Giro D'Italia (Disc 3) « Chissà Se In Cielo Passagno Gli Who Ti Sento Voglia Di Caffé (Parlato) Sulla Mia Strada Almeno Credo Nato Per Me Baby Talkin' Blues (Parlato) Il Mio Nome E' Mai Più Dove Fermano I Treni Reading Bukowski (Parlato) Kay E' Stata Qui 2002 » Fuori come va? « Nato per me Tutti vogliono viaggiare in prima Ti sento Questa è la mia vita Tu che conosci il cielo Il campo delle lucciole Voglio volere Eri bellissima Libera uscita Tutte le strade portano a te In pieno rock'n'roll Chissà se in cielo passano gli who 1999 » Miss Mondo « Si viene e si va Uno dei tanti Almeno credo E Baby, è un mondo super Una vita da mediano Da adesso in poi L'odore del sesso Kay è stata qui Qualcuno ha visto, per caso, il mio cane blu elettrico monofase? Sulla mia strada Forse mi trovo Miss mondo '99 La porta dei sogni Non fai più male 1999 » Il mio nome è mai più « Il mio nome è mai più 1998 » Radiofreccia: Le Canzoni « (CD 1) Radiofreccia* Ho perso le parole Boris° Welcome home, freccia* Bordocampo* Freccia° Metti in circolo il tuo amore Da Marzia* Bruno° Prima pagina del libro d'oro Mezzanotte di fuoco* Boris segna il territorio* Pesce-siluro* Siamo in onda Bonanza° Can't help falling in love*
(CD 2) Rebel rebel (David Bowie) Werewolves of London (Warren Zevon) The passenger Lord of the starfields (Bruce Cockburn) You ain't seen nothing yet Love is the drug Long train running Jessica (The allman brothers band) Vicious Sweet home Alabama Willin' Run through the jungle Year of the cat Sing a song Incontro Black market (Weather report)
* - Strumentali ° - Dialoghi tratti dal film 1997 » Su e giù da un palco « (CD 1) Il giorno di dolore che uno ha I "ragazzi" sono in giro Quella che non sei Hai un momento, Dio? Un figlio di nome Elvis Ho messo via Bar Mario Salviamoci la pelle Figlio di un cane Marlon Brando è sempre lui Seduto in riva al fosso Viva! Urlando contro il cielo A che ora è la fine del mondo?
(CD 2) Tra palco e realtà Sogni di Rock n'Roll Buon compleanno, Elvis! Lambrusco e popcorn Il cielo è vuoto o il cielo è pieno Bambolina e barracuda Lo zoo è qui Piccola stella senza cielo Vivo morto o x Certe notti Non è tempo per noi Libera nos a malo Balliamo sul mondo Leggero Ultimo tango a Memphis 1995 » Buon Compleanno, Elvis! « Vivo morto o x Seduto in riva al fosso Buon compleanno, Elvis! La forza della banda Hai un momento, Dio? Rane a rubiera blues Certe notti Viva! I "ragazzi" sono in giro Quella che non sei Non dovete badare al cantante Un figlio di nome Elvis Il cielo è vuoto o il cielo è pieno Leggero 1994 » A che ora è la fine del mondo? « A che ora è la fine del mondo? Male non farà Cerca nel cuore Fuoritempo Il gringo '94 Il gringo '91 L'han detto anche gli Stones Urlando Contro Il Cielo 1993 » Sopravvissuti e sopravviventi « Ancora in piedi A.A.A. qualcuno cercasi Ho messo via Dove fermano i treni I duri hanno due cuori La ballerina del carillon Prezoo Lo zoo è qui Piccola città eterna Walter il mago Pane al pane Quando tocca a te Tema 1991 » Lambrusco, Coltelli, Rose E Pop-corn « Salviamoci la pelle Lambrusco e popcorn Camera con vista sul deserto Anime in plexiglass Con queste facce qui Sarà un bel souvenir Intro Libera nos a malo Ti chiamerò Sam (Se suoni bene) Urlando contro il cielo Regalami il tuo sogno 1990 » Ligabue « Balliamo sul mondo Bambolina e barracuda Piccola stella senza cielo Marlon Brando è sempre lui Non è tempo per noi Bar Mario Sogni di Rock n'Roll Radio Radianti Freddo cane in questa palude Angelo della nebbia Figlio di un cane
 Quella che ascolto di più è RADIOFRECCIA
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio giu 28, 2007 11:49 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
fedex ha scritto: Alessandra ha scritto: Tutto Liga
2005 » Nome e Cognome « Intro Il Giorno Dei Giorni Happy Hour L'amore Conta Cosa Vuoi Che Sia Le Donne Lo Sanno Lettera A G. Vivere A Orecchio Giorno Per Giorno E' Piu' Forte Di Me Sono Qui Per L'amore 2003 » Giro D'Italia (Disc 1) « Piccola Stella Senza Cielo Si Viene e Si Va Il Giorno Di Dolore Che Uno Ha Sogni Di Rock'N'Roll Walter Il Mago Vivo Morto o X Camera Con Vista Sul Deserto Miss Mondo '99 Tutte Le Strade Portano A Te Questa E' La Mia Vita 2003 » Giro D'Italia (Disc 2) « Voglio Volere Sarà Un Bel Souvenir Una Vita Da Mediano Angelo Della Nebbia Ho Messo Via Baby, E' Un Mondo Super Tu Che Conosci Il Cielo Eri Bellissima Metti In Circolo Il Tuo Amore Tutti Vogliono Viaggiare In Prima Tra Palco e Realtà 2003 » Giro D'Italia (Disc 3) « Chissà Se In Cielo Passagno Gli Who Ti Sento Voglia Di Caffé (Parlato) Sulla Mia Strada Almeno Credo Nato Per Me Baby Talkin' Blues (Parlato) Il Mio Nome E' Mai Più Dove Fermano I Treni Reading Bukowski (Parlato) Kay E' Stata Qui 2002 » Fuori come va? « Nato per me Tutti vogliono viaggiare in prima Ti sento Questa è la mia vita Tu che conosci il cielo Il campo delle lucciole Voglio volere Eri bellissima Libera uscita Tutte le strade portano a te In pieno rock'n'roll Chissà se in cielo passano gli who 1999 » Miss Mondo « Si viene e si va Uno dei tanti Almeno credo E Baby, è un mondo super Una vita da mediano Da adesso in poi L'odore del sesso Kay è stata qui Qualcuno ha visto, per caso, il mio cane blu elettrico monofase? Sulla mia strada Forse mi trovo Miss mondo '99 La porta dei sogni Non fai più male 1999 » Il mio nome è mai più « Il mio nome è mai più 1998 » Radiofreccia: Le Canzoni « (CD 1) Radiofreccia* Ho perso le parole Boris° Welcome home, freccia* Bordocampo* Freccia° Metti in circolo il tuo amore Da Marzia* Bruno° Prima pagina del libro d'oro Mezzanotte di fuoco* Boris segna il territorio* Pesce-siluro* Siamo in onda Bonanza° Can't help falling in love*
(CD 2) Rebel rebel (David Bowie) Werewolves of London (Warren Zevon) The passenger Lord of the starfields (Bruce Cockburn) You ain't seen nothing yet Love is the drug Long train running Jessica (The allman brothers band) Vicious Sweet home Alabama Willin' Run through the jungle Year of the cat Sing a song Incontro Black market (Weather report)
* - Strumentali ° - Dialoghi tratti dal film 1997 » Su e giù da un palco « (CD 1) Il giorno di dolore che uno ha I "ragazzi" sono in giro Quella che non sei Hai un momento, Dio? Un figlio di nome Elvis Ho messo via Bar Mario Salviamoci la pelle Figlio di un cane Marlon Brando è sempre lui Seduto in riva al fosso Viva! Urlando contro il cielo A che ora è la fine del mondo?
(CD 2) Tra palco e realtà Sogni di Rock n'Roll Buon compleanno, Elvis! Lambrusco e popcorn Il cielo è vuoto o il cielo è pieno Bambolina e barracuda Lo zoo è qui Piccola stella senza cielo Vivo morto o x Certe notti Non è tempo per noi Libera nos a malo Balliamo sul mondo Leggero Ultimo tango a Memphis 1995 » Buon Compleanno, Elvis! « Vivo morto o x Seduto in riva al fosso Buon compleanno, Elvis! La forza della banda Hai un momento, Dio? Rane a rubiera blues Certe notti Viva! I "ragazzi" sono in giro Quella che non sei Non dovete badare al cantante Un figlio di nome Elvis Il cielo è vuoto o il cielo è pieno Leggero 1994 » A che ora è la fine del mondo? « A che ora è la fine del mondo? Male non farà Cerca nel cuore Fuoritempo Il gringo '94 Il gringo '91 L'han detto anche gli Stones Urlando Contro Il Cielo 1993 » Sopravvissuti e sopravviventi « Ancora in piedi A.A.A. qualcuno cercasi Ho messo via Dove fermano i treni I duri hanno due cuori La ballerina del carillon Prezoo Lo zoo è qui Piccola città eterna Walter il mago Pane al pane Quando tocca a te Tema 1991 » Lambrusco, Coltelli, Rose E Pop-corn « Salviamoci la pelle Lambrusco e popcorn Camera con vista sul deserto Anime in plexiglass Con queste facce qui Sarà un bel souvenir Intro Libera nos a malo Ti chiamerò Sam (Se suoni bene) Urlando contro il cielo Regalami il tuo sogno 1990 » Ligabue « Balliamo sul mondo Bambolina e barracuda Piccola stella senza cielo Marlon Brando è sempre lui Non è tempo per noi Bar Mario Sogni di Rock n'Roll Radio Radianti Freddo cane in questa palude Angelo della nebbia Figlio di un cane grande il liga...  Quella che ascolto di più è RADIOFRECCIA
|
| ven giu 29, 2007 12:05 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Alessandra ha scritto: Tutto Liga
Mi associo.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| sab giu 30, 2007 11:02 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Alessandra ha scritto: Tutto Liga
Mi associo.
... è meglio che non parlo... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab giu 30, 2007 5:38 pm |
|
|