L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Re: L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
Adelissima ha scritto: davvero ti ricordi che ero bionda? ahah Ero sotto anestesia ma tu mi hai lasciato sempre questo dubbio. boh l'anestesia faceva brutti scherzi hahaha. Adelissima ha scritto: cmq hai ragione riguardo ad una diversa gestione di una relazione a 30 anni.. ma meglio per me assistere alla vostra sceneggiata che dover subire tutti i discorsi sui regali diamanti e brillanti la prossima volta farò Rocco Siffredi 
|
| mer lug 23, 2008 4:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
lupostella ha scritto: ciao...ma che freddo fa.... Sei fresca  ? il freddo è relativo ,pensa che dove sto io le donne anziane gia si sono messe le cazette.
|
| mer lug 23, 2008 6:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Ero sotto anestesia ma tu mi hai lasciato sempre questo dubbio. boh l'anestesia faceva brutti scherzi hahaha. Adelissima ha scritto: cmq hai ragione riguardo ad una diversa gestione di una relazione a 30 anni.. ma meglio per me assistere alla vostra sceneggiata che dover subire tutti i discorsi sui regali diamanti e brillanti la prossima volta farò Rocco Siffredi  già pensavi alle signorine?! cmq non credo ti verrà chiesto dalla mia amica di interpretare rocco..vabbè che tutto è possibile.. mai mi sarei aspettata il suo comportamento di sabato 
|
| mer lug 23, 2008 6:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: lupostella ha scritto: ciao...ma che freddo fa.... Sei fresca  ? il freddo è relativo ,pensa che dove sto io le donne anziane gia si sono messe le cazette. secondo me non le hanno mai tolte
|
| mer lug 23, 2008 6:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Adelissima ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Ero sotto anestesia ma tu mi hai lasciato sempre questo dubbio. boh l'anestesia faceva brutti scherzi hahaha. Adelissima ha scritto: cmq hai ragione riguardo ad una diversa gestione di una relazione a 30 anni.. ma meglio per me assistere alla vostra sceneggiata che dover subire tutti i discorsi sui regali diamanti e brillanti la prossima volta farò Rocco Siffredi  già pensavi alle signorine?! cmq non credo ti verrà chiesto dalla mia amica di interpretare rocco..vabbè che tutto è possibile.. mai mi sarei aspettata il suo comportamento di sabato  Anche se mi viene chiesto con lei non riuscirei ad imitare Rocco. Sarebbe una gaffe ...perchè non c'è momento congiunturale tra oggetti e soggetti... Se non ho risposto a dovere....è perchè è una tua amica e non volevo crearti problemi. Però cara Adele hai visto quell'altra come la guardava con ammirazione e stima.......non so se hai notato ah a proposito andrew ha chiesto di melania e voleva sapere se era libera,vedendo quella foto pensava che lo fosse......
|
| mer lug 23, 2008 6:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Adelissima ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: lupostella ha scritto: ciao...ma che freddo fa.... Sei fresca  ? il freddo è relativo ,pensa che dove sto io le donne anziane gia si sono messe le cazette. secondo me non le hanno mai tolte le donne della campagna no.... signore o donne sulla cinquantina cui ho rapporto di lavoro si. a verè come so springole. e come dice alfacolli,come foiono 
|
| mer lug 23, 2008 7:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
anch'io ho pensato quello che dici..l'altra tipa guardava con ammirazione i suoi gioielli costosi..te lo dissi già.. percio mi ero dispaiciuta che qualcuno potesse essere abbagliato dall'apparenza enon godere ed essere felice di un rapporto dove non ci sono regali importanti ma che serio è anche se lui pensa anocra a quell'altra capa fresca..che ingarbugliamento di parole..
|
| mer lug 23, 2008 7:06 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
vabbè dopo che gli ha mostrati almeno 15 volte per due ore e ripetendo sempre il solito monologo....l'altra tipa che crede ai ciucci che volano in quanto vagina seminuova (permettimi di dire un francesismo) era difficile che non prenda qualche spunto di riflessione da lei..... vabbuò è finita nata iornata,tra poco vado a spulciarmi. per stasera poi carpe diem.... buonaserata a tutti 
|
| mer lug 23, 2008 7:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: vabbè dopo che gli ha mostrati almeno 15 volte per due ore e ripetendo sempre il solito monologo....l'altra tipa che crede ai ciucci che volano in quanto vagina seminuova (permettimi di dire un francesismo) era difficile che non prenda qualche spunto di riflessione da lei..... vabbuò è finita nata iornata,tra poco vado a spulciarmi. per stasera poi carpe diem.... buonaserata a tutti  divertiti
|
| mer lug 23, 2008 7:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
buongiorno giovani!!
|
| gio lug 24, 2008 8:26 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
BuonGiorno Ade, giorno Forum Oramai questo topic è in completa metamorfosi, da "L'Angolo del "Ecchisenefregaaaa!" a L'Angolo delle Chiacchiere o Angolo dei saluti oppure "IL BAR DEL FORUM" che ne pensate 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio lug 24, 2008 9:39 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
il bar del forum è proprio una bella idea.. ora esco peppino mi ha fatto fare tardi per mettere la rassegna stampa
|
| gio lug 24, 2008 9:40 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
sono appena rientrata a casa e sto di nuovo sul forum
|
| gio lug 24, 2008 11:03 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| gio lug 24, 2008 11:10 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
il problema è che mi ero disintossicata ed ora ho ricominciato.. 
|
| gio lug 24, 2008 11:20 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio lug 24, 2008 11:33 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
hai ragione 
|
| gio lug 24, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
che sonno che ho..
|
| gio lug 24, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Adelissima ha scritto: che sonno che ho.. 2 opzioni 1) Divano/letto e pennichella incorporata 2) Massiccia dose di Caffè oppure un mix delle due che è anche meglio 

We Are Wolves
|
| gio lug 24, 2008 1:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Leggo 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio lug 24, 2008 1:43 pm |
|
|