mer lug 23, 2008 12:51 pm
si si vasi a mettere il pepe un pò in acquaAvellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
ma la frangetta ieri era ingrifata o arricciata![]()
ora controllala con la livella può darsi che dopo a nervatura di ieri si è allungata.
![]()
Vabbè gente,spacco , invece di pranzare e nghiommarmi sul computer me ne vado un ora in piscina.
mer lug 23, 2008 12:53 pm
mer lug 23, 2008 2:17 pm
Avellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
ora controllala con la livella può darsi che dopo a nervatura di ieri si è allungata.
![]()
Vabbè gente,spacco , invece di pranzare e nghiommarmi sul computer me ne vado un ora in piscina.
mer lug 23, 2008 2:20 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
![]()
se te ne vai pure n'oretta a fanc.ulo nisciuno sa piglia a male![]()
mer lug 23, 2008 2:39 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
![]()
se te ne vai pure n'oretta a fanc.ulo nisciuno sa piglia a male![]()
anzi credo che se te ne pigli invece di una, due ancora meglio, stam tutti meglio![]()
![]()
![]()
![]()
mer lug 23, 2008 2:44 pm
mer lug 23, 2008 2:44 pm
Adelissima ha scritto:tu sei l' addetto al controllo della mia frangetta quindi quando ci vediamo porti tu la livella e controlli.Avellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
![]()
ti sei lamentato tutto il tempo due domeniche sulla mia frangetta ..mi hai detto addirittura: pari nu cane!!
e invece non critichi per niente gli altri bidoncini con cui si esce..
mer lug 23, 2008 2:45 pm
Adelissima ha scritto:si si vasi a mettere il pepe un pò in acquaAvellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
![]()
mer lug 23, 2008 2:45 pm
lupostella ha scritto:c'è baruffa nell'aria...
mer lug 23, 2008 2:47 pm
lupostella ha scritto:c'è baruffa nell'aria...
mer lug 23, 2008 2:51 pm
credo di si..non si è fatta sentire quasi per niente..quindi immagino che tutt ok ora..lo sai che sono l'amica crocerossina quando non servo piu mi dimenticanoAvellino club salerno ha scritto:Adelissima ha scritto:tu sei l' addetto al controllo della mia frangetta quindi quando ci vediamo porti tu la livella e controlli.Avellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
![]()
ti sei lamentato tutto il tempo due domeniche sulla mia frangetta ..mi hai detto addirittura: pari nu cane!!
e invece non critichi per niente gli altri bidoncini con cui si esce..
ok controlliamo tutti i livelli in considerazione della luna storta di ieri
Se si è danneggiato il motore o vottammo e ne pigliammo nato.
a proposito,facciamo i seri anche se con adelissima risulta difficile fare il serio , l'amica tua ha risolto i problemi di stimolazione....quella che sabato passato ha fatto la figura della quindicenne verginella mentale......insomma il topazio....hai capito?
mer lug 23, 2008 2:52 pm
temperatura ambienteAvellino club salerno ha scritto:Adelissima ha scritto:si si vasi a mettere il pepe un pò in acquaAvellino club salerno ha scritto:Allora è girata la luna.
![]()
ora e fresco.......
il tuo nido è caldo o freddo ?
![]()
![]()
![]()
![]()
mer lug 23, 2008 2:59 pm
Adelissima ha scritto:credo di si..non si è fatta sentire quasi per niente..quindi immagino che tutt ok ora..lo sai che sono l'amica crocerossina quando non servo piu mi dimenticano
mer lug 23, 2008 3:16 pm
Avellino club salerno ha scritto:Adelissima ha scritto:credo di si..non si è fatta sentire quasi per niente..quindi immagino che tutt ok ora..lo sai che sono l'amica crocerossina quando non servo piu mi dimenticano
Allora è servita a qualcosa la commedia sfarzesca....anche se nel futuro credo ne io ne sassanelli la faremo più.
![]()
puverina adelissima, però a te ti vedo molto bene crocerossina .
dal primo giorno che ti ho visto in ospedale 20 anni fà.
mer lug 23, 2008 3:53 pm
Adelissima ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Adelissima ha scritto:credo di si..non si è fatta sentire quasi per niente..quindi immagino che tutt ok ora..lo sai che sono l'amica crocerossina quando non servo piu mi dimenticano
Allora è servita a qualcosa la commedia sfarzesca....anche se nel futuro credo ne io ne sassanelli la faremo più.
![]()
puverina adelissima, però a te ti vedo molto bene crocerossina .
dal primo giorno che ti ho visto in ospedale 20 anni fà.
addirittura siete anche già d'accordo a non far piu gli attori..ahha
e rigurado al nostro primo incontro ahhaha eri un bambino bellissimo.. mi ricordocome se fosse ora.. un bel brunetto con il braccio rotto
mer lug 23, 2008 3:57 pm
mer lug 23, 2008 3:59 pm
mer lug 23, 2008 3:59 pm
mer lug 23, 2008 4:19 pm
mer lug 23, 2008 4:23 pm