Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: SCUSATE VOLEVO RINGRAZIARE....

lun gen 04, 2010 3:12 am

Volevo ringraziare a Dionisio.....x spronarlo a mettere in atto cio' che si vocifera......LOGO (Tempi della serie A) e data......(1912) di ritorno.....da NOI............!! x i tanti Nostalgici potrebbe significare Tanto....io LO spero.....!!! :angel: :angel:

mer gen 06, 2010 2:10 am

Serie B, il Lecce resta al comando
Ancona ancora secondo, le altre frenano

Basta un gol al Lecce per battere il Vicenza e rimanere in vetta alla Serie B. Alle sue spalle si conferma l'Ancona: 2-1 sulla Triestina. Perdono terreno il Cesena, battuto 1-0 a Modena, ma anche Empoli e Sassuolo, che pareggiano 1-1. Pokerissimo dell'Ascoli a Frosinone (5-1), vincono Piacenza e AlbinoLeffe. Il Torino si fa raggiungere dal Mantova: 1-1 come in Reggina-Grosseto e Crotone-Cittadella. Nel posticipo, Brescia batte Salernitana 3-1

io continuo sempre a ringraziare i Pisciaiuoli che voliti a me.............11 punti nel girone di andata peggio e nui.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer gen 06, 2010 10:49 pm

lupo81 ha scritto:Volevo ringraziare a Dionisio.....x spronarlo a mettere in atto cio' che si vocifera......LOGO (Tempi della serie A) e data......(1912) di ritorno.....da NOI............!! x i tanti Nostalgici potrebbe significare Tanto....io LO spero.....!!! :angel: :angel:

se è così lo ringrazio anch'io :wink:

lun gen 18, 2010 3:01 am

volevo ringraziare i ladri......che tentavano il colpaccio a casa del Pitone.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :

In città e nell'immediato hinterland è allarme furti. Prese di mira attività commerciali, abitazioni in centro, villette periferiche e automobili. Due i colpi messi a segno nel capoluogo durante la notte. Tentato un furto anche nell'abitazione dell'ex bomber biancoverde Raffaele Biancolino, a contrada Sant'Eustachio. I ladri messi in fuga dal sistema d'allarme.

sab feb 13, 2010 1:05 am

volevo ringraziare l'Hinterreggio così li trafiggiamo con Romano :mrgreen:

ven feb 19, 2010 2:34 am

Volevo ringraziare la salernitana che continua nella sua cavalcata in C1....(aspettando eventuali illeciti!!!).....mettendo un record negativo di 15 punti...in 25 partite.......hahahahahha..dai ancora un po e a marzo la Retrocessione e' matematica.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven feb 19, 2010 3:07 pm

lupo81 ha scritto:Volevo ringraziare la salernitana che continua nella sua cavalcata in C1....(aspettando eventuali illeciti!!!).....mettendo un record negativo di 15 punti...in 25 partite.......hahahahahha..dai ancora un po e a marzo la Retrocessione e' matematica.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:lol: :lol: :lol:

dom feb 21, 2010 6:49 pm

scusate volevo ringraziare i 200 tifosi del lupo giunti al rende di castrovillari :great: :great: :great: :bv: :bv: :bv:

sab feb 27, 2010 12:40 am

mister x ha scritto:scusate volevo ringraziare i 200 tifosi del lupo giunti al rende di castrovillari :great: :great: :great: :bv: :bv: :bv:

grazie noi c'eravamo.... :great: :great: :great:

dom feb 28, 2010 3:16 pm

lupo81 ha scritto:
mister x ha scritto:scusate volevo ringraziare i 200 tifosi del lupo giunti al rende di castrovillari :great: :great: :great: :bv: :bv: :bv:

grazie noi c'eravamo.... :great: :great: :great:

lo so :wink: ................ cmq io ero al bar non mi avete visto :boh: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 02, 2010 12:27 am

ringrazio tt la nostra squadra xk ha iniziato a far ritornare in me il vero amore x il mio lupo... :great:

mar mar 02, 2010 12:54 am

lupo93 ha scritto:ringrazio tt la nostra squadra xk ha iniziato a far ritornare in me il vero amore x il mio lupo... :great:

a me non è mai cessato ............. nella buona e nella cattiva sorte :wink:

mer mar 03, 2010 1:53 pm

Ringrazio gli amici del forum, che mi hanno inserito nel rito di domenica anche se non indossavo la felpa, che avevo lasciato a casa.

ven mar 05, 2010 12:00 am

ringrazio filippo ke finalmente domenica si è fatto vedere allo stadio....'' e filippo porta bene'' potremmo pure dire :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

ven mar 05, 2010 8:52 am

RINGRAZIO A FILIPPO CHE E ANDATO ALLO STADIO........E QUELLA DI DOMENICA E STATA LA MIA PRIMA PARTITA SALTATA AL PARTENIO AHAHAHAHAHAHAHAAA FATE VOI LE CONCLUSIONI AHAHAHAHAAH

ven mar 05, 2010 1:17 pm

ringrazio mimmone x le nucelle..pecchè o provolone già è finito ahahah

ven mar 05, 2010 10:26 pm

ringrazio il mio raffreddore,la mia tosse... che mi faranno passare il venerdì e il sabato in casa :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

ven mar 05, 2010 11:05 pm

ringrazio il tempo ke stasera mi sta facendo vedere un po di neve alla fine dell'inverno....

lun mar 08, 2010 11:00 am

volevo ringraziare ancora una volta i 50 eroi scesi in sicilia :bv: :bv: :bv:

sab mar 20, 2010 2:06 am

mister x ha scritto:
lupo81 ha scritto:Volevo ringraziare la salernitana che continua nella sua cavalcata in C1....(aspettando eventuali illeciti!!!).....mettendo un record negativo di 15 punti...in 25 partite.......hahahahahha..dai ancora un po e a marzo la Retrocessione e' matematica.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:lol: :lol: :lol:

e come volevasi dimostrareeeeeeee....la Salernitana al 20/03/10....con la bellezza di -6 punti di penalizzazzione..causa iLLeciti......... :frusta: :frusta: e' gia con 1 piede e mezzo in C1.......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio