mar apr 17, 2007 12:46 am
LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Ciao Massime
gigginooooooooooooooooooooo
per avere il diritto di salutarmi mi devi portare i babbà
pis65mick ha scritto:LUPO1912 ha scritto:CON L'ATALANTA FECE UN BEL CAMPIONATO ...E VINSE PURE ...O SBAGLIO?
Vavassori o Pisani o magari De Leo...basta vincere il campionato
pis65mick ha scritto:LUPO1912 ha scritto:CON L'ATALANTA FECE UN BEL CAMPIONATO ...E VINSE PURE ...O SBAGLIO?
mar apr 17, 2007 12:47 am
Pietrastornina ha scritto:pis65mick ha scritto:LUPO1912 ha scritto:CON L'ATALANTA FECE UN BEL CAMPIONATO ...E VINSE PURE ...O SBAGLIO?
si con Pisani va in B a botta e bignè
Mariocacciatore ha scritto: ..ma tu vedi la TV ? "Report" non ti dice niente?
pis65mick ha scritto:Pietrastornina ha scritto:pis65mick ha scritto:LUPO1912 ha scritto:CON L'ATALANTA FECE UN BEL CAMPIONATO ...E VINSE PURE ...O SBAGLIO?
azz...pure tu conosci i famosi bignè ?
mar apr 17, 2007 12:48 am
Pietrastornina ha scritto:sono d'accordo con LupoPerugino, provare Ascenzi che sicuramente ha voglia di mettersi in mostra...
poi anche cambiare modulo, abbandonando la difesa a 3
mar apr 17, 2007 12:50 am
mar apr 17, 2007 12:51 am
lupovecchio ha scritto:Mariocacciatore ha scritto: ..ma tu vedi la TV ? "Report" non ti dice niente?
Intuisco da questa affermazione che "Report" di Rai 3 sarebbe la tua principale fonte informativa.
Una trasmissione televisiva dove senza contraddittorio con gli interessati:
-si insinuano comportamenti fraudolenti a carico degli stessi senza fornire alcuna prova dei fatti ma solo supposizioni e congetture cercando di indurre lo spettatore ad arrivare a determinate conclusioni;
-si trasmettono interviste sicuramente toccanti di gente che ha perso il lavoro e che si scaglia ciecamente (ed anche comprensibilmente dal loro punto di vista) contro il datore di lavoro strumentalizzandone il contenuto contro le proprie "vittime" di turno;
-si parte dalla oggettiva grave crisi italiana ed europea del settore elettronico ed informatico dovuto alla concorrenza asiatica per concludere che la colpa....è di Massimo Pugliese.
Io non conosco i "veri" fatti e, quindi, non mi permetto di dare giudizi gravi sulle persone attendendo da cittadino corretto e garantista, non influenzato dalla pseudo-informazione (ancora più grave quando mascherata da programma di denuncia civile) le risposte che la magistratura darà alla vicenda.
Se verranno accertate responsabilità è giusto che chi ha sbagliato paghi.
Ma fino ad allora critico fermamente tutti coloro i quali inscenano autentiche gogne mediatiche che sono la rovina della nostra società civile.
mar apr 17, 2007 12:51 am
lupovecchio ha scritto:Mariocacciatore ha scritto: ..ma tu vedi la TV ? "Report" non ti dice niente?
Intuisco da questa affermazione che "Report" di Rai 3 sarebbe la tua principale fonte informativa.
Una trasmissione televisiva dove senza contraddittorio con gli interessati:
-si insinuano comportamenti fraudolenti a carico degli stessi senza fornire alcuna prova dei fatti ma solo supposizioni e congetture cercando di indurre lo spettatore ad arrivare a determinate conclusioni;
-si trasmettono interviste sicuramente toccanti di gente che ha perso il lavoro e che si scaglia ciecamente (ed anche comprensibilmente dal loro punto di vista) contro il datore di lavoro strumentalizzandone il contenuto contro le proprie "vittime" di turno;
-si parte dalla oggettiva grave crisi italiana ed europea del settore elettronico ed informatico dovuto alla concorrenza asiatica per concludere che la colpa....è di Massimo Pugliese.
Io non conosco i "veri" fatti e, quindi, non mi permetto di dare giudizi gravi sulle persone attendendo da cittadino corretto e garantista, non influenzato dalla pseudo-informazione (ancora più grave quando mascherata da programma di denuncia civile) le risposte che la magistratura darà alla vicenda.
Se verranno accertate responsabilità è giusto che chi ha sbagliato paghi.
Ma fino ad allora critico fermamente tutti coloro i quali inscenano autentiche gogne mediatiche che sono la rovina della nostra società civile.
mar apr 17, 2007 12:52 am
mar apr 17, 2007 12:53 am
mar apr 17, 2007 12:54 am
pis65mick ha scritto:Comunque lo so che non mi crederete per quello che vi dirò ma posso dirvi che è vero:
MArio mi ha chiamato alle 8.30 e mi ha detto: Prenderanno Vavassori...vai facile, april il topic. Poi mi ha detto: "Vuoi vedere che appena scrivo un topic provocatorio facciamo saltare il forum ? " Io gli ho chiesto, ma perchè non ti basta sapere che non sei amato ? Lui mi ha spiegato cosi la sua scelta. "Quando non c'è da parlare di calcio i forum vanno a rilento, appena si è parlato di un nuovo allenatore la gente è corsa ad informarsi. Adesso apro un topic e tutti mi attaccheranno perchè amano l'avellino e non sopportano che qualcuno metta in discussione la loro fede". SIccome sto preparando un articolo su ultrà avellino che parla di inetrnet e dei forum, ho accettato la provocazione. Risultato ? ammo fatt e fuoco o forum....
mar apr 17, 2007 12:54 am
mar apr 17, 2007 12:55 am
pis65mick ha scritto:Comunque lo so che non mi crederete per quello che vi dirò ma posso dirvi che è vero:
Mario Cacciatore mi ha chiamato alle 8.30 e mi ha detto: Prenderanno Vavassori...vai facile, april il topic. Poi mi ha detto: "Vuoi vedere che appena scrivo un topic provocatorio facciamo saltare il forum ? " Io gli ho chiesto, ma perchè non ti basta sapere che non sei amato ? Lui mi ha spiegato cosi la sua scelta. "Quando non c'è da parlare di calcio i forum vanno a rilento, appena si è parlato di un nuovo allenatore la gente è corsa ad informarsi. Adesso apro un topic e tutti mi attaccheranno perchè amano l'avellino e non sopportano che qualcuno metta in discussione la loro fede". SIccome sto preparando un articolo su ultrà avellino che parla di internet e dei forum, ho accettato la provocazione. Risultato ? ammo fatt e fuoco o forum....
mar apr 17, 2007 12:56 am
Pietrastornina ha scritto:pis65mick ha scritto:Pietrastornina ha scritto:pis65mick ha scritto:LUPO1912 ha scritto:CON L'ATALANTA FECE UN BEL CAMPIONATO ...E VINSE PURE ...O SBAGLIO?
azz...pure tu conosci i famosi bignè ?
io conosco tante cose che tu nemmeno immagini
mar apr 17, 2007 12:57 am
Mario Cacciatore mi ha chiamato alle 8.30 e mi ha detto: Prenderanno Vavassori...vai facile, april il topic. Poi mi ha detto: "Vuoi vedere che appena scrivo un topic provocatorio facciamo saltare il forum ? " Io gli ho chiesto, ma perchè non ti basta sapere che non sei amato ? Lui mi ha spiegato cosi la sua scelta. "Quando non c'è da parlare di calcio i forum vanno a rilento, appena si è parlato di un nuovo allenatore la gente è corsa ad informarsi. Adesso apro un topic e tutti mi attaccheranno perchè amano l'avellino e non sopportano che qualcuno metta in discussione la loro fede". SIccome sto preparando un articolo su ultrà avellino che parla di internet e dei forum, ho accettato la provocazione. Risultato ? ammo fatt e fuoco o forum....
LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Comunque lo so che non mi crederete per quello che vi dirò ma posso dirvi che è vero:
ci tengo che sia riconosciuto il fatto di essere stato il primo a rispondere