Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun feb 06, 2006 11:35 pm

green_wolf ha scritto:cosa vi sta sulle palle!

CHI NON MI FILA X NIENTE!! :x COME STAI GREEN WOLF COL RAFFREDDORE??NON TE L'HO + CHIESTO...

mar feb 07, 2006 11:40 pm

IL BERLUSKISMO, IN GENERE...
QUINDI ANCHE PRODI, RUTELLI, D'ALEMA, FASSINO, FINI, CASINI, RUINI, RATZINGER, IL GRANDE FRATELLO, DOMENICA IN, LA FATTORIA, MARIANO APICELLA, I FASCISTI, CHI CONTINUA....???????

mar feb 07, 2006 11:43 pm

M°Boemo ha scritto:IL BERLUSKISMO, IN GENERE...
QUINDI ANCHE PRODI, RUTELLI, D'ALEMA, FASSINO, FINI, CASINI, RUINI, RATZINGER, IL GRANDE FRATELLO, DOMENICA IN, LA FATTORIA, MARIANO APICELLA, I FASCISTI, CHI CONTINUA....???????
No politica grazie :cool:

mar feb 07, 2006 11:46 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:

Nn si tratta di politica, ma di un modello di vita da ripugnare in toto... :cool:

mar feb 07, 2006 11:48 pm

M°Boemo ha scritto:

Nn si tratta di politica, ma di un modello di vita da ripugnare in toto... :cool:
mandiamo del piero e toni in parlamento?

mer feb 08, 2006 12:17 am

MI STA SULLE PA.LLE IL CATANIA ORA!!!

mer feb 08, 2006 1:06 am

M°Boemo ha scritto:

mandiamo del piero e toni in parlamento?

Intanto pare che ci vada giraudo...

mer feb 08, 2006 3:42 pm

orsola_bn ha scritto:
green_wolf ha scritto:cosa vi sta sulle palle!

CHI NON MI FILA X NIENTE!! :x COME STAI GREEN WOLF COL RAFFREDDORE??NON TE L'HO + CHIESTO...

....è passato...!

ven feb 10, 2006 1:23 pm

CARINA LA FIRMA COMPLIMENTI :hahah:

ven feb 10, 2006 1:26 pm

:clapclap: :clapclap: VOGLIAMO TONY TAMMARO IN PARLAMENTO :clapclap: :clapclap:

ven feb 10, 2006 4:28 pm

ma ancora girano queste macchine che figata :lol: :lol:

ARBATAX1 ha scritto:LA 127 BLU SPORT, CON LE MINIGONNE ,LE RUOTE 175 , I CERCHI IN LEGA , LA CODA DI VOLPE SUL CRUSCOTTO, IL VOLANTE DELLA MOMO , IL POMELLO IN RADICA DI NOCE, LA TAPPEZZERIA IN PELUCHES, LO STEREO CON LE CASSE DELL'EST SIDE, LE TENDINE PARASOLE CON MARYLIN MONROE E L'ASSO DI BASTONI SUL COFANO.

mer feb 15, 2006 3:03 am

riprendo l'argomento..

oggi mi sta sulle palle racalbuto il cocciuto!!

lun feb 20, 2006 10:35 pm

Che palle il carnevale!! Lo odio!

mar feb 21, 2006 2:35 am

il giochino di lauretta!

mar feb 21, 2006 1:35 pm

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' MA NON TI VABBUONO NIENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mar feb 21, 2006 1:35 pm

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' MA NON TI VABBUONO NIENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mar feb 21, 2006 2:28 pm

:clapclap: :clapclap:

mar feb 21, 2006 6:15 pm

greenwolf ma.... da che ti mascheri????? A già tu stai sempre mascherato....

mar feb 21, 2006 7:42 pm

doppiosenso ha scritto:greenwolf ma.... da che ti mascheri????? A già tu stai sempre mascherato....

si sveste da Dora...

mar feb 21, 2006 8:15 pm

si stess accuort.....
Rispondi al messaggio