1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori:
Famiglia, Amicizia, Amore, Lavoro, Sesso.
2. Avete una cena con gli amici (solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate?
Passo da lei, le faccio un pò di compagnia e raggiungo gli amici a cena inoltrata.
3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi
accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua.
qual'è la vostra prima reazione?
Finto imbarazzo...magari corsa verso l'ombrellone...ma anke compiacimento...
4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate?
Perchè la vita è così crudele? Poi non si lamentassero ste donne se ogni tanto nn riusciamo a dare il massimo..cmq mi impegnerei...
5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex
che non vede da molti anni. cosa gli dite?
Beh..le direi ke è liberissima di farlo...l'importante è ke me ne parli...naturalmente quando lei è via starei nervoso ma questa è un'altra storia..
6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner
la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione??
E come si fa? Pare semplice...ma lasciare una persona è la cosa più difficile...beh...la abbraccerei...la coccolerei per rassicurarla e poi le farei capire ke il nostro è un rapporto troppo difficile, tra due persone troppo diverse tra loro...nn funzionerebbe mai...staremmo solo a farci del male....meglio restare amici...
7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate?
Tesoro...guarda...mio padre è a letto con la febbre altissima...e mia madre mi ha kiesto di passare la nottata da loro? Mica ti dispiace....
8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in
ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto
compìti, come vi regolate?
Forchetta e coltello...sono una personcina a modo io....
9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio
allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi
accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela?
Ciao zia...come va?Guarda sn sul luogo di un grave incidente con polizia, pompieri e carabinieri...ti dispiace se ci sentissimo tra un pò???
10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver
lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che
fate?
Ehm...scusi...ci sarebbe un piccolo problema...dovremmo tornare un attimo a casa perchè ho scordato il portafogli e non so come pagarla....