Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: SCUSATE VOLEVO RINGRAZIARE....

sab ott 31, 2009 11:18 pm

lupo81 ha scritto:Volevo ringraziare la Juve che mi ha fatto n'tossecà la giornata............. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: x fortuna che esiste la Salernitana che mi fa riprendere.....con le sue 3 polpette prese a Reggio..... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 02, 2009 1:58 am

Volevo ringraziare l'AiR che ci fa sognare 1° in classifica e l'Avellino che finalmente ci fa respirare..e sperare.....e soprattutto i Pisciaiuoli.....che ci fanno cagare........ :hahah: :hahah:

lun nov 02, 2009 9:50 am

Volevo ringraziare tutti coloro che avevano preso come esempio ,organizzazione-campagna aquisti-allenatore etc.etc.,il Pisa.
Hanno esonerato l'allenatore e guardate dove si trova in classifica.Grazie!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 02, 2009 2:33 pm

green66 ha scritto:Volevo ringraziare tutti coloro che avevano preso come esempio ,organizzazione-campagna aquisti-allenatore etc.etc.,il Pisa.
Hanno esonerato l'allenatore e guardate dove si trova in classifica.Grazie!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ma xche' non era 1° in classifica a 20..punti...? :boh: :boh: :boh: :boh:

sab nov 07, 2009 12:32 am

Fallimento Salernitana Buco di 53.9 Milioni di Euro:

Sono diciannove le persone ritenute responsabili a vario titolo di ipotesi di reato, cioè a dire i membri del Consiglio di Amministrazione (9), i sindaci pro tempore (8) e i legali rappresentanti delle srl italiane compiacenti nel passaggio degli immobili La vicenda non termina qui: successivamente sono state verificate delle manovre elusive di annacquamento del capitale della società, con la supervalutazione del valore delle immobilizzazioni materiali iscritte alla loro reale consistenza per oltre 3,4 milioni di euro in tal modo esponendo nei bilanci – incluso quello fallimentare – un ammontare del capitale inidoneo ad assolvere la funzione di garanzia nei confronti dei terzi e dei creditori sociali, con conseguente irreversibile squilibrio patrimoniale e finanziario, determinando così un consolidamento dell’ingente debitoria fallimentare da cui è derivato il definitivo stato d’insolvenza...............

mah.. credo che l'anno prossimo noi in C2 e loro in D............. :hahah: :hahah: :hahah: ed inoltre e' gia la 2^ volta...che ridicoli....... :lol: :lol: :lol:

sab nov 07, 2009 10:22 pm

Un bel Catania grazia il Napoli
Morimoto si mangia il gol partita

Pareggio a reti bianche tra Catania e Napoli. Bene gli etnei, che sprecano troppe occasioni per andare in rete nel primo tempo. Il giapponese Morimoto divora un paio di occasioni colossali, e grazia un Napoli poco convinto, che ha un'unica grande occasione con Lavezzi a inizio ripresa. Atzori salva la sua panchina, per Mazzarri è comunque il quinto risultato utile consevutivo, ma a Catania ci si aspettava i tre punti.................e x fortuna se no abbiavano a parla' e scudetto...muahhhhhhh............ :hahah: :hahah: :hahah:

dom nov 08, 2009 2:13 am

Sara' che ne capiamo di calcio..(noi Avellinesi,lo dicemmo tempo fa ad un certo Siani che sparlava su Pomeriggio da super Eroi dopo il nostro fallimento e rideva tanto tanto, :grrrr: :grrrr: ora sparito su questo forum!!! :grrrr: :grrrr: ),che la Salernitana sarebbe scesa a Dicembre quest'anno xche' squadra di merd...... :wink: .Sarà che gli sto tirando i piedi maledettamente,ma intanto continua a perdere,sta sempre a 5 punti e a -8 dai Play-Out....,ed io continuo a ringraziare loro xche' non sanno che ad Avellino ci stammo morennn...re risate...... :hahah: :hahah: visto che hanno roba di 53.000.000 di euro di debiti...e si prospetta l'ennesimo capitombolo..,in D questa volta........!!! :shock: :shock: e noi..........? intanto, Ridiamo e ringraziamo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Serie B, l'Ancona cade a Crotone
AlbinoLeffe blocca Cesena, Padova ok con la Salernitana...!!!

Si ferma a Crotone il buon momento dell'Ancona: i calabresi si impongono 2-1. Alle spalle dei marchigiani però non ne approfittano. Il Cesena si fa inchiodare sullo 0-0 dall'AlbinoLeffe mentre il Frosinone contro il Gallipoli subisce il terzo ko consecutivo. Sale il Padova, 3-1 alla Salernitana,sempre piu' nei bassifondi della classifica.Finisce in parità il derby Sassuolo-Modena. Il Brescia sotto di due gol ringrazia Caracciolo: con la Triestina è 2-2. Colpo esterno del Mantova.

mer nov 11, 2009 12:27 am

Volevo rigraziere i Vigorito che da quando hanno detto che erano gli unici in campania a poter far calcio serio...so stati arrestati.............e vai...con il Fallimento.... :hahah: :hahah: :hahah:

mar nov 17, 2009 1:21 pm

Volevo ringraziare l'Avellino che finalmente domenica ha fatto vedere di che pasta è fatta :great:

mar nov 17, 2009 1:22 pm

Volevo ringraziare l'AiR che contnuai a farci sognare :great:

sab nov 28, 2009 8:34 pm

volevo ringraziare il gallipoli che ieri sera mi ha fatto vedere come si gioca a calcio :clapclap:

sab nov 28, 2009 9:04 pm

mister x ha scritto:Volevo ringraziare l'Avellino che finalmente domenica ha fatto vedere di che pasta è fatta :great:

mister x ha scritto:Volevo ringraziare l'AiR che contnuai a farci sognare :great:

mister x ... e non ringrazià più! :mrgreen: :ciao:

sab nov 28, 2009 9:11 pm

volevo ringraziare alex7710 per la sua scaramanzia :lol: :ciao:

mer dic 02, 2009 1:37 am

Volevo ringraziare quest'uomo xche' non credo che tutti l'Avrebbero fatto:

Atripalda - Trova un portafogli con 15mila euro e lo restituisce

Eclatante episodio di grande civiltà ed onestà da Libro "Cuore" ieri pomeriggio ad Atripalda quando un uomo di Roccabascerana si è recato alla locale stazione dei Carabinieri per consegnare un portafoglio contente ben 1075 euro in contanti, oltre ad assegni :great: :great: :great:

ven dic 04, 2009 8:57 pm

lupo81 ha scritto:Volevo ringraziare quest'uomo xche' non credo che tutti l'Avrebbero fatto:

Atripalda - Trova un portafogli con 15mila euro e lo restituisce

Eclatante episodio di grande civiltà ed onestà da Libro "Cuore" ieri pomeriggio ad Atripalda quando un uomo di Roccabascerana si è recato alla locale stazione dei Carabinieri per consegnare un portafoglio contente ben 1075 euro in contanti, oltre ad assegni :great: :great: :great:

onesto :great:

sab dic 05, 2009 7:15 pm

volevo ringraziare l'uomo che nn stava riparando + il pc a lupo81.. mo che torno xò c'aggia parà lo stesso xkè mi aveva assicurato che se ne parlava l'anno nuovo per ridarglielo invece quista sta nata vota qua :D

dom dic 06, 2009 2:04 pm

dove sarai... sarò ha scritto:volevo ringraziare l'uomo che nn stava riparando + il pc a lupo81.. mo che torno xò c'aggia parà lo stesso xkè mi aveva assicurato che se ne parlava l'anno nuovo per ridarglielo invece quista sta nata vota qua :D

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer dic 09, 2009 10:23 am

Volevo ringraziare l'AIR per avermi fatto perdere una cena scommssa con un mio amico... conto finale 135 euro

mer dic 09, 2009 3:22 pm

Hirpus1981 ha scritto:Volevo ringraziare l'AIR per avermi fatto perdere una cena scommssa con un mio amico... conto finale 135 euro

fatti rimborsare da ercolino :lol: :lol: :lol:

lun gen 04, 2010 2:57 am

dove sarai... sarò ha scritto:volevo ringraziare l'uomo che nn stava riparando + il pc a lupo81.. mo che torno xò c'aggia parà lo stesso xkè mi aveva assicurato che se ne parlava l'anno nuovo per ridarglielo invece quista sta nata vota qua :D

Io invece volevo ringraziare....il DSS,che pur se il sottoscritto a Capodanno; ha tentato di "Atterrarlo" tramite l'alcol.......e' riuscito ha ritirarsi chi pieri sui.......Grazie..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio