|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:49 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
e poi giusto per dirlo non devi essere tu a lamentarti della difficoltà di vivere a Napoli ma solo i napoletani onesti debbono e possono farlo, tu vivi a Ferrara ? E allora stai li....
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer giu 06, 2007 2:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
a me sembra che abbiate perso un po' tutti la ragione....
ho letto delle offese ,da una parte e dall'altra, che hanno dell' incredibile...fra persone della stessa regione e che parlano allo stesso modo...
personalmente mi dissocio , perche' non ho niente ne' contro napoli, ne' contro i napoletani,anzi...
|
| mer giu 06, 2007 2:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: e poi giusto per dirlo non devi essere tu a lamentarti della difficoltà di vivere a Napoli ma solo i napoletani onesti debbono e possono farlo, tu vivi a Ferrara ? E allora stai li....
Scusate se mi inserisco nelle vostre discussioni, ma è proprio questo che volevo far capire a quell' emerita testa di ca**o di micco.
Non si può chiudere gli occhi e far finta di niente ed esaltare que poco che c' è di bello. Questo significa essere complici, collusi.
E' come se noi dicessimo che ad Avellino è tutto buono e bello quando lo sappiamo che non è così.
Finchè non finisce questa mentalità, Napoli non farà mai un passo avanti.
I problemi esistono e noi ne soffriamo di rimando. Questo è indiscutibile. Il fatto di avercela con Napoli con il suo modo di fare con le sue contraddizioni viene di conseguenza. Qua nessuno mai si è sognato di fare la caccia al napoletano a prescindere.
Non è un concetto così astruso.
|
| mer giu 06, 2007 2:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:51 pm Messaggi: 268 Località: AVELLINO il CENTRO del MONDO
|
Non DIFENDI mai gli AVELLINESI.
Non sei AVELLINESE ,ora lo so e dubito che sei TIFOSO.
| mer giu 06, 2007 2:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Espinosa Biancoverde ha scritto: Non DIFENDI mai gli AVELLINESI. Non sei AVELLINESE ,ora lo so e dubito che sei TIFOSO.
di quello che pensi o scrivi non me ne può fregar di meno....
|
| mer giu 06, 2007 3:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Vedi caprese, con tutto il rispetto, ma tu non capirai mai Napoli. Se non ci nasci non la capisci. Vedi c’è uno di Salerno che sembra parlare con cognizione di causa. Lui lavora a Potenza e poverino con lui sono diffidenti perché è vicino Napoli Salerno. Quest’altro di un paesino irpino si sente il più onesto e lavoratore del mondo, paga ici, spazzatura ed è un piacere per la sua comunità. Invece io “IL NAPOLETANO”, il lerciume, il camorrista da cui diffidare. Io ero uno dei cittadini più intolleranti, certe persone non le sopportavo, ora le capisco, sono molto tollerante perché osservo e conosco verità. Se nasci a Napoli conosci IL BENE(il vero bene quello magari di durante la guerra) e IL MALE(il vero male quello magari di durante la guerra)in certi quartieri “si nun si nu figlio e bucchin” non te la cavi!Io conosco IL BENE e IL MALE e questo mi da molti vantaggi sul ragazzino di salerno che si proclama “un puro”.
A salerno ci sono coltre di DROGATI che si dirige a Scampia dal mitico capoluogo longobardo, Scippatori e ragazzi a flotte senza casco per le parallele di c.so V.EMANUELE, munnezza a non finire eppure essendo un quarto con tutta la provincia e il Cilento hanno il coraggio di affermare che noi saremmo il lerciume, ma lo sei tu e la tua “MOVIDA”(termine inappropriato si usa solo a Madrid) dove cocaina e putt.ane circolano come la neve sul Monte Bianco!
Vedi amico caprese, gli irpini quelli veri, che io ho sempre amato(ho amici irpini) sono molto pochi rispetto ale vecchie generazioni!Purtroppo non posso farci nulla ma l’aggettivo “napoletano” fa parte anche di me e quando sento a ripetizione maldicenze schifose così dette da persone con noncuranza(perché ormai prendersela con napoli è d’obbligo)che neanche per un attimo conoscono la mia città mi getta in uno stato di agitazione mista a rabbia incazzata!
Detto poi da un salernitano…io salerno la conosco a menadito e tu napoli????La conosci???
Quell’alro che vive nel “laborioso”paese irpino. Purtroppo caro laborioso irpino i napoletani che hanno lasciato napoli per laboriosità sono 2 milioni, io laureato in lingue(una laurea del ca**o)dopo essermi fatto il c**o a Roma(posto che conosco e detesto)lavoro per un misero posto ma sono felice perché vivo nella mia città, il Vesuvio esplode??Io lo aspetto!La Camorra ha vinto??!Io non mi nascondo e combatto per la mia città. Sapendo, che ancora MILLE pizzichi e bocconi amari dovrò sorbirmi per la mia napoletanità…vi dici arrivederci!
Finiamola qua sennò…già è durata troppo!
|
| mer giu 06, 2007 3:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Alterati ha scritto: pis65mick ha scritto: e poi giusto per dirlo non devi essere tu a lamentarti della difficoltà di vivere a Napoli ma solo i napoletani onesti debbono e possono farlo, tu vivi a Ferrara ? E allora stai li.... Scusate se mi inserisco nelle vostre discussioni, ma è proprio questo che volevo far capire a quell' emerita testa di ca**o di micco. Non si può chiudere gli occhi e far finta di niente ed esaltare que poco che c' è di bello. Questo significa essere complici, collusi. E' come se noi dicessimo che ad Avellino è tutto buono e bello quando lo sappiamo che non è così. Finchè non finisce questa mentalità, Napoli non farà mai un passo avanti. I problemi esistono e noi ne soffriamo di rimando. Questo è indiscutibile. Il fatto di avercela con Napoli con il suo modo di fare con le sue contraddizioni viene di conseguenza. Qua nessuno mai si è sognato di fare la caccia al napoletano a prescindere. Non è un concetto così astruso.
Testa ci c.azzo tra noi due ancora non si sa chi sia però!!
Io faccio finta di non vedere??Forse non capisci se Napoli è così nel bene e nel male sono altri a non vedere ma solo a giudicare!
Per una canzone del c.azzo io sarei un coleroso camorrista???
Questo mi fa inca.zzare. Vedere non vedere bello io ci vivo ma tu che ne sai di NAPOLI, dove vivi tu che succede???Tu quello che succede a Napoli lo sai dai giornali e dalla TV.Quello che avviene da me è più terribile che da te, ma anche molto più bello. Che ne sai cosa vedo e cosa sento.
Se ti dicessi senza sapere che AVELLINO è una fogna con i suoi abitanti tutti colerosi schifosi e zingari???
|
| mer giu 06, 2007 3:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Irpino e... me ne vanto ha scritto: micco ha scritto: Non ti preoccupare non ti sparo ma nu cazzott mmocc te lo darei con tutto il cuore!!! Ti permetti anche il lusso di minacciare... vai a caga*e vai!!!
Si minaccia a tastiera armata!!!
MA VA CAC TU!
|
| mer giu 06, 2007 3:46 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
BAN A TEMPO INDETERMINATO PER L'UTENTE MICCO.
MOLTI UTENTI SONO STATI MINACCIATI CON MESSAGGI CON ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA.
I DATI E I LOG DELL'UTENTE RIMANGONO A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI MINACCIATI ,QUALORA ESSI VOGLIONO ESPORRE DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI.
OVVIAMENTE RICORDANDO ALL' UTENTE MICCO,CHE NOI SIAMO FIERI DI ESSERE IRPINI E NON ACCOMUNATI ALLA CIVILTA' NAPOLETANA:E' SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI DIFESA DELLE IDENTITA' LOCALI.
|
| mer giu 06, 2007 3:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
pis65mick ha scritto: ma che cavolo dici ? a Bologna Milano e Roma la delinquenza è albanese, romena e marocchina...ma statt zitt che vuoi sempre sapere più degli altri....
Hai 21 anni o no ? ed io ne ho il doppio e se permetti sono stato in mezza europa e la schifezza che vedo a Napoli non la vedo da nessuna parte ma siccome sono obiettivo e non tarato e razzista lo dico ed aggiungo che anche nelle altre città non scherzano
Michè calmo calmo eh... statt zitt a me non lo dici, perchè tu non sei nessuno, intesi?
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer giu 06, 2007 4:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pis65mick ha scritto: e poi giusto per dirlo non devi essere tu a lamentarti della difficoltà di vivere a Napoli ma solo i napoletani onesti debbono e possono farlo, tu vivi a Ferrara ? E allora stai li....
Sono ancora residente in Irpinia!!! e da cittadino campano quale sono, ho il pieno diritto di lamentarmi dei problemi che (ahimè) ha l'Irpinia (immondizia, scarso sviluppo lavorativo, etc. la lista sarebbe lunga), putroppo causati (come è ben noto a tutti) da altre persone (che non sono sicuramente gli Avellinesi)!!!
Io sto qui (a FE) fin quando voglio, non sei certo tu che devi dirmi cosa devo fare, sia ben chiaro!
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer giu 06, 2007 4:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
amministratore2 ha scritto: BAN A TEMPO INDETERMINATO PER L'UTENTE MICCO. MOLTI UTENTI SONO STATI MINACCIATI CON MESSAGGI CON ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA. I DATI E I LOG DELL'UTENTE RIMANGONO A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI MINACCIATI ,QUALORA ESSI VOGLIONO ESPORRE DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI.
OVVIAMENTE RICORDANDO ALL' UTENTE MICCO,CHE NOI SIAMO FIERI DI ESSERE IRPINI E NON ACCOMUNATI ALLA CIVILTA' NAPOLETANA:E' SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI DIFESA DELLE IDENTITA' LOCALI.
Grandissimi per l'ultimo passaggio...

|
| mer giu 06, 2007 4:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
micco ha scritto: Vedi caprese, con tutto il rispetto, ma tu non capirai mai Napoli. Se non ci nasci non la capisci. Vedi c’è uno di Salerno che sembra parlare con cognizione di causa. Lui lavora a Potenza e poverino con lui sono diffidenti perché è vicino Napoli Salerno. Quest’altro di un paesino irpino si sente il più onesto e lavoratore del mondo, paga ici, spazzatura ed è un piacere per la sua comunità. Invece io “IL NAPOLETANO”, il lerciume, il camorrista da cui diffidare. Io ero uno dei cittadini più intolleranti, certe persone non le sopportavo, ora le capisco, sono molto tollerante perché osservo e conosco verità. Se nasci a Napoli conosci IL BENE(il vero bene quello magari di durante la guerra) e IL MALE(il vero male quello magari di durante la guerra)in certi quartieri “si nun si nu figlio e bucchin” non te la cavi!Io conosco IL BENE e IL MALE e questo mi da molti vantaggi sul ragazzino di salerno che si proclama “un puro”. A salerno ci sono coltre di DROGATI che si dirige a Scampia dal mitico capoluogo longobardo, Scippatori e ragazzi a flotte senza casco per le parallele di c.so V.EMANUELE, munnezza a non finire eppure essendo un quarto con tutta la provincia e il Cilento hanno il coraggio di affermare che noi saremmo il lerciume, ma lo sei tu e la tua “MOVIDA”(termine inappropriato si usa solo a Madrid) dove cocaina e putt.ane circolano come la neve sul Monte Bianco! Vedi amico caprese, gli irpini quelli veri, che io ho sempre amato(ho amici irpini) sono molto pochi rispetto ale vecchie generazioni!Purtroppo non posso farci nulla ma l’aggettivo “napoletano” fa parte anche di me e quando sento a ripetizione maldicenze schifose così dette da persone con noncuranza(perché ormai prendersela con napoli è d’obbligo)che neanche per un attimo conoscono la mia città mi getta in uno stato di agitazione mista a rabbia incazzata! Detto poi da un salernitano…io salerno la conosco a menadito e tu napoli????La conosci??? Quell’alro che vive nel “laborioso”paese irpino. Purtroppo caro laborioso irpino i napoletani che hanno lasciato napoli per laboriosità sono 2 milioni, io laureato in lingue(una laurea del ca**o)dopo essermi fatto il c**o a Roma(posto che conosco e detesto)lavoro per un misero posto ma sono felice perché vivo nella mia città, il Vesuvio esplode??Io lo aspetto!La Camorra ha vinto??!Io non mi nascondo e combatto per la mia città. Sapendo, che ancora MILLE pizzichi e bocconi amari dovrò sorbirmi per la mia napoletanità…vi dici arrivederci! Finiamola qua sennò…già è durata troppo!
Vedo delle grosse inesattezze nelle tue parole.Salerno non è sommersa dalla munnezza , non c'è quella delinquenza di cui tu parli (io abito in una delle tante traverse del corso) e soprattutto non è paragonabile a Napoli assolutamente, perchè trattasi di due realtà diverse e due modi di pensare diversi.
La "Movida" è un termine che và di moda che accomuna tutte le città per indicare un luogo di attrazione ricreativo,ed è ben noto dove ci sono discoteche circola droga,puttane ed etc.Se poi la MASSA napoletana va in vacanza nel cilento e pretende di abusare e dare lezioni civiltà (pardom) al cilento, è logico che vi schifano.
|
| mer giu 06, 2007 4:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Irpino e... me ne vanto ha scritto: pis65mick ha scritto: ma che cavolo dici ? a Bologna Milano e Roma la delinquenza è albanese, romena e marocchina...ma statt zitt che vuoi sempre sapere più degli altri....
Hai 21 anni o no ? ed io ne ho il doppio e se permetti sono stato in mezza europa e la schifezza che vedo a Napoli non la vedo da nessuna parte ma siccome sono obiettivo e non tarato e razzista lo dico ed aggiungo che anche nelle altre città non scherzano Michè calmo calmo eh... statt zitt a me non lo dici, perchè tu non sei nessuno, intesi?
allora visto che stai all'università è sei studente modello impara pure a scrivere:
si dice : "Sei nessuno" .......ignorami da ora in avanti....e che bellezz, tu permetti di giudicarmi e non vuoi essere giudicato....ma chi sei tu, chi ti conosce e chi ti vuole conoscere....
|
| mer giu 06, 2007 4:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
jaa michè invece di posare il coltello tu l'affili?
|
| mer giu 06, 2007 4:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Irpino e... me ne vanto ha scritto: pis65mick ha scritto: e poi giusto per dirlo non devi essere tu a lamentarti della difficoltà di vivere a Napoli ma solo i napoletani onesti debbono e possono farlo, tu vivi a Ferrara ? E allora stai li.... Sono ancora residente in Irpinia!!! e da cittadino campano quale sono, ho il pieno diritto di lamentarmi dei problemi che (ahimè) ha l'Irpinia (immondizia, scarso sviluppo lavorativo, etc. la lista sarebbe lunga), putroppo causati (come è ben noto a tutti) da altre persone (che non sono sicuramente gli Avellinesi)!!! Io sto qui (a FE) fin quando voglio, non sei certo tu che devi dirmi cosa devo fare, sia ben chiaro!
Ma ti rendi conto di quello che dici ? Il problema campania è imputabile alla sola città di Napoli ed ai napoletani ? <Magari non alla giunta Bassolino ?
|
| mer giu 06, 2007 4:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Avellino club salerno ha scritto: jaa michè invece di posare il coltello tu l'affili?
miche'...ti si miso a fa l'arrotino mo?!?! 
|
| mer giu 06, 2007 4:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
rufus ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: jaa michè invece di posare il coltello tu l'affili? miche'...ti si miso a fa l'arrotino mo?!?! 
L'arrotino porta pioggia secondo una credenza popolare
|
| mer giu 06, 2007 4:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Peppi la mia pazienza ha un limite, io sono sempre disponibile al dialogo ma mi pare che qualcuno venga solo a sindacare quello che dico e non vuole essere giudicato per quello che dice: ma comm funziona a giostra ? sul a nu lat ?
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer giu 06, 2007 4:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pis65mick ha scritto: Irpino e... me ne vanto ha scritto: pis65mick ha scritto: ma che cavolo dici ? a Bologna Milano e Roma la delinquenza è albanese, romena e marocchina...ma statt zitt che vuoi sempre sapere più degli altri....
Hai 21 anni o no ? ed io ne ho il doppio e se permetti sono stato in mezza europa e la schifezza che vedo a Napoli non la vedo da nessuna parte ma siccome sono obiettivo e non tarato e razzista lo dico ed aggiungo che anche nelle altre città non scherzano Michè calmo calmo eh... statt zitt a me non lo dici, perchè tu non sei nessuno, intesi? allora visto che stai all'università è sei studente modello impara pure a scrivere: si dice : "Sei nessuno" .......ignorami da ora in avanti....e che bellezz, tu permetti di giudicarmi e non vuoi essere giudicato....ma chi sei tu, chi ti conosce e chi ti vuole conoscere....
Hai ragione sig. Pisani, cercherò di apprendere dalla tua saggezza!
|
| mer giu 06, 2007 4:42 pm |
|
|