Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun dic 04, 2006 1:13 am

io direi palloso

lun dic 04, 2006 1:21 am

dove sarai... sarò ha scritto:io direi palloso

mentre invece l'amico tuo è simpatico e interessante, vero? :lol:

lun dic 04, 2006 8:35 am

Siamo primi o terzi?

lun dic 04, 2006 9:30 am

Paolo Benedetti ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:io direi palloso

mentre invece l'amico tuo è simpatico e interessante, vero? :lol:

io mi riferivo al topic poi se ti senti chiamato in causa fatti tuoi :wink:

lun dic 04, 2006 10:27 am

Avellino club salerno ha scritto:Siamo primi o terzi?

si vabbuò o caz.zo Av club, io mò che scrivo?

lun dic 04, 2006 12:48 pm

VENGHINO, VENGHINO SIORE E SIORI AL PRIMO CAMPIONATO DEL PAPIELLO...SENZA TRUCCO, SENZA INGANNO. ENTRINO, ENTRINO PURE!
FATE LA VOSTRA PUNTATA SUL CAVALLO VINCENTE: PEPPINO DA AVERSA...O GIUSEPPE (DA CHISSA' QUALE CITTA').

IL NOSTRO CAMPIONE PEPPENIELLO, L'UOMO-LUPO DALLO SGUARDO ASSASSINO E DALLA FULMINEA MANO DA TASTIERA...O GIUSEPPE (ALIAS PAOLO BENEDETTI) L'UOMO INNOMINATO (O QUASI), L'ESSERE DEL MISTERO VENUTO A SFIDARLO PER RUBARGLI LO SCETTRO DI CAMPIONE DEI PAPIELLI

CHI MOLLERA' PER PRIMO LA DISPUTA? ACCETTO SCOMMESSE IN PRIVATO :D

VINCE CHI INDOVINA IL CAVALLO E IL GIORNO PRECISO DELL'ABBANDONO.

SONO IN PALIO 50 CHILI DI MOZZARELLE DI "BUFOLA" AVERSANA E UNA FORNITURA ANNUALE DI PASTICCINI , INVENDUTI, DALLA RINOMATA PASTICCERIA DEL BAR VIGNOLA (per il sopraggiungente "culera" o ricovero con lavanda gastrica l'organizzazione non si assume responsabilita') .

SILENZIO! SI VA AD INCOMINCIARE...

SPONSOR UFFICIALE:

Immagine
Ultima modifica di Dirceu4ever il lun dic 04, 2006 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.

lun dic 04, 2006 1:06 pm

marò dirceu, dolce forno il sogno di tutti bambini della mia generazione.

Ah che bello quando guardavo la pubblicità, che acquolina in bocca quei biscotti sfornati da piccole manine,uhm ne sento ancora l'odore.

lun dic 04, 2006 1:58 pm

Io te lo avevo dato il consiglio "fai rispondere a giuseppe"...e tu niente :lol:

Vabbuò, ci metto poco, copia e incolla, qualche breve precisazione. :wink:

lun dic 04, 2006 3:48 pm

LupoDentrooo ha scritto:Vabbuò, ci metto poco, copia e incolla, qualche breve precisazione. :wink:

Fai con calma, non potrò leggere attentamente e risponderti prima di Giovedi/Venerdi.

lun dic 04, 2006 4:00 pm

Nel frattempo mi diverto a notare come quando scrivo io qualcosa il topic venga automaticamente "spostato", mentre quando la scrivi tu riappare pulito pulito ed il "moderatore" :shock: aggiunge pure "Up"

Poi riscrivo io, e automaticamente il topic viene di nuovo "spostato".

:lol: :lol: :lol:

Parrocchià, hanno scassat' a campana! :lol: :lol: :lol:

lun dic 04, 2006 4:11 pm

Paolo…Paolo, io ti avevo avvisato, ti avevo detto: la prossima volta fai rispondere a Giuseppe…ci trovo più sfizio. Mi hai davvero fatto scrivere poco, non farti ingannare dalla lunghezza. Appena qualche rigo di commento, a riporto di topic.

Pauluccio…Pauluccio…mi rendo conto che questo sdoppiamento sia difficile da reggere ed, inevitabilmente, ne risentano le risposte, scadenti
:lol:

Vabbè, facciamola breve (almeno nei limiti) e facciamo un 3,5 x 1

Risposta di Paolo n° 1 -Inviato: Lun Dic 04, 2006 12:32 am

Risposta di Paolon° 2 -Inviato: Lun Dic 04, 2006 12:36 am

Risposta di Paolo n° 3 - Inviato: Lun Dic 04, 2006 12:56 am

Parte della Risposta di Paolo e Giuseppe n° 4 - Inviato: Lun Dic 04, 2006 1:02 am

Risposta unica di LupoDentrooo (appunto...3,5 x 1)
LupoDentrooo ha scritto:ATTENZIONE: ciò che di te ho quotato, voleva essere solo rappresentativo del fatto che, in un modo o nell'altro, in qualche caso in risposta, un utente, appena il tempo di dire "salve"... e poi, in così poco tempo, in cosi pochi topic, in così pochi messaggi, lo si vede coinvolto in polemiche, insulti anche pesanti, non con uno o due utenti, ma con quasi con la totalità di quelli che incrocia e, se due polemizzano tra di loro...ci si va subito ad infilare, in quella polemica (cosa che, in genere, a chi è nuovo di un ambiente, qualsiasi ambiente, da un forum a quello lavorativo. non accade. Come è naturale che sia).

E comunque: tutti cattivoni e tu vittima che si difende?
E perché mai tanti, quasi tutti, dovrebbero avercela con un nuovo utente, educato, rispettoso, corretto, discreto? :roll:

E che diamine: avevo messo anche il cartello ATTENZIONE. Controlla la vista e cerca di capire cosa io abbia scritto.

lun dic 04, 2006 4:12 pm

Paolo Benedetti ha scritto:Certo, ne hai scritti tanti….vogliamo passare agli ultimi topic che vossignoria, il vate della discussione civile, pacata e dei toni cordiali e saggi, nonché tifoso da libro cuore, ha personalmente postato?
Sicuramente, a occhio e croce, saranno tutti di stampo tecnico tattico, oppure di opinioni sul mercato e sul futuro, oppure ancora di distensione, di riappacificazione tra tifosi e utenti in generale…
Aspetta aspé, mo’ prendo i titoli, ecco l’ultima decina, da circa 20 giorni a questa parte:

“C’AVIT RUTT’ O CAZ.Z”...Riferendoti ai giornalisti e a chi rema contro l’Avellino. Ok, bravo. Ben fatto.
….
…..

“PUGLIESE VATTENE”
……..
…..io a prima cosa che aggia fa è entrare nel forum e sfottere i giornalisti”.

A parte il fatto che la prossima volta, faresti bene a leggerli e non fermarti ai titoli
(C’avit rutt ‘o ca.zzo non era contro i giornalisti ma..
LupoDentrooo ha scritto:Topic dedicato a quelli che, anche dopo l'ennesima grande prova dei lupi, dopo un secco tre a zero in trasferta, che poteva essere anche più rotondo, dopo una grandissima partita di Biancolino (mi hanno detto a telefono che s'è fatto il ma.zzo così ed ha giocato da Dio, anche per questo, per stanchezza ed un po' di sfortuna non ha segnato), dopo la doppietta di Evacuo (dopo il ritorno, tre goal in due gare) e tante altre cose, telefonano a quella famosa trasmissione per parlare, mica di tutto questo?...no, per parlare dei Pugliese che non pagano i calciatori, per parlare di Reporter, per chiedere "mi interessa sapere la situazione societaria"...ecc.ecc.

C'avit rutt 'o ca.z.zo :evil: :evil: :evil:

Se poi, per te, dopo un 3 a 0 in trasferta, è normale che si telefoni in radio per dire che i Pugliese non pagano i calciatori e le solite cose stile “Pugliese vattene” e non che si parli di calcio…fatti tuoi. Voi telefonare anche tu? Fallo. Vorrà dire che rifarai in radio ciò che fai sul forum.

Ma, ritornando al rimprovero, intanto ti rispondo, ALTO E FORTE:
Li devo schiattare nella pan.za e con loro tutti quelli che li difendono. Questi avvelenatori di pozzo :evil:

Comunque, il consiglio rimane: controlla la vista…e troverai una “vasta gamma di prodotti”: analisi tecniche, tattiche, racconti di partite, ufficiali, amichevoli, di coppa Italia, giudizio sul valore di questa squadra, quello che penso di Nanu e di Maglione,…e dei Pugliese.

Ecco qualche campione omaggio

In risposta ad un tifoso del Taranto su Evacuo- Inviato: Dom Dic 03, 2006 8:26 pm
LupoDentrooo ha scritto:
The Legend ha scritto:Peccato perche' l'anno scorso, se non fosse andato alla Torres, sarebbe costato 4 lire, anche perche' l'Avellino voleva toglierselo dalle scatole, mentre adesso...

mA DOVE LE PIGLI STE NOTIZIE? :lol:
si toglieva Evacuo per darlo a 4 lire :lol:

in risposta sul campionato di Moretti Inviato: Dom Dic 03, 2006 6:30 pm
LupoDentrooo ha scritto:
Dirceu4ever ha scritto:Sta facendo un campionato strepitoso, meno male che è poi tornato

Hai ragione. Secondo me il migliore di sempre. Non solo perchè ha una media goal strepitosa, ma anche perchè, Ti assicuro, è anche molto più attento alla fase difensiva ed è molto disciplinato tatticamente

LupoDentrooo ha scritto:Ho telefonato a Poggio che era a San Marino e mi ha detto di un altro eurogoal :shock: :D

Sul valore di Biancolino e su quello che penso di lui - Inviato: Sab Dic 02, 2006 2:08 pm
LupoDentrooo ha scritto:Guagliù, non mi costringete a ricordarvi quante dichiarazioni d'amore io abbia fatto al Pitone :lol:

E, sapete che vi dico?, se non si scassava, riuscivamo a salvarci. on a caso L?avellino migliore lo abbiamo visto quando c'era Biancolino con Dani

Sulla possibilità che si ceda Evacuo, sul valore di Botta e su ciò che servirebbe a questa squadra - Inviato: Sab Dic 02, 2006 2:05 pm (ne approfitto per correggere un errore: Gasperini e non giustinetti)
LupoDentrooo ha scritto:Io, se servisse, per una cifra enorme e Botta, non mi straccerei le vesti neanche se Evacuo partisse a gennaio.

Non spiegatemi (lo so, lo so troppo bene) quanto sia forte Evacuo. Io voglio dire che la eventuale partenza di Evacuo a Gennaio, potrebbe anche essere assorbita da un attacco che comunque avrebbe Biancolino, Grieco ed un certo Ascenzi. Oltre al fatto dei tanti soldi che una società SERIA pure deve valutare.

Ma lo dico perchè Botta a noi servirebbe come il pane. Ieri ho visto Genoa Juve e vi dico che sto giovanotto è forte assai assai. Nella scelta dei migliori, Bergomi, almeno per il primo tempo, parlò benissimo di Botta.

Un centrocampo con Botta Di cecco Porcari sarebbe mostruoso e farebbe riposare anche Riccio.

Al di là di tutto, se Giustinetti non lo avesse bloccato all'ultimo secondo, Maglione era riuscito a portarlo ad Avellino a conferma del fatto che ne capisce assai..ma assai veramente di pallone.

Ovviamente, non dimentico i grandi intenditori di avellino che dicevano che Di cecco, Porcari, Botta...i creature insomma :evil:

Sulla vicenda Capone – Inviato: Gio Nov 30, 2006 2:13 pm
LupoDentrooo ha scritto:Per due mesi si è fatto intervistare a destra e manca e mo' ha chiuso in bellezza: chiacchiere e chiacchiere in contraddizione enorme.

Giusto per ricordare l'intervista di oltre venti minuti (manco Prodi o Berlusconi :lol: ) rilasciata a Telenostra, a pochi giorni dalla sentenza in cui si temeva una nuova penalizzazione, disse, più o meno:
voglio l'avellino, però andiamoci piano, qua le cose sono serie, so soldi mica caramelle, lo sconto, il 3 x 2, anzi il 500mila x 1 punto di penalizzazione in meno...e blab...bla...bla"

Praticamente diceva che dipendava da lui o dal fatto che i pugliese accettassero tutte le clausole ecc.ecc. (andatevi a rileggere l'articolo che ci ricamò sopra Santosubito su IL Mattino :lol: )

Mo' dice che lui aveva accettato tutto ma i Pugliese lo hanno pigliato per cu.lo e che non volevano vendere e che la sicietà è in una situazione economica allarmante.

Ma se io sono proprietario di una società in condizioni allarmanti e trovo nu fesso che accetta TUTTE le mie condizioni...la vendo, mica me la tengo :lol:

e poi, non ha preso una società che sta azzeffunnata di debiti e dovrebbe dirsi felice, mica deve piangere :lol:

Poi, il Berlusconi dell'Irpinia, dice che gli avevano offerto la Salernitana, il Real mAdrid, il barcellona :lol:

Poi dice
12.26 CALCIO
Capone: "Le fideiussioni? Sono qui, i Pugliese le hanno ricevute"

e però dice "Le fideiussioni non ci hanno mai detto a chi intestarle'' :lol:

Jamm bell...ja. Mo' fatte quest'altra telefonata a Italiamia, stasera, e po' viri che 'a fa per non fare retrocedere quella squadra che hai tra i dilettanti :lol:

Sulla vicenda Curva sud - Inviato: Mer Nov 29, 2006 9:40 pm
LupoDentrooo ha scritto:
inhocisgnovinces ha scritto:se continuiamo a credere che la brutta prestazione della sud di lunedì sera dipenda esclusivamente dalla contestazione allora siamo fuori strada e non risolveremo mai il problema! E' facile dire :"la contestazione mii ha fatto passare la voglia di cantare", è troppo facile cari miei :wink:

anche se raramente mi rispondi, io ti reputo persona da ascoltare.
Aiutami a capire, aiutaci a capire, aiutaci ad evitare facili spiegazioni.
Perchè, allora? Cosa è accaduto? Ma non dirmi che si era rotto l'impianto se no mi sento preso per cu.lo. Quelli di Cava avevano mezzo megafono e si sentivano eccome.
(qui, ti informo che esiste una lunga lettera aperta, scritta da me ed indirizzata ai ragazzi della Curva.
“Dove sarai …sarò” http://www.forzavellino.net/forum/viewt ... ht=#178607
C'è tutto quello che penso. Poi, parere mio, ogni altra ripetizione sarebbe polemica sterile e dannosa ed in tal senso sono spesso intervenuto per invitare ad abbassare i toni )

Sulla tarantella Puleo - Inviato: Mar Nov 28, 2006 2:08 am
LupoDentrooo ha scritto:e se provassimo a far scegliere con serenità l'allenatore che, coi fatti, sta dimostrando di operare scelte senza pregiudizi e con rispetto di tutti gli atleti?

Chi si aspettava questa mossa oggi, per sostituire Porcari?

Io no e credo nessuno.

Su Galderisi - Inviato: Mar Nov 28, 2006 2:04 am

LupoDentrooo ha scritto:Grazie. Grazie da un tifoso che segue l'Avellino da oltre trent'anni e che da tempo non vedeva un allenatore della sua onestà, della sua serietà, del suo coraggio, della sua capacità di studiare le gare, i propri uomini e gli avversari. Oltre che uomo con due pal.lle così!
Un tifoso che da anni ed anni non si divertiva tanto.

LupoDentrooo
(come sa, scettico all'atto della sua scelta e, da Giugliano in poi, convinto sostenitore, al limite dell'innamoramento :lol: , del Nanu allenatore ed uomo)

(Ti informo che a Nanu, avevo già dedicato questo topic
“in un paese normale, un tecnico…” in cui parlavo di quanto già avesse mostrato.
http://www.forzavellino.net/forum/viewt ... ht=#182696)

Sulla vicenda penalizzazione - Inviato: Sab Nov 25, 2006 11:22 am
LupoDentrooo ha scritto:Sempre in tema Disciplinare,la disinformazione viene completata su un altro sito, dove si legge :
....la Società alla fine ha ricevuto soltanto un'ammenda.

Questo scrive, correttamente Alberto Paoli, su la Gazzetta
"Epilogo dunque positivo per l'Avellino che ha potuto dimostrare la propria correttezza in questa vicenda ed evitare non soltanto la penalizzazione in classifica, ma anche un'ammenda.

E questo è il comunicato ufficiale della decisione adottata dalla disciplinare.

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE
La Commissione Disciplinare della Lega Professionisti Serie C, costituita
dall’avv. Antonio Griffi, Presidente, dall’avv. Andrea Morsillo e dal dott.
Antonio Spina, Componenti, e con la partecipazione, per quanto di
competenza, del Rappresentante dell'A.I.A. sig. Fernando Tani, nella sua
riunione del 24 Novembre 2006 ha assunto le seguenti decisioni:

DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO
DI MARCO PUGLIESE, PRESIDENTE E LEGALE RAPPRESENTANTE
DELLA SOCIETA’ AVELLINO, E SOCIETA’ U.S. AVELLINO S.P.A.-.
Omissis… delibera di prosciogliere gli incolpati dagli addebiti loro contestati.

DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. IN DATA
5/6/2006 A CARICO DI IGNAZIO LONGOMBARDO, AMMINISTRATORE
UNICO DELLA SOCIETA’ F.C. VITTORIA S.R.L., E SOCIETA’ F.C.
VITTORIA S.R.L.-.
9/6/2006 A CARICO DI IGNAZIO LONGOMBARDO, AMMINISTRATORE
UNICO DELLA SOCIETÀ F.C. VITTORIA S.R.L., E SOCIETA’ F.C. VITTORIA
S.R.L.-.
92/328
20/10/2006 A CARICO DI IGNAZIO LONGOMBARDO, AMMINISTRATORE
UNICO DELLA SOCIETA’ F.C. VITTORIA S.R.L., E SOCIETA’ F.C.
VITTORIA S.R.L.-.
Omissis… delibera di riunire i tre deferimenti e di sanzionare la società con
l’ammenda di 250,00 euro ed Ignazio Longombardo con un anno di inibizione.
IL PRESIDENTE
F.to Avv. Antonio Griffi
""
Pubblicato in Firenze il 24 Novembre 2006
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Dott.ssa Marinella Conigliaro Rag. Mario Macalli

Se si è prosciolti, come si fa ad avere un'ammenda?
:lol: :lol: :roll: :roll: :roll:

Sulla morte di Tagliaferri - Inviato: Mar Nov 21, 2006 6:19 pm
LupoDentrooo ha scritto:Io, tifoso, amo percorrere la strada dei ricordi. La mia è lunga.

Una foto, un filmato, un incontro e porto la mia mente ed il mio cuore lungo questa strada. E' bello farlo. NOn oggi: oggi sono triste :cry:

Gian Pietro aveva quasi la mia età, Gian Pietro amava parlare poco, Gian Pietro era schivo, Gian Pietro era un lottatore, Gian Pietro era il punto di riferimento per quei compagni che, assieme a lui, hanno regalato a noi, fortunati, giorni bellissimi, anni indimenticabili.

Gian Pietro era questo e tanto altro ancora ma, soprattutto, era ciò che testimoniava il suo volto: era pulito.

Cercate un filmato di qualche rara intervista di quegli anni, cercate una sua foto e capirete. Oggi, ne sono certo, si troverebbe davvero male con tutte queste radio, queste Tv locali e tutto ciò che porta un calciatore a parlare...parlare...parlare.

Ma non era un orso. Anzi!
Semplicemente era uno che odiava il superfluo, l'inutile, Anche in campo era così. Un grandissimo lottatore, ma di quelli che non confondevano mai la lotta con le spacconerie, le sceneggiate e ciò che infiamma il popolo dei tifosi. Ed era sempre dove serviva, quando serviva. E ragionava in campo, come nella vita.

Ed alla squadra serviva eccome. Un punto di riferimento, costante per i compagni e le manovre.

Giunse ad Avellino nell'anno del post terremoto. Sarà per questo, credo, sarà proprio per il terremoto che alla nostra terra si legò. Noi tifosi lo volevamo bene. La gente di Avellino lo voleva bene.

Prese la fascia di capitano e capitano lo era veramente.
Un capitano, allora, era un grande uomo, uno che sentiva la maglia e la gente, oltre che un grande calciatore: Gian Pietro era un grande uomo ed un grande calciatore.

Di partite ne ricordo tante ma, come tanti, se chiudo gli occhi, torno in curva sud e sento un boato che fa cadere lo stadio.

La partita la conoscete: quella con la Roma. Il 2 a 2.

Anche oggi che, nel Partenio vuoto, potrei arrivare cinque minuti prima ed entrare comodamente in tribuna Montevergine, lo sapete, arrivo tantissimo tempo prima e vado via quasi per ultimo.

E' il mio modo di respirare la partita, bel oltre ciò che accade nei novanta minuti della gara.

Ma allora, in quegli anni, era una necessità l'arrivare ore prima.
Lo facevo e... lo facevo sempre come oggi: mi piaceva, come mi piace.
I gradoni erano pieni in doppia e tripla fila e si sentivano cose che oggi non esistono più:
"Seduti...cumpà...siediti".

"E se mi siedo io non vedo niente più, ci stanno quelli in piedi alla inferriata".

Ma quel "seduti" era un rito. Sapevamo bene che la gara l'avremmo vista in piedi. Anzi, spesso, per i più corti, sulle punte dei piedi, se la sfortuna ti aveva assegnato un posto dietro qualche Marcantonio.

Non ricordo perchè, forse colpa di mio cognato Carlo, quella volta giunsi tardi e l'anello superiore era pieno all'inverosimile. Così, trovai spazio, a furia di infilarmi e di "scusate", nella parte inferiore, proprio dietro la porta e quasi a ridosso del cancello.

Quando, al limite dell'aria, in contrasto aereo, un difensore rinviò ed il pallone giunse a Tagliaferri, io vidi partire il tiro e quel pallone lo vidi andare verso il cielo. Stavo per urlare un "noooo" di disperazione quando, quel pallone, scese in modo incredibile e lo vidi entrare nella porta.

Giuro: quel pallone ed io ci abbracciammo, mentre lo stadio veniva giù.

Uno dei goal più belli che io abbia mai visto.

Oggi, su quella gara, su quel capolavoro, ci sarebbero state decide e decine di trasmissioni e di interviste. Per una intera settimana, forse due. Noi tifosi saremmo felicissimi. Gian Pietro, anche. Per un po'. Poi avrebbe mandato un certificato medico per inventarsi l'impossibilità a partecipare.

"Pensiamo alla prossima gara", avrebbe detto.

La prossima gara vorrei che la dedicassimo a lui. :cry:

Continuo? :roll:
Vabbè, arrivo giusto al giudizio sulla gara con la Salernitana, tralasciando il racconto scritto per l’occasione (scrivilo anche tu un racconto, magari su come, in pochi giorni, sul forum si riesca a fare polemiche con Poggio, Midel, Assiti…e via via in fila per sette col resto di due). E sai perché scelgo questo topic? Per dimostrarti che anche quando scrivo “Ill.mo signor Gentile” o “ma che vino bevete?” o simili, io parlo di calcio e dell’Avellino, di tattica, di partite, del valore degli avversari, della società, del tecnico e non dei capelli del Gentile o di quello che fa nella vita privata, che non sarebbe corretto e non mi interessa. E per questo, ti riporto anche topic interi, a che tu, fermo ai titoli, ti possa rendere conto..
C'arrivi a capirlo...o no? :roll:
Per esempio, giudico grandissima la prestazione dell’Avellino a Terni e smonto il tentativo, dovuto a bruciore di ma.zzo, di sminuirne sempre il valore, facendo passare gli avversari dell’Avellino per squadre allo sbando o ridicole. Faccio notare che una squadra rappresentata come una banda di musica (ma hai letto ciò che scrisse della Terzana?), solo perché noi l’avevamo stuffellata 3 a 0, ha vinto, a cavallo della gara con noi, due gare in trasferta ed ora una col Foggia. E’ calcio questo o parlo di femmene?

Tiè, dimmi se parlo di calcio, di schemi, di tattica
….Inviato: Lun Nov 06, 2006 5:43 pm
LupoDentrooo ha scritto:Fate finta di non leggere ciò che ho scritto, privo di qualsiasi attendibilità per due motivi:
1) non capisco niente di pallone
2) sono troppo tifoso.

Direte:
"allora che scrivi a fa? per farci perdere tempo?"

No, solo per verificare se, per caso, oltre a non capire nulla di pallone ed all'essere troppo tifoso, sto pure fatto a vino :roll:, così da chiedervi un consiglio :lol:

Da ieri, leggo ed ascolto cose turche ad opera di protagonisti, più o meno diretti, di Tosatti e Brera e di tifosi vari, ovviamente pisciaiuoli in particolare.

Fanno le seghe alla Salernitana, che avrebbe giocato davvero bene, ci avrebbe messo in grave difficoltà e poi, come spesso accade nel calcio, punita quasi ingiustamente con la sconfitta, sicuramente nel punteggio.

Tutto per due goal su calci da fermo che hanno cambiato il volto e l'esito della gara.

Novelli che dice di aver visto l'Avellino meglio in altre occasioni, che sottolinea come loro (eh..già...loro) abbiano giocato a calcio; Losco che si complimenta con Novelli "si può consolare col gioco espresso dalla sua squadra, complimenti davvero"; qualche tifoso granata che a RPN telefona per ribadire che abbiamo avuto cu.lo nel momento topico, che se avessero segnato loro...e bla...bla...bla; il vicepresidente granata a C21 pare che abbia vinto 4 a zero:
"qua parlano del Foggia...qua parlano dell'Avellino...parlano del Ravenna...a me non paiono nulla di meglio della mia squadra. Oggi abbiamo dominato prima di subire il goal e poi il secondo era pure in fuorigioco".
Lo stesso su qualche sito granata.

Io, vi assicuro, allo stadio c'ero e ...ho visto un'altra gara, evidentemente.

Ma che so' ste seghe alla Salernitana?
Caro, esimio, ill.mo Losco ma cumm'è che mai una sola volta ti ho sentito dire a Natasha, in una di quelle gare che pure, per grandi tratti, avevamo dominato:
"complimenti per il gioco espresso?"

Cos'è...la terza parte della commedia?
Nella prima viciamo ma non convinciamo, poi perdiamo a Ravenna e ci spieghi di quanto faccia schifo questa squadra allestita da Pugliese, Maglione ed allenata da Galderisi....e mo' esalti il gioco granata e ti complimenti con l'allenatore di una squadra che ha perso la trecentesima partita (e che partita) in trasferta e per 4 a 0, come a certificare che il risultato non debba trarre in inganno e non ingigantire i meriti dell'Avellino.

Ma nun ce cacà 'o ca.zzo :evil:

Allora, ora te la spiego io la partita; a te, a Novelli, al vicepresidente e a tutti i pisciaiuoli..

Per 40 minuti l'Avellino ha sofferto? Ma che partita avete visto?
I quaranta minuti hanno visto non la sofferenza dell'Avellino ma, cosa ben diversa, la difficoltà dei biancoverdi a fare il gioco di sempre.
Il coraggio di Galderisi (a proposito, noi tre punte -ma punte...punte- le tenevamo veramente in campo, quali sono le tre punte vere del seguace di Natasha?), come sapeva benissimo egli stesso, doveva fare i conti con uno snaturamento dell'assetto e dell'equilibrio raggiunto, nel tempo da questa squadra. Inevitabilmente, non avendo mai giocato assieme in una gara vera, avendo solo un allenamento e mezzo sulle spalle, determinava difficoltà a ritrovarsi.

Le fasce, prive di Tufano a sinistra e Porcari a destra, non venivano sfruttate, Grieco commetteva l'errore di giocare a ridosso di Evacuo e Biancolino e non trovava la posizione tra le linee granate. Questo costringeva la squadra ai lanci lunghi per cercare subito le punte ed il centrocampo vedeva la supremazia salernitana.

Equilibrio e posizione che col trascorrere dei minuti si andavano sistemando.

In tutta questa fase, io non ho visto un Avellino soffrire i granata ma, ripeto, una parte di gara equilibrata, che registrava un maggior possesso palla salernitano ed una migliore circolazione della palla, ma di una sterilità spaventosa.

La tanto decantata Salernitana, era incapace di approfittare delle difficoltà della squadra avversaria, che aveva bisogno dello scorrere dei minuti per trovare l'assetto giusto. E ho detto tutto!!!

Se io fossi un tifoso pisciaiuolo, già la considerazione che la mia squadra, non abbia saputo leggere il momento di ricerca sul campo delle posizioni e degli equilibri, da parte degli avversari, ed invece di affondare, cincischia in uno sterile possesso palla, mi farebbe girare le pa.lle.

In questa fase, che ha prodotto il Real Madrid granata? 'O ca.zzo!

una fetecchia di tiro, una volta, ed una grande occasione, nata anche per una caduta in contrasto di un avellinese, sulla tre quarti. Il secondo tiro, su respinta di Gragnaniello, era a gioco abbondantemente fermo, col guardalinee che pareva uno sbadieratore di Siena, coi due piedi, un metro dentro il campo.

L'Avellino, nel momento peggiore, ha presentato Evacuo, su assist spalle alla porta di Biancolino, al tiro, sparato alle stelle ed in una occasione è stato ERRONEAMENTE fermato per un fuorigioco inesistente.

Insomma quelli che si vogliono presentare come 40 minuti di sofferenza dell'Avellino, in realtà sono stati 40 minuti di difficoltà dei biancoverdi a fare il solito gioco (Loschetiè, la capisci la differenza?) ed alla incapacità della Salernitana di approfittare di questo "nuovo" Avellino.

In tutto questo, una cosa è certa...anzi due:
meglio la Salernitana per possesso palla, ma ogni istante si capiva che da una palla rubata, Grieco, Evacuo o Biancolino avrebbero potuto fare molto male ad una difesa ridicola.

E veniamo ai due goal su palle da fermo.
N’ata pa.lla!
Il secondo goal, noi l’avevamo segnato non su rigore: tra l’atterramento di Greco ed il tiro in porta di Biancolino, era passato lo stesso microsecondo che passa tra il verde che scatta al semaforo e lo stro.nzo che vi suona dietro.
Il rigore non ci doveva essere.

Il vicepresidente a C21, ieri ha parlato di fuorigioco (zittito da tutti in studio): vista e rivista l’azione, Greco parte abbondantemente da dietro e fa una di quelle azioni che, nell’anno di Natasha, abbiamo subito decine di volte.
Cagna scusa…pisciaiuò!

Due a zero e partita finita.
Embè? E che è una scusante? Io se fossi tifoso della Salernitana, avendo visto il secondo tempo, nel quale poteva finire in goelada, avrei mandato a fare in cu.lo allenatore e giocatori.
E se Losco avesse intervistato Galderisi, dopo un simile secondo tempo, altro che complimenti:
"Mister, come è possibile che una squadra produce solo un possesso palla sterile e poi subisce lo svantaggio e si ripresenta in campo e non solo non ha nessuna reazione, ma poteva subire una goleada storica, oltre il 4 a 0?"

Grandissimo Novelli:
"Sì, perché l’Avellino poi giocava di rimessa".
Cioè… jà, Novè, facci sapere la prossima volta come dobbiamo giocare per esaltare i pregi della tua squadra e non ridicolizzarne i limiti MACROSCOPICI.

Ma ccà so’ tutti scienziati: viene quello del Gallipoli, becca due goal e dice che non meritavano di perdere e che l’Avellino era stato fortunato, andiamo a Martina, facciamo tre goal in trasferta e si dice che, prima del vantaggio, Gragnaniello aveva salvato il risultato e se no sarebbe stata un’altra partita, andiamo a Foggia e Cuoghi dice che avvrebbee strameritato di vincere 25 a zero, viene l’allenatore della Juve Stabia, piglia quattro purpette e dice che la sua squadra ha giocato a calcio e l’Avellino ha rubato, viene quest’altro inventore di calcio, fa due tiri in porta, se ne va a casa con 4 scoppole, ne poteva prendere anche altre e dice….che Pasqua vene ‘e Sabato.

Stu tizio, pisciaiuolo, perde a Teramo ed è colpa del campo, va in vantaggio a Ravenna, abbosca e dice che la sua squadra meritava di più e infatti era passata in vantaggio, viene ad Avellino abbosca e dice che il risultato è ingiusto, dovuto solo all'essere passati immeritatamente in svantaggio. Io una sola grande prestazione, in trasferta, ho visto della Salernitana...ed infatti ha prodotto la vittoria: a Terni!

E in tutto questo, Galderisi, un grande tecnico ed un grande uomo, mai ha guardato in casa degli avversari se non per elogiarli. Ed a Ravenna, ha spiegato la batosta, parlando di errori, colpe e partite che nascono così, ma non ha detto nulla che potesse sminuire i meriti del Ravenna.

Galderisi è uno che sta lavorando in mezzo a situazioni societarie ed ambientali che te le raccomando, che non ha fatto il ritiro estivo con la squadra che poi sarebbe stata, con giornalai che l’hanno deriso anche sul piano personale, fa i punti e se li vede tolti…potrebbe trovare scusanti vere e non scuse ‘e caz.zo…ed invece lavora…lavora….e lavora.

Vince tre a zero fuori casa e Gentile gli mette 6 in pagella, vince con 3 goal contro il Perugia e Gentile gli mette 6 in pagella, seppellisce con 4 goal la Salernitana e su ottopa.lle compare un SV…ed a Novelli????…

A Novelli che vince la prima in casa con la primavera del Martina, che vince soffrendo col Perugia in dieci, che perde in trasferta pure se gioca col Sorrento e che passerà alla storia dei pisciaiuoli come l’allenatore che ha fatto urlare uno stadio intero:
Che siete veuti a fa? si fanno i complimenti. :roll:

Ma che vino usate? A quale cantina vi aggarbate? :roll:

e chest' è!

ah...no,scusate c'è un'altra cosa:
ieri sera, il vicepresidente salernitano ha detto, serio:
"prima o poi qualche episodio fortunato per la nostra squadra dovrà pure capitare...."

Qualcuno spiegasse a stu pisciaturo che l'episodio di trovare lo stadio chiuso e tre punti a tavolino...non è fortuna:
è ma.zzo scassato :evil:

Allora? Parlo di calcio, anche nelle mia “guerra” coi giornalai? Vabbè, ma tu manco li hai letti, come dimostrato con “C’avit rutt’o ca.zzo).
Paulu’, accetta il consiglio e fai rispondere a Giuseppe. Tu fai troppe brutte figure. Giuseppe è più navigato...ed io mi diverto di più :wink:

A proposito…Paulù, ma nunn’è che ti sei confuso con te stesso?
No, perché, mi pare che tu abbia passato, davvero, la maggior parte del tuo giovane tempo, sul forum, più ad appiccicarti che non a parlare dell’Avellino..
:roll:
Ultima modifica di LupoDentrooo il lun dic 04, 2006 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.

lun dic 04, 2006 4:13 pm

Paolo Benedetti ha scritto:Bello quest’altro capitolo del “piccolo scrivano fiorentino”, peccato però che, come ti ho preannunciato, tu non conosci, non distingui oppure confondi i significati di 3 termini precisi:
Entusiasmo, amore ed eccitazione/eccitamento.

Aveva ragione Ivan, quando parlava di bue e di corna :lol:

Eppure, mi sembrava che, mentre io parlavo di sentimenti, mentre si discuteva dell’emozioni che ti procura una gara della tua squadra, a prescindere, sia essa con la Cavese o con la Roma, mentre si discuteva della gioia di un primato dell’Avellino, a seconda del campionato dove esso si realizza, ad introdurre, a ca.zzo di cane, e i ric.chioni, gli eterosessuali, la Ferilli e la Jervolino fossi stato tu non io.
Tanto che mi era venuta la voglia di dirti: ma che c’azzeccano i ricch.ioni e gli eterosessuali, la ferlli e la Jervolino con una squadra di calcio e con l’amore, la passione, i sentimenti, le gioie e le lacrime che essa “regala” ai tifosi?
E mo' te ne esci che sono io che confondo le cose? :lol:
Vabbè, volevi fare la battuta e ti è riuscita male: :?
Ecco cosa hai scritto
Paolo Benedetti ha scritto:E va bene, ma tu sei un uomo da libro Cuore. Sei un “piccolo tamburino sardo”. Una “piccola vedetta lombarda”. Mi hai commosso. Io mi accontento di essere un uomo comune, il quale, nonostante non sia “ri*****e”, proverebbe molta più eccitazione, fisica e mentale, a chiavarsi la Ferilli piuttosto che Rosa Russo Iervolino. Abbiamo appena scoperto che tu giaceresti beatamente con entrambe allo stesso modo, perché tu sei un eterosessuale, semplicemente un eterosessuale, solamente un eterosessuale, e non diventi meno eterosessuale se invece di copulare con la Ferilli lo fai con la Iervolino, perché l’eccitazione, l’attesa, la gratificazione, l’attrazione verso il gentil sesso, non variano a seconda dell’estetica di una donna o del suo carattere, del modo d’essere.

Ma, forse, questo paragone lo ha fatto Giuseppe e non ti ha avvisato…..
:wink:

lun dic 04, 2006 4:15 pm

Paolo Benedetti ha scritto:La squadra non si segue per rivincite, questo non c’è scritto sul libro cuore?
La squadra si segue perché è lei…

Caro Paolo, chiama Giuseppe, lui che è da tanto sui forum dell’Avellino, dagli la mano e fatti condurre per le migliaia di topic miei, poi fate una fermata nella Biblioteca biancoverde e troverete tanta di quella roba che spiega cosa significhi, per me, seguire l’Avellino e cosa sia per me l’Avellino…che, almeno questa, non la ripeti la prossima volta e, dato che sul forum, sui forum, mi conoscono tutti (ed anche nel reale), tu eviti una brutta figura.

Però, poi, non te ne uscire con la consumata battuta, usata da quanti non sanno cosa rispondere, che faccio la Piccola vedetta lombarda e l’uomo del libro Cuore. O certificheresti davvero di essere il pinguino di cui ti parlavo.

Paolo Benedetti ha scritto:…e non perché Gentile ha detto questo, quello e quell’altro!

Anche per difenderla da chi si sveglia con il chiodo fisso di creare, attorno all’Avellino, un clima infernale, da chi ne vuole sminuire il valore solo perché nun sia mai si crei entusiasmo, da chi se è bianco dice che è nero e se è nero dice che è bianco, da chi, per consumare piccole ingiustificate vendette, fa una guerra schifosa a Nanu e cosi via. Insomma da chi vuole uccidere la “mia” squadra. Meglio : la “nostra” squadra. No…tu no: tu nun c’azzicchi niente con la “nostra” squadra, al pari di tutti quelli che non gioiscono all’ennesima potenza per il primato (a proposito: mo’ siamo primi… secondi…o terzi?), e che hanno entusiasmo limitato perché si è
“ in serie C, in mezzo a squadre come Cavese, Ravenna, Salernitana e juve Stabia” :oops:

Sai perché? Perché chi sostiene sta tesi non conosce la vera grandezza della passione biancoverde. E’ “un turista per caso”, come già ti ho scritto.

Paolo, salutami Giuseppe e cerca, tu, di parlare di questa grandissima squadra, allestita da un eccelso Maglione, condotta da un Nanu gigante e scelti dai Pugliese, pagati dai Pugliese, i quali hanno commesso errori, alcuni anche gravi, ma non sono quei banditi e criminali e fetenti che gli avvelenatori di pozzo vogliono far credere. Ecco perchè, pur nelle critiche, io li difendo: perchè difendo l'Avellino.

Ed ecco perchè, mentre tu ti appiccihi con tanti utenti sul forum (tutti cattivoni e tu vittima che si difende), io mi "appiccico" con gli avvelenatori.
:wink:

lun dic 04, 2006 4:47 pm

Non hai detto nulla, ma proprio NULLA NULLA NULLA di attinente allo spirito e ai contenuti della mia risposta. Non hai detto nulla che confermasse lo spirito e i contenuti soprattutto delle tue precedenti accuse.
Hai rimescolato di nuovo le carte, e hai volontariamente, e anche un po' vigliaccamente, omesso di dare spiegazioni sulle tue infinite decisioni da "parrocchiano".

A questo punto che io mi faccia un "mazzo così" per andare a spulciare e riprendere tutti i vecchi post, seguendo il tuo IRRITANTE abituale modo di fare (con gli scemi però...solo con quelli), trovo che sia assolutamente inutile ed improduttivo.

Tanto la logica del parrocchiano è sempre la stessa.
E lo dimostra appunto il fatto di "spostare" il messaggio quando scrive Paolo Benedetti, e rimetterlo in pubblica piazza, con tanto di UP sotto da parte del moderatore.

Io ti ho riportato i titoli degli ultimi 10 topic (o 9, non ricordo bene) che hai scritto.
Che in 50 anni che stai qua dentro tu abbia parlato anche di calcio giocato mi sembra ovvio, naturale e fisiologico.
Ma negli ultimi tempi è innegabile che il disco si sia incantato.
Che dire, speriamo di vincere domenica con la samb, in modo da entrare nel forum e trovare il tuo messaggio in bella mostra: "Gentì, Santosuò, Pascà...ammo vinto...schiattate!"
Contento tu, contenti tutti.

lun dic 04, 2006 4:51 pm

La vista...controlla la vista.

I topic riportati non sono degli ultimi 50 anni e testimoniano che anche quando polemizzo coi giornali, parlo dell'Avellino.

Ah. ma tu non leggi...tu pensi alla ferilli :ciao:

lun dic 04, 2006 4:53 pm

Certo che se vinciamo lo troverai...così come quando perdemmo a Ravenna ebbi argomenti per rispondere a chi aveva scritto "avevamo ragggione noi".

E nella topic che troverai, troverai argomenti tattici, tecnici ecc...e non dei capelli :wink:

lun dic 04, 2006 5:04 pm

Puffete :D ...

...Topic riapparso! :D

lun dic 04, 2006 6:56 pm

Peppe...mi riferisco a Lupodentrooo...ho capito che tu ci stai a perdere tempo perchè questo si chiama cumm a te...ma, sient a me, nun ne vale la pena...scrive di me, di poggio, di caliente, di fronna e di altri...ma scrive sempre stronzate...quello che lui vuole è appiccià o fuoco...per poi magari tras nata vota...co quill'ata personalità...e fa o pumpier...lassalo perde uagliò...pensamm e cose serie...siamo primi...e questo conta...

lun dic 04, 2006 6:58 pm

Paolo Benedetti ha scritto:Puffete :D ...

...Topic riapparso! :D

solo tu nn avevi capito ke l'avevano spostato...
Rispondi al messaggio