Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: il topic degli scomparsi...

lun set 01, 2008 1:34 pm

La ragione è che io AMO l'AVELLINO a prescindere,che in società ci sia Pugliese, Sibilia etc.etc. e quindi i mie post vanno sempre nella direzione dell'essere ottimista e quindi sostenere sempre e dovunque chi veste la maglia biancoverde.
Invece "alcuni" pensano che tifare l'Avellino voglia dire in primis "Pugliese vattene".
Per me non è così, e SICURAMENTE non glielo MANDO A DIRE.
Da tifoso (anche incompetente) riconosco le cose "BUONE" fatte e quelle "CATTIVE", ma ciò non vuol dire anteporre l'odio per PUGLIESE all'amore per l'US AVELLINO.
Sicuramente sono entrambi sentimenti che OGNUNO esprime in libera coscienza, ma essere additato per Filo-Pugliese non ci stò.
E' una forzatura che viene attribuita (non solo a me) a chi, come me, sostiene i colori biancoverdi e i calciatori che indossano la casacca senza "URLARE" Pugliese vattene.
Sostengo l'AVELLINO e sono indifferente alle varie proprietà, giudico chi entra in campo e non faccio "o prufussore" senza averli visti giocare.
Ahimè invece qualcuno, per proprietà transitiva, giudica in modo negativo tutto ciò che deriva dall'attuale proprietà e quindi anche i calciatori acquistati.
Io sono di diverso avviso, non "pronostico" goleade nella nostra porta, non sminuisco (anche se a volte è evidente) il valore della MIA SQUADRA.
Sarà che sono vaccinato, essendo perennemente a contatto con Napulilli e salernicani, e mi "trovo a difendere" i colori BIANCOVERDI, da attacchi sù più fronti, quindi antepongo le "MIE" ragioni sù tutto e sù tutti, ma l'aver notato alcuni atteggiamenti dai FORUMISTI, non può che dispiacermi.
Certo non sono tutte rose e fiori, l'ho scritto e mi auguro che si ponga rimedio, ma lungi da me "CRITICARE in MODO OFFENSIVO" la mia squadra del CUORE.
Un saluto affettoso, Don Mike.

lun set 01, 2008 1:59 pm

Don Mike ha scritto:La ragione è che io AMO l'AVELLINO a prescindere,che in società ci sia Pugliese, Sibilia etc.etc. e quindi i mie post vanno sempre nella direzione dell'essere ottimista e quindi sostenere sempre e dovunque chi veste la maglia biancoverde.
Invece "alcuni" pensano che tifare l'Avellino voglia dire in primis "Pugliese vattene".
Per me non è così, e SICURAMENTE non glielo MANDO A DIRE.
Da tifoso (anche incompetente) riconosco le cose "BUONE" fatte e quelle "CATTIVE", ma ciò non vuol dire anteporre l'odio per PUGLIESE all'amore per l'US AVELLINO.
Sicuramente sono entrambi sentimenti che OGNUNO esprime in libera coscienza, ma essere additato per Filo-Pugliese non ci stò.
E' una forzatura che viene attribuita (non solo a me) a chi, come me, sostiene i colori biancoverdi e i calciatori che indossano la casacca senza "URLARE" Pugliese vattene.
Sostengo l'AVELLINO e sono indifferente alle varie proprietà, giudico chi entra in campo e non faccio "o prufussore" senza averli visti giocare.
Ahimè invece qualcuno, per proprietà transitiva, giudica in modo negativo tutto ciò che deriva dall'attuale proprietà e quindi anche i calciatori acquistati.
Io sono di diverso avviso, non "pronostico" goleade nella nostra porta, non sminuisco (anche se a volte è evidente) il valore della MIA SQUADRA.
Sarà che sono vaccinato, essendo perennemente a contatto con Napulilli e salernicani, e mi "trovo a difendere" i colori BIANCOVERDI, da attacchi sù più fronti, quindi antepongo le "MIE" ragioni sù tutto e sù tutti, ma l'aver notato alcuni atteggiamenti dai FORUMISTI, non può che dispiacermi.
Certo non sono tutte rose e fiori, l'ho scritto e mi auguro che si ponga rimedio, ma lungi da me "CRITICARE in MODO OFFENSIVO" la mia squadra del CUORE.
Un saluto affettoso, Don Mike.

In linea di massima sarei d'accordo con te, ma sono troppo stanco e scoglionato.

Fino all'anno scorso ho difeso la società, a volte anche contro ogni evidenza, un po' perché la pensavo come te, un po' perché i "peccati" dei Pugliese mi erano sembrati tutto sommato veniali e correggibili.

Dallo scorso calciomercato di gennaio la mia opinione è radicalmente cambiata: la società continua a ripetere gli stessi errori e a riprodurre gli stessi clamorosi passi falsi e ormai sono davvero stanco.

Lo confesso: ormai allo stadio non vado da una vita e, coerentemente con la mia scelta, nel forum generale scrivo pochissimo perché non amo dissertare di cose che non seguo con la dovuta attenzione. Un dato di fatto, però, è che questo calciomercato è stato disastroso, peggio dell'anno scorso, e che nella società non ho più alcuna fiducia.

Ciò non toglie che continuerò ad amare i nostri colori oltre ogni logica e ogni razionalità... ma sono davvero stanco e non credo che riusciremo ad evitare un'altra penosa retrocessione.

Spero davvero di sbagliarmi, comunque sempre e solo Forza Lupi.

lun set 01, 2008 2:44 pm

Sempre e solo FORZA LUPI :great: :great: :great:

lun apr 27, 2009 1:35 pm

uhm ultimamente qualcuno s'è perso, oltre al sottoscritto Pirata....che spero sia ritornato, mancano in molti all'appello.....

gio apr 30, 2009 10:12 pm

Pirata_pie ha scritto:uhm ultimamente qualcuno s'è perso, oltre al sottoscritto Pirata....che spero sia ritornato, mancano in molti all'appello.....

ogni volta ke cammino e mi sembra di averti vicino!!!!!

ven mag 01, 2009 12:39 am

Roxena ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:uhm ultimamente qualcuno s'è perso, oltre al sottoscritto Pirata....che spero sia ritornato, mancano in molti all'appello.....

ogni volta ke cammino e mi sembra di averti vicino!!!!!

mi raccomando stai attenta che se cadi....mi schiacci :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab mag 02, 2009 12:27 am

ritornata......

mer mag 06, 2009 4:43 pm

Adelissima ha scritto:ritornata......

E A TE CHI TE SCIUOVETO?

mer mag 06, 2009 4:50 pm

unne' lupo 40...unneeeeeee'?

mer mag 06, 2009 5:42 pm

Alfacolli ha scritto:
Adelissima ha scritto:ritornata......

E A TE CHI TE SCIUOVETO?

da sola mi son sciolta

mer mag 06, 2009 7:55 pm

zarrellagomme ha scritto:unne' lupo 40...unneeeeeee'?

lassà o perd'.....meglio perderlo che ritrovarlo...sient a me!

Ps: alla riapertura del calciomercato ritornerà con le sue boooooommmmbbbbbbbbeeeeeeeee :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: SPERAN CHE ALMENO CHIST'ANNO NN SO TUTTE FETECCHIE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 07, 2009 1:16 am

Ci sono anche io...su invito del nostro Pirata!!!!! :ciao:

gio mag 07, 2009 9:34 am

basta facebook torniamo sul forum

gio mag 07, 2009 9:41 am

traditori giuda....... :mrgreen:

gio mag 07, 2009 11:11 am

IL FORUM è IL PRIMO AMMORE E NN S'ABBANDONA MAI :great: