Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: SCUSATE VOLEVO RINGRAZIARE....

lun ott 12, 2009 1:31 am

volevo ringraziare anche x questa settimana (11/10) la Salernitana che dopo......9 partite sta a 2 punti con un bel -10 dalla 5° ultima.......(frutto di 2 pareggi e 7 sconfitte 3 gol fatti e 16 subiti..... poi ci lamentiamo noi.....:shock: :shock: :shock: )io dico che scenderanno a Marzo....? e po verimm..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar ott 13, 2009 10:51 am

lupo81 ha scritto:volevo ringraziare anche x questa settimana (11/10) la Salernitana che dopo......9 partite sta a 2 punti con un bel -10 dalla 5° ultima.......(frutto di 2 pareggi e 7 sconfitte 3 gol fatti e 16 subiti..... poi ci lamentiamo noi.....:shock: :shock: :shock: )io dico che scenderanno a Marzo....? e po verimm..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:clapclap: :clapclap:

sab ott 17, 2009 12:39 am

Lecce, un gol per tornare in alto
Salernitana battuta 1-0, Corvia gol..................

Vagliu' che aggia fa e chiu' forte e me.................... :hahah: :hahah: :hahah: questi scendono gia a Natale...... :hahah: :hahah: :hahah:

sab ott 17, 2009 6:27 pm

lupo81 ha scritto:Lecce, un gol per tornare in alto
Salernitana battuta 1-0, Corvia gol..................

Vagliu' che aggia fa e chiu' forte e me.................... :hahah: :hahah: :hahah: questi scendono gia a Natale...... :hahah: :hahah: :hahah:

ormai è un light motive :lol: :lol: :lol:

mar ott 20, 2009 1:19 am

Volevo ringraziare la mia Assicurazione che dopo anni di pagamento......con il CID....a mio favore........Con Le foto a Mio favore.....con la dichiarazione dell'altro a mio favore;con tutti i cazz....a mio favore......x un danno di 9.000 euro......e x un valore di auto di 5.000.....me ne vole ra 3.000...............'? so cose e pazz...... :shock: :shock: :shock: anche con Avvocato in corso...........e 3 mesi.....gia passati!!! mo io mi domando e dico.....ma se l'incidente l'avessi procurato io....? che mi facevano iatta pure l'uocchi;tra classi declassate ed Iter variiii................???? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ultima modifica di lupo81 il mer ott 21, 2009 1:29 am, modificato 1 volta in totale.

mar ott 20, 2009 10:41 pm

lupo81 ha scritto:......x un danno di 9.000.000 euro......

:shock: :shock: :shock: 9 milioni di € ................. ti puoi comprare l'Avellino :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar ott 20, 2009 11:29 pm

Volevo ringraziare un mio caro amico che stasera mi ha offerto un'ottima cena ad un ristorante!!

mar ott 20, 2009 11:30 pm

mister x ha scritto:

:shock: :shock: :shock: 9 milioni di € ................. ti puoi comprare l'Avellino :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E anche darne un pò a noi

mar ott 20, 2009 11:50 pm

Hirpus1981 ha scritto:Volevo ringraziare un mio caro amico che stasera mi ha offerto un'ottima cena ad un ristorante!!

.............. allora buona digestione :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer ott 21, 2009 1:30 am

mister x ha scritto:

era buono caro....................tanto dal nervosismo....non ci vedo piu'............ :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ultima modifica di lupo81 il mer ott 21, 2009 1:31 am, modificato 1 volta in totale.

mer ott 21, 2009 1:30 am

Hirpus1981 ha scritto:Volevo ringraziare un mio caro amico che stasera mi ha offerto un'ottima cena ad un ristorante!!

e digerisci anche x noi............... :lol: :lol: :lol: :wink:

dom ott 25, 2009 1:21 am

Volevo ringraziare il Crotone che prendendo 4 gol dai Pisciaiuoli.......dopo 10 giornate riescono ad arrivare alla loro prima vittoria......ora a -4 dai Play-out con una partita in piu' però.....!!!! :lol: :lol: :lol: xche' sono contento...? xche' accossi' si credono Inutilmente..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom ott 25, 2009 1:31 pm

lupo81 ha scritto:Volevo ringraziare il Crotone che prendendo 4 gol dai Pisciaiuoli.......dopo 10 giornate riescono ad arrivare alla loro prima vittoria......ora a -4 dai Play-out con una partita in piu' però.....!!!! :lol: :lol: :lol: xche' sono contento...? xche' accossi' si credono Inutilmente..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

questa volta non hai potuto ringraziare la salernitana :clapclap: :clapclap:

dom ott 25, 2009 6:19 pm

Volevo ringraziare la Fiorentina che dopo una domenica perfetta x il Mio Avellino mi ha fatto n'tosseca'...a serata....mo iniziamo a sentire:

"Napoli Pronto x Lo scudetto............" :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom ott 25, 2009 6:26 pm

lupo81 ha scritto:Volevo ringraziare la Fiorentina che dopo una domenica perfetta x il Mio Avellino mi ha fatto n'tosseca'...a serata....mo iniziamo a sentire:

"Napoli Pronto x Lo scudetto............" :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

su raidue hanno appena detto ke è una squadra dalle prime 4 posizioni :lol:

dom ott 25, 2009 8:02 pm

Volevo Ringrazia Raoul e tutto lo STAFF DI FORZAVELLINO, per aver realizzato concretamente un'idea ripresa dal Pirata e realizzata concretamente oggi....FORZAVELLINO.NET IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE :great:

mar ott 27, 2009 2:37 am

Pirata_pie ha scritto:Volevo Ringrazia Raoul e tutto lo STAFF DI FORZAVELLINO, per aver realizzato concretamente un'idea ripresa dal Pirata e realizzata concretamente oggi....FORZAVELLINO.NET IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE :great:

accossi mi fai emozionà..pero'..... :cry1: :cry1: :cry1: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :great:

gio ott 29, 2009 12:49 am

Volevo ringraziare Biancone per la superlativa prestazione di domenica :great:

ven ott 30, 2009 11:16 pm

volevo ringraziare l'Air che ci sta facendo divertire :great:

sab ott 31, 2009 9:33 pm

Volevo ringraziare la Juve che mi ha fatto n'tossecà la giornata............. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: x fortuna che esiste la Salernitana che mi fa riprendere.....con le sue 3 polpette prese a Reggio..... :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio