gio ott 25, 2007 12:09 pm
Avellino club salerno ha scritto:Siamo off-topic,comunque a me da fastidio appena esco con il naso fuori da casa di essere assoggettato come NAPOLETANO ladro arruffone e dir si voglia ,penso che da fastidio anche al Napoletano non standardizzato in quei luoghi comuni che tutti sappiamo.....
Quando esci fuori dalla Campania la maggior parte delle persone devo dire la maggiro parte di queste ignoranti, ti scrutano ti ghettizzano proprio perché assoggetano la tua città uguale a Napoli con gli stessi usi modi e consuetudini.
Allora a Pavia in un city Spa il mese scorso a me e la mia ragazza un altro poco ci accusavano primavelatamente di aver rubato una borsa ....soltanto perché abbiamo un modo di parlare Campano ma non Napoletano
Una settimana fa in un paese in provincia di Bologna mi guardavano con occhio storto perché pensavano sempre primavelatamente che la notte avevo rubato sigarette e schede telefoniche ed etc
gio ott 25, 2007 12:18 pm
gio ott 25, 2007 1:44 pm
gio ott 25, 2007 1:47 pm
gio ott 25, 2007 3:04 pm
lupo72 ha scritto:il tifoso napoletano in questione è solo un vile
gio ott 25, 2007 3:37 pm
Lavezzi07 ha scritto:lupo72 ha scritto:il tifoso napoletano in questione è solo un vile
"Ubi maior minor cessat"![]()
gio ott 25, 2007 5:11 pm
Lupakkiotta84 ha scritto:Resto sempre più sconcertata per quello che sento, che vedo e mi tocca vivere. Questa mattina ho incontrato un tifoso napoletano il quale sapendo bene che sono una sfegatata tifosa dell'avellino mi ha chiesto con aria ironica:ALLORA, CA FATTO L'AVELLINO? ed io ho risposto:LA STESSA COSA CHE HA FATTO IL NAPOLI,SI è PORTATO A CASA UN PUNTICINO...al chè lui ha risposto:NUI AMMO VINTO>> ed io ho ribadito:BEH, PER TE AVRAI PURE VINTO MA SULLA CLASSIFICA è STATO AGGIUNTO SOLO UN PUNTO, COME è STATO AGGIUNTO A NOI>> e lui ha cominciato a scaldarsi dicendoMA NUN TI MITTI MANCO SCUORNO E PARLà,PECCHè L'AVELLINO è PURE NA SQUADRA, FAI CHIù BELLA FIGURA SE TI STAI ZITTA! A questo punto io ho risposto:SEI SOLO UN CAFONE!Non l'avessi mai detto...c'è mancato poco che non mi metteva le mani addosso, ha cominciato ad insultare di brutto perchè offeso dal fatto che l'avessi chiamato in quel modo...Ve lo giuro, ad un certo punto ha cominciato a dire:SE NUN ERI NA FEMMINA T'ERO GIà STRUPPIATO , CHIURI O CUPIERCHIO, STA QUESTA E STA QUELLA... ecc... Io non m i sono smossa affatto anzi gli ho detto:ESSERE FAMMINA PER ME NON è UN PROBLRMA, FAMMI VERè, NON HO PAURA. E LUI HA DETTO:CHE VUò, MI VUOI PICCHIARE?!.A quel punto sono intervenute altre persone dicendo di stare calmi, che era una stupidaggine e io ho continuato a lavorare ignorandolo. Non so se al posto mio ci fosse stato un ragazzo cosa sarebbe successo, l'unica cosa che so è che si è caduti completamente nel ridicolo...IO NON TIFO CONTRO IL NAPOLI, è UNA SQUADRA CAMPANA E SPERO IL MEGLIO PER LA SOCIETà... MA SCHIFO QUESTA SPECIE DI TIFOSI!!!
Non potete immaginare quanto mi sono innervosita, ad un certo punto mi sono scese le lacrime e sono dovuta andare nell'altra stanza...però è passato e posso andare a testa alta perchè L'AVELLINO NON è INFERIORE A NESSUNO,IN SERIE A O IN TERZA CATEGORIA IO DIFENDERò SEMPRE I MIEI COLORI E SOPRATTUTTO LA MIA CITTà.
FORZA LUPI E PIù DI TUTTO FORZA AVELLINO!!!
gio ott 25, 2007 7:31 pm
Lavezzi07 ha scritto:lupo72 ha scritto:il tifoso napoletano in questione è solo un vile
gio ott 25, 2007 8:26 pm
wolf67 ha scritto:Lavezzi07 ha scritto:lupo72 ha scritto:il tifoso napoletano in questione è solo un vile
Forse, almeno lo spero, lupo72 non si riferiva a te ma al soggetto con cui ha avuto lo screzio Lupakkiotta.
gio ott 25, 2007 9:18 pm
cesaro ha scritto:Foza gafese cafa sautta li amici nappolettani.
Apiamo tuti 1 pepe turo
gio ott 25, 2007 10:29 pm
LupoCaprese ha scritto:cesaro ha scritto:Foza gafese cafa sautta li amici nappolettani.
Apiamo tuti 1 pepe turo
Sono d'accordo.