Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

lun lug 09, 2007 7:55 pm

filipi hai rutt 'o cazz co sto topic. o vulite chiure o no che porta seccia? xD

lun lug 09, 2007 10:36 pm

[quote="Lupo Caliente"]Io non ci vedo niente di male nell'avatar del ravennate.

Ha una scritta che testualmente significa "testa rasata". Embè?

L'avrà anche messa per un certo motivo, ma se la volete interpretare a gusto VOSTRO sono problemi VOSTRI.

E' uno dei pochi che non è venuto ad offendere.

Non ha parlato di politica, se non trascinato da voi.

Io dico, come dice Wonka, che dobbiamo essere più ospitali, e distinguerci dagli altri (anche dai ravennati stessi).[/quote]grazie ,almeno uno che non mi lincia... :wink:

lun lug 09, 2007 11:25 pm

si ma quell'avatar te lo potevi risparmiare...
p.s. ma senza volpe, succi e MACALLI addo' ca**o iati??'

lun lug 09, 2007 11:35 pm

[quote="av_danilevicius"]si ma quell'avatar te lo potevi risparmiare...
p.s. ma senza volpe, succi e MACALLI addo' ca**o iati??'[/quote]l'ho cambiato l'avatar infatti....e cmq succi non è andato al chievo,abbiamo ancora chianese...almeno per ora,abbiamo acquistato toledo dal taranto e abbiamo dei giovani della samp in prestito...ti basta? voi invece.... :lol:

lun lug 09, 2007 11:38 pm

WhiteKriminals ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:si ma quell'avatar te lo potevi risparmiare...
l'ho cambiato l'avatar infatti....e cmq succi non è andato al chievo,abbiamo ancora chianese...almeno per ora,abbiamo acquistato toledo dal taranto e abbiamo dei giovani della samp in prestito...ti basta? voi invece.... :lol:

toledo e' tutto fumo e niente arrosto...chianese e' buono per la gita al parco coi nipotini....piuttosto....senza l'angelo protettore dove vai?????

lun lug 09, 2007 11:45 pm

[quote="rufus"][quote="WhiteKriminals"][quote="av_danilevicius"]si ma quell'avatar te lo potevi risparmiare...
p.s. ma senza volpe, succi e MACALLI addo' ca**o iati??'[/quote]l'ho cambiato l'avatar infatti....e cmq succi non è andato al chievo,abbiamo ancora chianese...almeno per ora,abbiamo acquistato toledo dal taranto e abbiamo dei giovani della samp in prestito...ti basta? voi invece.... :lol:[/quote]
toledo e' tutto fumo e niente arrosto...chianese e' buono per la gita al parco coi nipotini....piuttosto....senza l'angelo protettore dove vai?????[/quote]andro' all'inferno...non ho pretese,pero' se dobbiamo retrocedere spero che la mia citta' natale cioè il bologna,salga in a...almeno questo

lun lug 09, 2007 11:47 pm

rufus ha scritto:
l'ho cambiato l'avatar infatti....e cmq succi non è andato al chievo,abbiamo ancora chianese...almeno per ora,abbiamo acquistato toledo dal taranto e abbiamo dei giovani della samp in prestito...ti basta? voi invece.... :lol:

toledo e' tutto fumo e niente arrosto...chianese e' buono per la gita al parco coi nipotini....piuttosto....senza l'angelo protettore dove vai?????
andro' all'inferno...non ho pretese,pero' se dobbiamo retrocedere spero che la mia citta' natale cioè il bologna,salga in a...almeno questo

vabbe'....questo onestamente ci puo' stare....comunque ora ti volevo chiedere una cosa, seriamente...mi dici cosa ti spinge a stare per delle ore sul forum di una squadra per cui non tifi, quando invece potresti andare al mare, visto che sei in un posto balneare? non e' una domanda ironica , e' una mia curiosita'

lun lug 09, 2007 11:50 pm

[quote="rufus"][quote="WhiteKriminals"][quote="rufus"][quote="WhiteKriminals"][quote="av_danilevicius"]si ma quell'avatar te lo potevi risparmiare...
p.s. ma senza volpe, succi e MACALLI addo' ca**o iati??'[/quote]l'ho cambiato l'avatar infatti....e cmq succi non è andato al chievo,abbiamo ancora chianese...almeno per ora,abbiamo acquistato toledo dal taranto e abbiamo dei giovani della samp in prestito...ti basta? voi invece.... :lol:[/quote]
toledo e' tutto fumo e niente arrosto...chianese e' buono per la gita al parco coi nipotini....piuttosto....senza l'angelo protettore dove vai?????[/quote]andro' all'inferno...non ho pretese,pero' se dobbiamo retrocedere spero che la mia citta' natale cioè il bologna,salga in a...almeno questo[/quote]
vabbe'....questo onestamente ci puo' stare....comunque ora ti volevo chiedere una cosa, seriamente...mi dici cosa ti spinge a stare per delle ore sul forum di una squadra per cui non tifi, quando invece potresti andare al mare, visto che sei in un posto balneare? non e' una domanda ironica , e' una mia curiosita'[/quote]ho una gamba ingessata...e sul forum giallorosso,come anche in questo, vedono male chi ha un cuore piu' nero che rosso

lun lug 09, 2007 11:52 pm

rufus ha scritto:
rufus ha scritto:

andro' all'inferno...non ho pretese,pero' se dobbiamo retrocedere spero che la mia citta' natale cioè il bologna,salga in a...almeno questo

vabbe'....questo onestamente ci puo' stare....comunque ora ti volevo chiedere una cosa, seriamente...mi dici cosa ti spinge a stare per delle ore sul forum di una squadra per cui non tifi, quando invece potresti andare al mare, visto che sei in un posto balneare? non e' una domanda ironica , e' una mia curiosita'
ho una gamba ingessata...e sul forum giallorosso,come anche in questo, vedono male chi ha un cuore piu' nero che rosso

ah ...credo di aver capito allora chi sei lì , o meglio quale e' il tuo nick sul forum giallorosso

lun lug 09, 2007 11:55 pm

quando c'era il testa a testa ogni tanto andavo a leggere le corbellerie che scrivevano i ravennati......

mar lug 10, 2007 12:13 am

[/quote]
ah ...credo di aver capito allora chi sei lì , o meglio quale e' il tuo nick sul forum giallorosso[/quote]esatto...in quel forum stanno buttando fango su un gruppo che non se lo merita,di cui faccio parte...

mar lug 10, 2007 12:21 am

ah ...credo di aver capito allora chi sei lì , o meglio quale e' il tuo nick sul forum giallorosso[/quote]esatto...in quel forum stanno buttando fango su un gruppo che non se lo merita,di cui faccio parte...[/quote]

White, ti è così difficile inserire uno spazio tra il quote e l'inizio del tuo messaggio? :wink:

mar lug 10, 2007 12:22 am

o meglio sono indeciso fra due nick....ma ti hanno bannato su linea?

mar lug 10, 2007 12:41 am

[quote="rufus"]o meglio sono indeciso fra due nick....ma ti hanno bannato su linea? [/quote] no

mar lug 10, 2007 12:52 am

ora ho cambiato ancora avatar,questo non richiama o fa pensare a idee politiche....spero che gli utenti che mi hanno criticato si rasserenino

mar lug 10, 2007 12:55 am

e' simile a quello che aveva un moderatore del tuo forum......vero?

mar lug 10, 2007 12:58 am

[quote="rufus"]e' simile a quello che aveva un moderatore del tuo forum......vero?[/quote]si ma l'ha cambiato adesso

mar lug 10, 2007 12:59 am

io il mio avatar non lo cambiero' mai...

mar lug 10, 2007 1:00 am

rufus ha scritto:e' simile a quello che aveva un moderatore del tuo forum......vero?

si ma l'ha cambiato adesso

Non basta lo spazio... prova ad andare a capo: premi invio! :lol:

Per favore trova una soluzione :lol: :lol: :lol:

mar lug 10, 2007 1:03 am

[quote="Lupo Caliente"][quote="WhiteKriminals"][quote="rufus"]e' simile a quello che aveva un moderatore del tuo forum......vero?[/quote]

si ma l'ha cambiato adesso[/quote]

Non basta lo spazio... prova ad andare a capo: premi invio! :lol:

Per favore trova una soluzione :lol: :lol: :lol:
[/quote]

nn va,socmel burdel
Ultima modifica di WhiteKriminals il mar lug 10, 2007 1:06 am, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato