Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

dom lug 29, 2007 2:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:libano shama 37.8 gradi, 1003 mb di pressione...umidità fate un pò voii...

e chi sta meglio di te????? :lol: :lol: :lol: :lol:

dom lug 29, 2007 2:56 pm

dove sarai... sarò ha scritto:libano shama 37.8 gradi, 1003 mb di pressione...umidità fate un pò voii...

maro'... :shock:

dom lug 29, 2007 3:02 pm

paolo è cosi nn fare quella faccia e pensa ke devo andare in giro con giubetto indossato ed elmetto...mi sciolgo...
pensa ke ieri sono stato dai coreani 8 ore sotto il sole x movimentare dei materiali..sono rientrato ke ero cotto ed avevo il cappellino

dom lug 29, 2007 4:22 pm

dove sarai... sarò ha scritto:paolo è cosi nn fare quella faccia e pensa ke devo andare in giro con giubetto indossato ed elmetto...mi sciolgo...
pensa ke ieri sono stato dai coreani 8 ore sotto il sole x movimentare dei materiali..sono rientrato ke ero cotto ed avevo il cappellino

Azz Antò anche con questo caldo ci vuole l'elmetto...

dom lug 29, 2007 6:33 pm

fedex ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:paolo è cosi nn fare quella faccia e pensa ke devo andare in giro con giubetto indossato ed elmetto...mi sciolgo...

Azz Antò anche con questo caldo ci vuole l'elmetto...[/quote

co sto caldo to è l'elmetto pierdi li capilli

dom lug 29, 2007 6:42 pm

fedex ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:uagliu si sta bene solo in acqua.E' na manna e dio

Le piscine sono stracolme

La piscina è acqua rocia inzuppata di cloro il che fa male alla pelle.
cmq per motivi logistici oggi sn stato in piscina e ve la consigiio anche a voi.
E' l'acquamare a salerno che si trova difronte l' Arechi.E'una struttura polivalente per grandi e per piccini.ottima l'animazione.

E' semplice anche da rarggiungere per chi viene da Avellino

Raccordo autostradale Av-Sa uscita Fratte
Tangenziale di Salerno Uscita Mariconda-Parco Arbostella
Poi segui le indicazioni per Stadio Litoranea
ti trovi a via allende e poi con le indicazioni "acquamare"sei arrivato.

lun lug 30, 2007 12:05 pm

Avellino club salerno ha scritto:
fedex ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:uagliu si sta bene solo in acqua.E' na manna e dio

cmq per motivi logistici oggi sn stato in piscina e ve la consigiio anche a voi.
E' l'acquamare a salerno che si trova difronte l' Arechi.E'una struttura polivalente per grandi e per piccini.ottima l'animazione.

Peppì stati messi buono a Salerno...io però preferisco la piscina comunlae di AVELLINO poca gente e piena di animazione

lun lug 30, 2007 2:33 pm

Che roba, Anto'... :-(

lun lug 30, 2007 5:07 pm

fedex ha scritto:
fedex ha scritto:

Peppì stati messi buono a Salerno...io però preferisco la piscina comunlae di AVELLINO poca gente e piena di animazione

Nun tant stamm mis buon,fede.Paragonando queste tipologie di strutture ricettive Avellino ritengo che è messa bene,meglio del comune di Salerno.
A Salern ci sono due piscine quela comunale che è na schifezza a livello strutturale e appunto l'acquamare, piscine che sono adatte a media bassa utenza perché non superano dimensioni di 30x40 x 1,50 h
Cioè la media dell' altezza 1,50 è na iotta.Logicamente nella conurbazione,Pontecagnano,Battipagliac costa sud il discorso è di un altro livello.
Sopperisce a questo gap strutturale l'organizzazione a livello del personale:(Pulizia,animazione,bagnini con il brevetto di salvataggio ed etc) cosa che è latente nelle vostre strutture ad Avellino

mer ago 01, 2007 6:08 pm

fedex ha scritto:
fedex ha scritto:

Nun tant stamm mis buon,fede.Paragonando queste tipologie di strutture ricettive Avellino ritengo che è messa bene,meglio del comune di Salerno.
A Salern ci sono due piscine quela comunale che è na schifezza a livello strutturale e appunto l'acquamare, piscine che sono adatte a media bassa utenza perché non superano dimensioni di 30x40 x 1,50 h
Cioè la media dell' altezza 1,50 è na iotta.Logicamente nella conurbazione,Pontecagnano,Battipagliac costa sud il discorso è di un altro livello.
Sopperisce a questo gap strutturale l'organizzazione a livello del personale:(Pulizia,animazione,bagnini con il brevetto di salvataggio ed etc) cosa che è latente nelle vostre strutture ad Avellino

Ti dico la verità..la piscina Comunale di Avellino è mantenuta bene sia a livello igienico che strutturale..questo perchè è di proprieta di un privato e non del comune :wink:

mer ago 01, 2007 8:20 pm

Alessandra ha scritto:Immagine

Cielo limpido,temperatura nella media..
Temperatura dell' acqua gradevole per il benessere del corpo.

Gradevole la temperatura dell'acqua rispetto alla temperatura della terra.
tra l'acqua e la terra c'erano almeno 4 o 5 gradi di differenza ,tanto è vero sono stato altre due ore e mezza in piscina

:lol:

sab ago 04, 2007 10:25 am

salerno

vista da casa mia versus costiera-monti lattari

Immagine

sab ago 04, 2007 10:36 am

Avellino...Montevergine

Immagine

sab ago 04, 2007 10:40 am

Guardate che differenza

Immagine

dom ago 05, 2007 10:01 am

Salerno

Occhio a Sud (mare)

Immagine

Occhio a Est

Immagine

Occhio a Nord (Avellino per intenderci)

Immagine

Giornata fresca,però comm scocc o sol a mare,oggi m'abbrucio

dom ago 05, 2007 12:44 pm

Avellino giornata soleggiata ma molto fresca...il vento è fortissimo e in città ci sono stati molti problemi...temperatura intorno ai 25°C immaginate un pò :roll:

dom ago 05, 2007 1:04 pm

Pure a Capri giornata soleggiata ed un vento fortissimo che rompe di brutto.

dom ago 05, 2007 1:35 pm

LupoCaprese ha scritto:Pure a Capri giornata soleggiata ed un vento fortissimo che rompe di brutto.

We Paolo ancora con la febbre?

dom ago 05, 2007 2:16 pm

fedex ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:Pure a Capri giornata soleggiata ed un vento fortissimo che rompe di brutto.

Sì, l'ho presa proprio male.
E ci sono due cose che mi fanno stare peggio, Fede:
1) La continua apertura di topic del caz.o sul forum (tu sai quali... :wink: );
2) Il vento fortissimo.

dom ago 05, 2007 2:46 pm

LupoCaprese ha scritto:
fedex ha scritto:

Sì, l'ho presa proprio male.
E ci sono due cose che mi fanno stare peggio, Fede:
1) La continua apertura di topic del caz.o sul forum (tu sai quali... :wink: );
2) Il vento fortissimo.

Ti rispondo citando....

1)Ormai sono stanco di dire le stesse cose...e poi sto cercando di evitare discussioni inutili con persone che a differenza di altre neanche conosco
2) Anche qui il vento è proprio brutto...Spero in una tua pronta guarigione

Ciao :wink:
Rispondi al messaggio