dom lug 29, 2007 2:54 pm
dove sarai... sarò ha scritto:libano shama 37.8 gradi, 1003 mb di pressione...umidità fate un pò voii...
dom lug 29, 2007 2:56 pm
dove sarai... sarò ha scritto:libano shama 37.8 gradi, 1003 mb di pressione...umidità fate un pò voii...
dom lug 29, 2007 3:02 pm
dom lug 29, 2007 4:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:paolo è cosi nn fare quella faccia e pensa ke devo andare in giro con giubetto indossato ed elmetto...mi sciolgo...
pensa ke ieri sono stato dai coreani 8 ore sotto il sole x movimentare dei materiali..sono rientrato ke ero cotto ed avevo il cappellino
dom lug 29, 2007 6:33 pm
fedex ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:paolo è cosi nn fare quella faccia e pensa ke devo andare in giro con giubetto indossato ed elmetto...mi sciolgo...
pensa ke ieri sono stato dai coreani 8 ore sotto il sole x movimentare dei materiali..sono rientrato ke ero cotto ed avevo il cappellino
dom lug 29, 2007 6:42 pm
fedex ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:uagliu si sta bene solo in acqua.E' na manna e dio
Le piscine sono stracolme
lun lug 30, 2007 12:05 pm
Avellino club salerno ha scritto:fedex ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:uagliu si sta bene solo in acqua.E' na manna e dio
La piscina è acqua rocia inzuppata di cloro il che fa male alla pelle.
cmq per motivi logistici oggi sn stato in piscina e ve la consigiio anche a voi.
E' l'acquamare a salerno che si trova difronte l' Arechi.E'una struttura polivalente per grandi e per piccini.ottima l'animazione.
E' semplice anche da rarggiungere per chi viene da Avellino
Raccordo autostradale Av-Sa uscita Fratte
Tangenziale di Salerno Uscita Mariconda-Parco Arbostella
Poi segui le indicazioni per Stadio Litoranea
ti trovi a via allende e poi con le indicazioni "acquamare"sei arrivato.
lun lug 30, 2007 2:33 pm
dove sarai... sarò ha scritto:paolo è cosi nn fare quella faccia e pensa ke devo andare in giro con giubetto indossato ed elmetto...mi sciolgo...
lun lug 30, 2007 5:07 pm
fedex ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:fedex ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:uagliu si sta bene solo in acqua.E' na manna e dio
cmq per motivi logistici oggi sn stato in piscina e ve la consigiio anche a voi.
E' l'acquamare a salerno che si trova difronte l' Arechi.E'una struttura polivalente per grandi e per piccini.ottima l'animazione.
Peppì stati messi buono a Salerno...io però preferisco la piscina comunlae di AVELLINO poca gente e piena di animazione
mer ago 01, 2007 6:08 pm
Avellino club salerno ha scritto:fedex ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:fedex ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:uagliu si sta bene solo in acqua.E' na manna e dio
Peppì stati messi buono a Salerno...io però preferisco la piscina comunlae di AVELLINO poca gente e piena di animazione
Nun tant stamm mis buon,fede.Paragonando queste tipologie di strutture ricettive Avellino ritengo che è messa bene,meglio del comune di Salerno.
A Salern ci sono due piscine quela comunale che è na schifezza a livello strutturale e appunto l'acquamare, piscine che sono adatte a media bassa utenza perché non superano dimensioni di 30x40 x 1,50 h
Cioè la media dell' altezza 1,50 è na iotta.Logicamente nella conurbazione,Pontecagnano,Battipagliac costa sud il discorso è di un altro livello.
Sopperisce a questo gap strutturale l'organizzazione a livello del personale:(Pulizia,animazione,bagnini con il brevetto di salvataggio ed etc) cosa che è latente nelle vostre strutture ad Avellino
mer ago 01, 2007 8:20 pm
Alessandra ha scritto:
Cielo limpido,temperatura nella media..
Temperatura dell' acqua gradevole per il benessere del corpo.
sab ago 04, 2007 10:25 am
dom ago 05, 2007 10:01 am
dom ago 05, 2007 12:44 pm
dom ago 05, 2007 1:04 pm
dom ago 05, 2007 1:35 pm
LupoCaprese ha scritto:Pure a Capri giornata soleggiata ed un vento fortissimo che rompe di brutto.
dom ago 05, 2007 2:16 pm
fedex ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Pure a Capri giornata soleggiata ed un vento fortissimo che rompe di brutto.
We Paolo ancora con la febbre?
dom ago 05, 2007 2:46 pm
LupoCaprese ha scritto:fedex ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Pure a Capri giornata soleggiata ed un vento fortissimo che rompe di brutto.
We Paolo ancora con la febbre?
Sì, l'ho presa proprio male.
E ci sono due cose che mi fanno stare peggio, Fede:
1) La continua apertura di topic del caz.o sul forum (tu sai quali...);
2) Il vento fortissimo.