dom set 25, 2005 12:14 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:lupo_randagio posso venire a casa tua?lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
Pesca nel vino per dessert![]()
Ovviamente prima vado a bermi l'aperitivo(della serie: non ci facciamo mancare niente) che consterà in 1(o 2
) Biancosarti lisci senza nè ghiaccio nè limone.
Come tutte le domeniche ho intenzione di mangiare tantissimo, nel rispetto delle migliori tradizioni suine, tanto domani comincio per il centosettantasettesimo lunedì consecutivo una dieta d'urto da 1200 calorie al giorno![]()
porto un pò di brunello di montalcino....
dom set 25, 2005 12:29 pm
lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
Ovviamente prima vado a bermi l'aperitivo(della serie: non ci facciamo mancare niente) che consterà in 1(o 2
Come tutte le domeniche ho intenzione di mangiare tantissimo, nel rispetto delle migliori tradizioni suine, tanto domani comincio per il centosettantasettesimo lunedì consecutivo una dieta d'urto da 1200 calorie al giorno![]()
dom set 25, 2005 12:34 pm
dom set 25, 2005 12:35 pm
dom set 25, 2005 3:00 pm
dom set 25, 2005 3:31 pm
dom set 25, 2005 4:56 pm
dom set 25, 2005 5:47 pm
dom set 25, 2005 6:17 pm
dom set 25, 2005 8:51 pm
lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
dom set 25, 2005 9:01 pm
dom set 25, 2005 9:47 pm
camilla_tranquilla ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/vignette/dieta.jpg![]()
![]()
![]()
dom set 25, 2005 10:00 pm
George Romero ha scritto:piove!![]()
a voi non frega() ma a me sì perchè mi sò scocciato di stare a casa a fare il "pendolo" tra TV e PC
dom set 25, 2005 10:40 pm
camilla_tranquilla ha scritto:lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/vignette/dieta.jpg![]()
![]()
![]()
dom set 25, 2005 11:18 pm
LUPO COMASCO ha scritto:George Romero ha scritto:piove!![]()
a voi non frega() ma a me sì perchè mi sò scocciato di stare a casa a fare il "pendolo" tra TV e PC
PIOVEEEEEEE??????![]()
MA SE A 20 KM DA MONZA C'E' UN SOLE ESTIVO...SI VA IN GIRO A MEZZE MANICHE...CI SONO 22 GRADI...MA DOVE ca**o VIVI?VIENITENE A COMO...
dom set 25, 2005 11:57 pm
lun set 26, 2005 12:03 am
lun set 26, 2005 12:15 am
lun set 26, 2005 1:13 am
lun set 26, 2005 8:35 am
Camilla devi assolutamente aprire un post x dare qualche dritta ai maschietti sulla psicologia femminile..troppo brava..hai centrato il punto..non chiederti più niente, cioè non farti fare più niente per lei e, di conseguenza, non ritenerti capace di fare qualcosa per lei, è un primo passo verso l'indifferenza........fa subito qualcosa...se non vuoi trovarti la casa piena di aitanti idraulici, pittori canterini e poi avvitatori di tasselli e cambiatori di lampadine.....![]()
l'uomo che lavora con le mani è sempre molto sexi.....checchè se ne dica!!!
...TE NE FREGA???...fossi in te me ne fregherebbe!
...fai na cosa...manometti qualcosa di nascosto e poi aggiustala![]()
![]()
![]()
![]()