Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

dom set 25, 2005 12:14 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
Pesca nel vino per dessert :wink:
Ovviamente prima vado a bermi l'aperitivo(della serie: non ci facciamo mancare niente :P ) che consterà in 1(o 2 :roll: ) Biancosarti lisci senza nè ghiaccio nè limone.
Come tutte le domeniche ho intenzione di mangiare tantissimo, nel rispetto delle migliori tradizioni suine, tanto domani comincio per il centosettantasettesimo lunedì consecutivo una dieta d'urto da 1200 calorie al giorno :mrgreen: :ciao:
lupo_randagio posso venire a casa tua? :mrgreen: porto un pò di brunello di montalcino.... :!:

Tu vieni pure, e se vuoi farti accompagnare anche da Brunello di Montalcino non portarne "un pò" ma portalo intero, per carità! :shock: :shock: :shock:

:cool: :denti1: :boh: :cesso2:

dom set 25, 2005 12:29 pm

lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
Ovviamente prima vado a bermi l'aperitivo(della serie: non ci facciamo mancare niente :P ) che consterà in 1(o 2 :roll: ) Biancosarti lisci senza nè ghiaccio nè limone.
Come tutte le domeniche ho intenzione di mangiare tantissimo, nel rispetto delle migliori tradizioni suine, tanto domani comincio per il centosettantasettesimo lunedì consecutivo una dieta d'urto da 1200 calorie al giorno :mrgreen: :ciao:

Bè,ad ogni modo, se riesci a seguire meticolosamente la dieta per tutta la settimana,il sabato sera puoi benissimo concederti una bella pizza margherita e la domenica ,a pranzo, mangiare ciò che vuoi.
Vi è un....deficit calorico "scavato" nei giorni precedenti che non ti permetterà di ingrassare.
Per quanto riguarda la dieta, non so quale dieta tu segua,nè se ti è stata prescritta(cosa saggia da fare) da un dietologo, quello che posso dirti,però, è di limitare il consumo di carboidrati(da assumere prevalentemente al mattino a colazione quando le scorte glucidiche sono minime) e aumentare,negli altri pasti, proteine(petto di pollo,bresaola,tonno al naturale,albumi d'uovo, pesce lessato o grigliato) ,verdura(ad eccezione di quelle amidacee tipo patate,carote,zucca) e grassi "buoni"(olio d'oliva a crudo,mandorle,olive verdi).
Evita,inoltre,di ingerire carboidrati(pasta,pane,riso,frutta) dalle 17.30 in poi e il gioco è fatto.

Vuoi un esempio pratico?

Colazione: 250 gr.yogurt bianco magro
1 ciotola di CornFlakes integrali o 50 gr. di fette biscottate int.
1 mela o pera di medie dimensioni

spuntino(se puoi farlo) : 1 barretta Enerzona(le trovi ad Avellino,alla farmacia Santoro a Piazza Kennedy)

Pranzo: 2 pacchetti di crakers integrali(50 gr. in tutto)
verdura(NON amidacea però!) a volontà,cotta al vapore o
grigliata o cruda,come vuoi.
1 cucchiaio abbondante di olio d'oliva a crudo
150-200 gr. petto di pollo ai ferri o pesce lessato o ai ferri

spuntino: come quello sopra/ oppure 1 mela,1 yogurt bianco magro(125gr.) e una decina di mandorle

Cena: togli i crakers ,aumenta al massimo la verdura(anche 2 piatti abbondanti), sempre 1 cucchiaio d'olio d'oliva e mantieni inalterata la quota proteica

Bevi 2 lt. d'acqua al dì(se ti è possibile, altrimenti cerca di bere quanto più ti è possibile fare),gli alcolici limitali al fine settimana o al massimo a mezzo bicchiere di vino a pranzo e mezzo a cena.

Se riesci anche a ritagliarti una mezz'oretta-oretta di tempo per non dico recarti in palestra ma almeno farti una corsetta o una lunga passeggiata a passo veloce....

Sabato sera pizza e domenica pranzo libero e vedrai che in un mese sei già un figurino! :wink:

P.s.:ECHISSENEFREGAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:

dom set 25, 2005 12:34 pm

Grazie mille per i consigli George, ne terrò debito conto :ciao:

P.S. sperando che George non arrivi fin qua sotto: ecchisenefrega dei suoi consigli :denti1: :denti1: :denti1:

dom set 25, 2005 12:35 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom set 25, 2005 3:00 pm

Visto che l'Avellino gioca di sabato, oggi ne approfitto per portare la famigliola a fare un giro sul lago di Como...un po' di relax... :wink: Alle 15.00 dobbiamo trovarci da Roberto e Monica(nostri amici)...ma sono le 15.03 e non riesco a staccarmi dal forum...ormai è diventata una droga... :roll: Aiutatemi è tardi...mandatemi viaaaaa.... :?

Ecchisenefregaaa!!!

dom set 25, 2005 3:31 pm

vattennnnn :lol:

dom set 25, 2005 4:56 pm

Mi sto scolando una birrozza

ECCHISSENEFREGA

dom set 25, 2005 5:47 pm

..sto esaurita..

ECCHISSENEFREGA

dom set 25, 2005 6:17 pm

piove! :?

a voi non frega( :mrgreen: ) ma a me sì perchè mi sò scocciato di stare a casa a fare il "pendolo" tra TV e PC :evil:

dom set 25, 2005 8:51 pm

Immagine :wink:

:hahah: :hahah: :hahah:

dom set 25, 2005 9:01 pm

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom set 25, 2005 9:47 pm

camilla_tranquilla ha scritto:

http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/vignette/dieta.jpg :wink:

:roll: :roll: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:

dom set 25, 2005 10:00 pm

George Romero ha scritto:piove! :?

a voi non frega( :mrgreen: ) ma a me sì perchè mi sò scocciato di stare a casa a fare il "pendolo" tra TV e PC :evil:

PIOVEEEEEEE?????? :shock:
MA SE A 20 KM DA MONZA C'E' UN SOLE ESTIVO...SI VA IN GIRO A MEZZE MANICHE...CI SONO 22 GRADI...MA DOVE ca**o VIVI?VIENITENE A COMO... :wink:

dom set 25, 2005 10:40 pm

camilla_tranquilla ha scritto:

http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/vignette/dieta.jpg :wink:

:shock: :cool: :cool:
Troppo bella :wink:

dom set 25, 2005 11:18 pm

LUPO COMASCO ha scritto:
George Romero ha scritto:piove! :?

PIOVEEEEEEE?????? :shock:
MA SE A 20 KM DA MONZA C'E' UN SOLE ESTIVO...SI VA IN GIRO A MEZZE MANICHE...CI SONO 22 GRADI...MA DOVE ca**o VIVI?VIENITENE A COMO... :wink:

:lol: :lol: :lol: Comi,io adesso sono a Sperone.
Dalla settimana scorsa! :lol: :wink:

P.s.:Echisenefregaaaaaa :lol:

dom set 25, 2005 11:57 pm

l'inter e vint...ed ha pure dominato :mrgreen:
Echisenefregaaaaaa...

lun set 26, 2005 12:03 am

trapanarella va in campagna e s arrtira cu a panza nnanz
trapaneralla cumme e bell a trapania..trapane cumm e bell a trapania.

lun set 26, 2005 12:15 am

lupo_randagio vedo che scherzare con lei non si può,d'ora in poi totale indifferenza :wink:
ecchisssenefrega :lol:

lun set 26, 2005 1:13 am

Veleno Falchi
'La Ventura cerca
uomini sposati'
All'attrice non va giù l'imitazione di Ricucci proposta a 'Quelli che il calcio'. E alle sfilate di Milano se la prende con la conduttrice. "Vorrebbe anche mio marito, altrimenti non si spiega perché ne parla tanto". Ana Laura Ribas sente tutto e riferisce a SuperSimo. Che replica: "Chissenefrega"

fonte repubblica.it :lol: :lol: :lol:

lun set 26, 2005 8:35 am

non chiederti più niente, cioè non farti fare più niente per lei e, di conseguenza, non ritenerti capace di fare qualcosa per lei, è un primo passo verso l'indifferenza........fa subito qualcosa...se non vuoi trovarti la casa piena di aitanti idraulici, pittori canterini e poi avvitatori di tasselli e cambiatori di lampadine..... :wink:

l'uomo che lavora con le mani è sempre molto sexi.....checchè se ne dica!!!

...TE NE FREGA???...fossi in te me ne fregherebbe!

...fai na cosa...manometti qualcosa di nascosto e poi aggiustala :D :wink: :wink: :wink:

:ciao:
Camilla devi assolutamente aprire un post x dare qualche dritta ai maschietti sulla psicologia femminile..troppo brava..hai centrato il punto..Immagine
Rispondi al messaggio