Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven set 23, 2005 10:28 pm

ho capiiiiitoooooooooooooooooooooo

LEON DAILEY JULIO CESAR :wink:

ven set 23, 2005 11:13 pm

Milk&Mint ha scritto:ho capiiiiitoooooooooooooooooooooo

LEON DAILEY JULIO CESAR :wink:
Milk&Mint 6 sicura???mi spieghi allora che c'azzekka la bandiera bianco e blu???
ancora nn ci sn arrivato...( :oops: )

ven set 23, 2005 11:53 pm

A casa Cecere troviamo:
una bandiera bianca e blu;
una foto del Che;
un mezzobusto di un condottiero romano.

LEON DAILEY JULIO CESAR è dell'onduras che ha la bandiera bianca e blu, il condottiero è Giulio Cesare (nel suo nome), su CHE GUEVARA non so che dire, anche se ho molti libri su Ernesto Guevara non riesco a trovare il nesso, forse LEON avrà un tatuaggio, bho!
ma 2 indizi su 3 mi sembravano sufficienti, vedrai che è così :ciao:

sab set 24, 2005 12:20 am

Milk&Mint ha scritto:A casa Cecere troviamo:
una bandiera bianca e blu;
una foto del Che;
un mezzobusto di un condottiero romano.

LEON DAILEY JULIO CESAR è dell'onduras che ha la bandiera bianca e blu, il condottiero è Giulio Cesare (nel suo nome), su CHE GUEVARA non so che dire, anche se ho molti libri su Ernesto Guevara non riesco a trovare il nesso, forse LEON avrà un tatuaggio, bho!
ma 2 indizi su 3 mi sembravano sufficienti, vedrai che è così :ciao:

:great:

sab set 24, 2005 10:52 am

Milk&Mint ma brava :sciarpa: la prossima falla risolve a me( :pulcinella: ) :mrgreen:

sab set 24, 2005 1:09 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Milk&Mint ma brava :sciarpa: la prossima falla risolve a me( :pulcinella: ) :mrgreen:

si certo
la prossima sarà difficile, se capisco qualcosa ti mando un messaggio :wink: :ciao:

lun set 26, 2005 10:33 am

allora.... eccoci pronti per la terza prova...

lun set 26, 2005 12:26 pm

:oops:

lun set 26, 2005 1:33 pm

Buongiorno ragazzi, scusatemi per il ritardo ma sto incasinatissimo.
Ecoci alla terza prova: ricordo la situazione attuale:
Le coppie:
Nsoccer-Lupetta
Milk&Mint-19lupo86
Doppiosenso-Irpinadeisogni(?)
Adelissima-Ippocampo
hanno conquistato finora 2 case.

Mentre le coppie:
Arbatax-100%AV
Camilla-Midel
hanno conquistato 1 casa a testa.

Questa prova sarà fotografica: posterò 7 immagini ad ognuna delle quali si collega inequivocabilmente un numero.
Ognuno di voi dovrà sceglere una delle immagini postate facendo in modo che il numero ad essa collegata corrisponda anche al numero di maglia di un gioatore dell'Avellino del quale, quindi, conquisterete la casa.
Due di queste sette immagini non corrispondono ad alcun numero di maglia di giocatori irpini e NON devono essere scelte, PENA ELIMINAZIONE DAL PROSIEGUO DEL GIOCO(come avevo preannunciato).
Una immagine scelta da una coppia non potrà più essere scelta da nessun altro; state attenti a non scegliere un'immagine corrispondente asl numero di un calciatore di cui avete già occupato la casa altrimenti restate fermi un turno.
Ecco le immagini(sperando che si vedano) e buona fortuna.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

lun set 26, 2005 1:45 pm

nella quinta immagine:L'acobaleno ha 7 colori=RASTELLI

lun set 26, 2005 2:51 pm

lupo_randagio ha scritto:Questa prova sarà fotografica: posterò 7 immagini ad ognuna delle quali si collega inequivocabilmente un numero.

http://www.aim.milano.it/aim/internetsaloon/natale_2003/immagini/foto_80_grande.jpg

25 (Natale) = FUSCO

:mrgreen:

lun set 26, 2005 2:53 pm

Tesò...io non volevo rispondere perchè aspettavo a te...mi hai fregato...speriamo bene............ :roll: :mrgreen:

lun set 26, 2005 2:57 pm

midel ha scritto:Tesò...io non volevo rispondere perchè aspettavo a te...mi hai fregato...speriamo bene............ :roll: :mrgreen:

io ho fregato te....ma lupetta ha fregato me! :oops: :oops: :oops:

(lupè, Rastiello è MIOOOOO, non lo fare mai più!!! :frusta: )
:lol: :lol: :lol: :ciao:

lun set 26, 2005 3:03 pm

camilla_tranquilla ha scritto:
midel ha scritto:Tesò...io non volevo rispondere perchè aspettavo a te...mi hai fregato...speriamo bene............ :roll: :mrgreen:

io ho fregato te....ma lupetta ha fregato me! :oops: :oops: :oops:

(lupè, Rastiello è MIOOOOO, non lo fare mai più!!! :frusta: )
:lol: :lol: :lol: :ciao:

camilla scusami!!Non ti preoccupare è tutto tuo perchè la mia proprietà è CICCIO!!Quindi quando sarà lasciatelo a me!! :lol:

lun set 26, 2005 3:28 pm

...amor con amor si paga! :mrgreen:

lun set 26, 2005 4:18 pm

asso di denari: n.°1 Taglialatela..... (ma mi sembra troppo semplice....)

lun set 26, 2005 5:24 pm

Immagine n°1 :
99 POSSE = Danilevicius numero 99

lun set 26, 2005 5:26 pm

99 danilevicius (99 posse) :ciao:

lun set 26, 2005 8:03 pm

19lupobiancovè,se aspetto a te a napoli fa juorn! :cry:
ti avevo mandato la risposta dei 99posse in pvt,evidentemente tieni a cchè fà! :sonno:

provo io
scelgo la terza immagine, quella degli scacchi
<<giocare a scacchi>> nella smorfia napoletana fa 28, in più è inquadrato il re, quindi:
28=(re)leone
(dubito però :-( )

lun set 26, 2005 8:32 pm

Ragazzi, non possiamo aspettare le risposte per molto.
Attendo le risposte di chi manca entro le 12 di domani e poi mando la quarta prova. :ciao:
Rispondi al messaggio