Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: la tifoseria...

mer lug 16, 2008 12:39 am

evisu ha scritto:uuuuuu grazie un poco di civiltà :lol: :lol: :lol:

luca mo ti pensà ke è finutta quà :lol: :lol:

mer lug 16, 2008 12:39 am

evisu ha scritto:ottimo so zingari i napulitani pure nel basket fanno schifo

e si pure la ELDO LI HA SKIFATI passando a Sponsorizzare la Juve Caserta :mrgreen:

mer lug 16, 2008 12:41 am

bona notte a tutti...e grazie x la spassosa oretta

:ciao: :ciao: :ciao:

mer lug 16, 2008 12:43 am

la eldo è lo sponsor di caserta??????????? wà chi lo sapeva so solo che la scandone ha comprato cinciarini lo scandalo

mer lug 16, 2008 12:55 am

evisu ha scritto:la eldo è lo sponsor di caserta??????????? wà chi lo sapeva so solo che la scandone ha comprato cinciarini lo scandalo

Ma quale scandalo? E' un buon giocatore... deve fare la panchina e comunque ci servivano degli italiani...

mer lug 16, 2008 8:16 am

Vagliù non ho mai letto un topic più divertente.

Secondo me vi siete messi d' accordo.... :lol: :lol: :lol:

ottimo modo per iniziare la giornata
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer lug 16, 2008 9:34 am

Alterati ha scritto:Vagliù non ho mai letto un topic più divertente.

Ma che Steve è stato tutto cosi spontaneo, che è venuto fuori un capolavoro comico, peccato per evisu se l'è dovuto suda l'accoglienza nel forum, però tranne per il fatto che nn conosce i nomi dei posti e delle zone di Avellino, se comportato arcibene e m'ha fatto crepa e risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io CREDO Che lui creda, che noi crediamo che lo CREDIAMO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer lug 16, 2008 10:11 am

evisu ora ti meriti questo benvenuto!!!!!!!!!!! e ke c'è volutooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer lug 16, 2008 10:25 am

benvenuto

mer lug 16, 2008 10:38 am

Borghesi :D :D :D

Quando dico che la Sud non sarà come una volta e anche per questo.

Criaturi e 18 anni(quasi) che seguono la Scandone e non sanno la Storia del Lupo.

Anche di questo grazie Pugliese.

Benvenuto Evisu

Ragà avrei voluto esserci in quell'ora ieri sera(solo leggendolo mi so scompisciato)

Come amano dire Peppo e Pietro

Succede solo su Forzavellino.net :bv: :bv: :bv:

mer lug 16, 2008 11:06 am

Marò troppo bello sto topic è da incorniciare...benevenuto Evisu...xrò pure tu che non conosci Piazzetta Perugini e l'asilo di San Ciro...e che cacchio....grossa è Avellino! :ciao:

mer lug 16, 2008 11:14 am

Pirata_pie ha scritto:
Alterati ha scritto:Vagliù non ho mai letto un topic più divertente.

Ma che Steve è stato tutto cosi spontaneo, che è venuto fuori un capolavoro comico, peccato per evisu se l'è dovuto suda l'accoglienza nel forum, però tranne per il fatto che nn conosce i nomi dei posti e delle zone di Avellino, se comportato arcibene e m'ha fatto crepa e risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io CREDO Che lui creda, che noi crediamo che lo CREDIAMO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Evisu però pare no marziano ma ha tenuto botta malamente.
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer lug 16, 2008 12:18 pm

lupone61 ha scritto:
evisu ha scritto::shock: :shock: :shock: vabbè nn sarò credibile se volete rispondere rispondete più di dirvi che sn di avellino nn posso mica obbligarvi a credermi per quale motivo poi se fossi un tifoso della salernitana (nn sia mai) verrei a chiedervi della curva... so solo che ci sta la rivalità cn napoli e salerno e che c'era un gemellaggio cn la juve e con il messina che però (nn so se è vero) è stato sciolto... nn so cm farvi credere che sn di qua se volete credermi rispondete... :? :? :?

SEI DI AVELLINO? E ALLORA DIMMI DOVE SI TROVA " ABBASC A PUNTAROLA!
RISPOSTA, SE SEI DI AVELLINO LO DEVI SAPERE?
DOMANDINA: COME SI CHIAMA IL TORRENTE CHE SCORRE PARALLELLO A VIA, ROMA, CORSO EUROPA FINO ALL'IMBOCCO CON IL FIUME SABATO?
COME SI CHIAMA IL SINDACO DI MERCOGLIANO?

posso pure morire :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer lug 16, 2008 12:23 pm

evisu ha scritto:ho cercato di scoprirlo dai miei amici ma chi diceva forse è così chi si inventava palle..

:lol: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer lug 16, 2008 7:30 pm

Benvenuto! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer lug 16, 2008 10:46 pm

si ma cmq a finale manco niente mi avete detto sulla curva... :-( :lol:

gio lug 17, 2008 11:28 am

evisu ha scritto:si ma cmq a finale manco niente mi avete detto sulla curva... :-( :lol:

La curva va vissuta non raccontata.

Non basterebbero 100 pagine di un topic per poterti raccontare qualcosa.

gio lug 17, 2008 11:35 am

evisu ha scritto:si ma cmq a finale manco niente mi avete detto sulla curva... :-( :lol:

hai detto che sei di montefusco?dove abitavi e come si chiama il tuo papa,forse lo conosco.

gio lug 17, 2008 1:47 pm

zarrellagomme ha scritto:

hai detto che sei di montefusco?dove abitavi e come si chiama il tuo papa,forse lo conosco.

Gommista viri co test già à passato, mo c'è ne vo fa n'ato :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio