Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Dibattito Libero

lun giu 16, 2008 9:18 pm

Caro Antonio è l'ultima volta che mi preoccupo di darti una risposta. Non sei mio fratello, non sei mio parente e non ti devi prendere nessun disturbo nel voler a tutti i costi consigliarmi come debbo comportarmi, non te lo consento. E' l'ultima volta che ti passo la solita tiratera del lamento. Usi un disco rotto, sempre le stesse cose, sono mesi che ripeti che le cose storte non riesci a sopportarle e che, sempre a tuo dire, sei contro le comunelle, ma se le fai tu allora è normale. Io sono antipatico a molti e tu ? Facciamo l'elenco ? Anche il tuo cresce a dismisura. Finiamola qui anche per rispetto nei confronti di Lone. Finiamola qui nel senso che se leggo solo un riferimento, seppure velato, non ti consentirò di farlo passare inosservato. Finiamola qui. Risolvi i tuoi problemi con la giusta serenità e prendi, te lo dico per l'ultima volta, il forum come un luogo di amicizia. Se uno non ti sta bene allora evitalo e non innescare inutili guerriglie.

p.s. Aspetto ancora le tue scuse. Non sono mai entrato con il nick napoletano per offendere la community, lo hanno capito tutti, solo tu continui a fare il finto tonto...

lun giu 16, 2008 9:23 pm

fedex ha scritto:X FORTUNA CHE IO HO SEMPRE CONTINUATO A SCRIVERE SIA QUI SOPRA E SULL'ALTRO FORUM :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Fede continuerai fino a quando ne avrai voglia, sei tu e solo tu che devi decidere ma volgio solo precisare che l'altro non è un forum sull'Avellino ma una modestissima piattaforma che parla di calcio campano. Il confronto non regge e non mi interessa metterli in competizione, sono due cose separate. Ciao a presto amico mio.... :wink:

lun giu 16, 2008 9:26 pm

mikè io nn mi devo scusare con nessuno...te l'ho già detto...la tua incoerenza si vede in questi momenti io e lone ti abbiamo detto le stesse cose solo ke te le dice lone tuto ok.. te le dico io sono cattive e malziose...pensa ciò ke vuoi!!! io nn ho nessun problema e nn ti permetto di insinuare cose nn vere!!! sono stato fin troppo tranquillo quindi nn venirmi a fare la paternale nn ne ho bisogno...nn vuoi riferimenti??? inizia x prima tu a nn farli.. io nn innesco gueriglie...anke xkè nn sai cosa sono le guerriglie...

lun giu 16, 2008 9:30 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mikè io nn mi devo scusare con nessuno...te l'ho già detto...la tua incoerenza si vede in questi momenti io e lone ti abbiamo detto le stesse cose solo ke te le dice lone tuto ok.. te le dico io sono cattive e malziose...pensa ciò ke vuoi!!! io nn ho nessun problema e nn ti permetto di insinuare cose nn vere!!! sono stato fin troppo tranquillo quindi nn venirmi a fare la paternale nn ne ho bisogno...nn vuoi riferimenti??? inizia x prima tu a nn farli.. io nn innesco gueriglie...anke xkè nn sai cosa sono le guerriglie...

Non rispondermi sempre con la stessa frase stereotipata. Le hai conservate come quelle dei baci perugina ? Sai scrivere qualcosa di diverso oltre alle solite? Io ho detto di smetterla e tu continui a dire che sono incoerente ? E tu chi sei, chi credi di essere ? Antò i problemi tuoi risolvili con te stesso e chi ti sta vicino, non te la prendere con me.... :wink:

lun giu 16, 2008 9:42 pm

mikè ancora..secondo me tu credi ke io viva x fustigare te e i tuoi compari... ma vuoi state fore ca capo... :lol:
te lo ripeto x l'ennesima volta io sono di una tranquillità immane...peggio di lecter dopo un omicidio :cool:
quindi quello/i ke deve/dovete rilassare/rilassarvi sei/siete tu/voi...

:ciao:

lun giu 16, 2008 10:02 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mikè ancora..secondo me tu credi ke io viva x fustigare te e i tuoi compari... ma vuoi state fore ca capo... :lol:
te lo ripeto x l'ennesima volta io sono di una tranquillità immane...peggio di lecter dopo un omicidio :cool:
quindi quello/i ke deve/dovete rilassare/rilassarvi sei/siete tu/voi...

:ciao:

Antò sient a mme...tu tien e guerr n'cap :clapclap:

mar giu 17, 2008 8:09 pm

pis65mick ha scritto:Quindi ho detto peste e corna di Forzavellino ?

In più di una occasione, pubblicamente all'interno di vari topic, hai espresso giudizi decisamente forti ed in taluni casi a mio parere estremamente offensivi nei confronti del forum, di alcune delle persone che vi partecipano e, cosa per quanto mi riguarda ancora più grave, pesanti ironie nei confronti della città di Avellino.

Lo avrai anche fatto durante momenti di rabbia passeggera, ma lo hai fatto.[/quote]

Con le parole ci sai fare, complimenti ma non lo scopro adesso. Non mi scelgo gli interlocutori per i posts o per il nick e ci sarà un motivo. Avrò anche offeso qualcuno del forum e come dici tu per rabbia ma la rabbia perchè ce l'avevo ? Probabilmente perchè qualcuno mi ha fatto girare le sfere e quando è successo mi sono ritrovato a combattere contro chi con cattiveria mi ha eticchettato un napoletano, te lo ricordi ?[/quote]

Michè, scusa se ti faccio questa domanda perchè ti prendi collera se ti chiamano Napoletano?

A me non mi girano le sfere se mi chiamano pisciaiuolo o Salernicano .

mar giu 17, 2008 8:14 pm

pisciaiuòòòòòòòòòòòòò
:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

mar giu 17, 2008 8:15 pm

Qual'è il problema so di non essere Salernitano.

Non mi fa nessun effetto peppì

mar giu 17, 2008 8:18 pm

Avellino club salerno ha scritto:Qual'è il problema so di non essere Salernitano.

Non mi fa nessun effetto peppì

peppì x la prima volta nn hai scritto SALERNICANO
fa ca stiss diventann e l'altra sponda?
peppì si gruoss
:great:

mar giu 17, 2008 9:50 pm

Michè, scusa se ti faccio questa domanda perchè ti prendi collera se ti chiamano Napoletano?

A me non mi girano le sfere se mi chiamano pisciaiuolo o Salernicano .[/quote]

No. Io sono solo nato a Solofra ma come sai vivo a Napoli. Non mi offendo se mi chiamano napoletano, lo sono, ma mi da fastidio se dicono che tifo per il napoli :roll:

mer giu 18, 2008 4:37 pm

pis65mick ha scritto:Michè, scusa se ti faccio questa domanda perchè ti prendi collera se ti chiamano Napoletano?

A me non mi girano le sfere se mi chiamano pisciaiuolo o Salernicano .

No. Io sono solo nato a Solofra ma come sai vivo a Napoli. Non mi offendo se mi chiamano napoletano, lo sono, ma mi da fastidio se dicono che tifo per il napoli :roll:[/quote]

Ammissione di colpa? :lol:

mar lug 08, 2008 1:20 am

Non ho tenuto un comportamento ineccepibile l'ultima volta che ho scritto in questo topic.
Credo di aver fatto molta ironia fuori luogo mentre tutti voi (fra i quali anche i "miei") discutevate seriamente dei forum e delle questioni relative.
Per me è atto dovuto ammettere di aver deluso perchè non mi comporto mai così.
I forum ci hanno separato e ci separeranno fatalmente ma siamo tutti uniti, al di fuori di ogni metafora stucchevole, da un'unica passione: l'Avellino.

Un saluto a tutti. :ciao:

mar lug 08, 2008 1:26 am

e tu ritorni zitto zitto..e ba bhe allora un ciao zitto zitto pure da me

mar lug 08, 2008 9:23 am

LupoCaprese ha scritto:Non ho tenuto un comportamento ineccepibile l'ultima volta che ho scritto in questo topic.
Credo di aver fatto molta ironia fuori luogo mentre tutti voi (fra i quali anche i "miei") discutevate seriamente dei forum e delle questioni relative.
Per me è atto dovuto ammettere di aver deluso perchè non mi comporto mai così.
I forum ci hanno separato e ci separeranno fatalmente ma siamo tutti uniti, al di fuori di ogni metafora stucchevole, da un'unica passione: l'Avellino.

Un saluto a tutti. :ciao:

Bravo Paolo :great: :great:

mar lug 08, 2008 11:03 am

Per LupoStella. E' una lunga storia alla base della mia assenza... Anche molto spiacevole.
Un saluto carissimo, Monica. :wink:

Per Fedex. Sei sempre una persona fidatissima! :D

mer lug 09, 2008 12:37 pm

LupoCaprese ha scritto:Per LupoStella. E' una lunga storia alla base della mia assenza... Anche molto spiacevole.
Un saluto carissimo, Monica. :wink:

Per Fedex. Sei sempre una persona fidatissima! :D

:wink:

Re: Parole parole parole...cazzate cazzate cazzate

mer lug 09, 2008 7:52 pm

Angelo secondo me Pugliese non è fesso
pensavo che veramente lo fosse ma dopo le tarantelle di questo mese ho detto che questo è un vero genio.
tutto pianificato tutto programmato,insomma tutto a pennello

Pugliese non è fesso ma di calcio non ne capisce niente fidati!!!
si è sempre fidato di persone che poi gliel'hanno messo in quel posto o che si sono rivelati incapaci!!

Poi ovviamente anche lui nasconde qualcosa...
Ma per me rimane principalmente un incompetente di calcio!!

gio lug 10, 2008 10:18 pm

Alterati ha scritto:
marcomi ha scritto:sarà pure vero che non intervengo molto spesso, ma proprio non riesco a capire come mai "dove sarai sarò" ogni volta che decido di dire la mia, se ne esce con offese e commenti che sono completamente fuoriluogo.

Ti chiedo il piacere di non commentare quello che penso e scrivo.

La mie opinioni non ti riguardano.

Le tue opinioni fanno capire che razza di personaggio sei.

SALUTI.

Marco non ti preoccupare...la sua è deformazione professionale...spara a tutto ciò che vede!
Fa il Killer! :mrgreen:
:ciao: :ciao:

steve qua tutti si sentono toccati... :lol:

adesso passo io per il malamente solo xkè sono uno ke ti fa notare le cose senza mezzi termini...

cmq marco mi spieghi ke personaggio sono ???

cmq meno male ke scrvi poco xkè ogni volta ke lo fai scrivi minkiate o cose gia scritte e riscritte...fai come faccio le stronzate scrivile sempre...

e x favore evita il vittimismo mi pari no criaturo...

gio lug 10, 2008 10:20 pm

A Natale lo Zingarelli andrà a ruba :clapclap:
Rispondi al messaggio