Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
lun dic 24, 2007 11:45 pm
TYPE0NEGATIVE ha scritto:BAN X QUEL RAZZISTA DI AXEL...E TUTTI QUELLI CHE AMMORBANO QUESTO FORUM...
ban x type xkè arriva spara cazzate e va via...cogli il sneso del gioco...
cmq oggi ne ho bannati 2 nuovi
mar dic 25, 2007 2:14 am
Ban per DSS perchè il mio deve essere il primo ban di Natale! A Natale, in questi casi, non si può essere più buoni!
Rinnovo gli auguri a tutti!!!
mar dic 25, 2007 11:59 am
ban x alex xkè nn colto il mio buonismo...quindi la prossima volta conoscerete il lato oscuro della forza
mar dic 25, 2007 12:49 pm
Voglio godermi questo momento
Ma è natale è non voglio bannare nessuno.
Auguroni di Buon Natale a tutti!
mar dic 25, 2007 2:22 pm
biancoverde elimina il tuo nemico quando puoi altrimenti lui si riorganizzerà + forte di prima e ti sconfiggerà!!
sun tzu
sotooooooooooooooooooooooooo
ban x biancoverde x eccessivo buonismo
mar dic 25, 2007 2:43 pm
Ban x Dss per critiche inammissibili
mar dic 25, 2007 3:22 pm
bim, bum ....... BAN per fedex perchè non riesco a trovare, al momento, una scusa valida per bannarlo .... e questo mi fa innervosire
mar dic 25, 2007 4:03 pm
alex7710 ha scritto:bim, bum ....... BAN per fedex perchè non riesco a trovare, al momento, una scusa valida per bannarlo .... e questo mi fa innervosire

ban x alex xkè usa tecniche segrete di bam... vedasi magia nera e fenomeni paranormali...
ps: sono disponibili scuse a prezzi vantaggiose x info e prezzi consultare le pagine gialle
mar dic 25, 2007 4:07 pm
Ban per Dss perchè, per le scuse, vorrebbe costringermi ad aprire un libro (pagine gialle) anche a Natale! è una cosa inammissibile e per questo deve essere punito!
mar dic 25, 2007 4:46 pm
Ban per Alex perchè precedentemente non ha trovato una scusa per bannarmi
mar dic 25, 2007 5:31 pm
fedex ha scritto:Ban per Alex perchè precedentemente non ha trovato una scusa per bannarmi
Ban per Fedex... giusto pecche' è guaglione e s'adda 'mbara' che la vita spesso è crudele senza motivo...
mar dic 25, 2007 5:59 pm
Lone ha scritto:fedex ha scritto:Ban per Alex perchè precedentemente non ha trovato una scusa per bannarmi
Ban per Fedex... giusto pecche' è guaglione e s'adda 'mbara' che la vita spesso è crudele senza motivo...

Ban per Lone perchè mi ha fatto ridere!
mar dic 25, 2007 9:43 pm
alex7710 ha scritto:Lone ha scritto:fedex ha scritto:Ban per Alex perchè precedentemente non ha trovato una scusa per bannarmi

Ban per Lone perchè mi ha fatto ridere!

Ban per Alex perchè ha riso inutilmente
mer dic 26, 2007 3:56 am
ban x fedex pecchè ma'arritiro e 3 a notte e noto ke a livello e scuse scarseggiamo...
vi ripeto posso darvi una mano..prezzi buoni x gli amici
mer dic 26, 2007 2:42 pm
Ban x Dss perchè deve capire che non conta arritirarsi alle 3 di notte ma cosa fare fino a quell'ora!!!
mer dic 26, 2007 2:51 pm
fedex ha scritto:Ban x Dss perchè deve capire che non conta arritirarsi alle 3 di notte ma cosa fare fino a quell'ora!!!
ban x fedex xkè nn sacosa vuol dire arritirarsi alle 3
mer dic 26, 2007 2:54 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Ban x Dss perchè deve capire che non conta arritirarsi alle 3 di notte ma cosa fare fino a quell'ora!!!
ban x fedex xkè nn sacosa vuol dire arritirarsi alle 3

Ban x Dss perchè so cosa vuol dire...vabbè ma qua era difficile trovare una buona motivazione
gio dic 27, 2007 1:41 am
Ban per fedex perchè la nuova veste grafica del sito mi ispira!
gio dic 27, 2007 12:47 pm
Ban per alex7710, perche sta davanti a me e perche pure io voglio bannare qualcuno.
gio dic 27, 2007 1:42 pm
ban x lupo.ch (che saluto

) perché non ha ancora raggiunto i 1.000 messaggi