Oggi è mar apr 21, 2026 6:31 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
IL TIFOSO NAPOLETANO 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
come si legge anche qui..ANCHE IN MEZZO A NOI CI STANNO TIFOSI(sono tifosi??)CHE NON VALGONO NIENTE E CHE INFATTI NON SANNO MANCO CHE COS'è L'US AVELLINO....come si puo' generalizzare tutti i napoletani camorrisit e tutti mariuoli???STUDIATE..GENTE..!!STUDIATE

mer ott 24, 2007 8:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
ci sarà pure un motivo se i napoletani stanno sul ca**o a mezza italia......e su non facciamo gli ipocriti qua non è razzismo....si paga quello che si esporta!!! SI PAGA LA PRESUNZIONE DI CREDERSI FURBI E DI POTER FOTTERE QUELLI DEL NORD CHE SNO INGENUI....questa è la mentalità esportata dal napoletano negli anni 80 90......

A me stanno sui co****i dal tempo di Maradona e sono orgoglioso di essere uno dei pochi Avellinesi o Campania che non tifavano per quella squadra di m...a!!!!!

e non rompete i co****i con stà solidarieta tra gente del Sud!!!!

sapessi quanto e' importante la SOLIDARIETA' FRA GENTE DEL SUD per noi che viviamo fuori regione....credo , dai tuoi discorsi, che non lo immagini nemmeno lontanamente...

Immagine Immagine Immagine

mer ott 24, 2007 9:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
wolf67 ha scritto:
Grisù ha scritto:
wolf67 ha scritto:
Lavezzi07 ha scritto:
wolf67 ha scritto:
Lupacchiotta, non ti curare, ci sono napoletani e napo-letame. Il tuo conoscente fa parte della seconda categoria.
Anche a me è capitato spesso di discutere con loro e gli ho sempre fatto questa domanda: tra la juve e l'Avellino, chi preferiresti incontrare in un eventuale spareggio?

In realtà esistono esseri umani, ci sono quelli buoni e quelli cattivi!Il mio migliore amico è interista e lui non si sentiva assolutamente offeso dagli striscioni dei suoi colleghi su Napoli...l'identità non dipende tanto dalla città in cui vivi ma, purtroppo, dalla squadra per cui tifi. Ci sono avellinesi tifosi del Napoli che amano i napoletani e napoletani tifosi dell'avellino che schifano i propri concittadini, il fenomeno è strano ma è così!!!

Mi sarò spiegato male ma volevo dire le stesse cose che intendi tu: ci sono napoletani, quelli buoni, rispettosi, onesti, sportivi, e napo-letame, arroganti, camorristi, sfruttatori del prossimo ec..
Oviamente ogni mondo è paese ed anche da noi c'è l'irpino e l'irpinese.
FORZA LUPI!

se incominciassimo a togliere l'appellativo "napoletano" forse sarebbe un passo in avanti.
Non mi riferisco a te, ma è un discorso generale direi NAZIONALE.

:wink:

Ok, da ora in poi li chiamiamo partenopei!

non mi sono spiegato bene, a volte al nord vengono commessi dei crimini da persone non del posto, ma se questo crimine viene compiuto da un meridionale subito ne viene sottolineata la provenienza. Esempio? Qualcuno di Milano fa una rapina a Torino, si parla allora di un rapinatore, se è siciliano, allora si sottolinea che si tratta di un rapinatore "siciliano".
Ritornando al tuo discorso parlare di napoletani (o avellinesi, o salernitani, etc.) "buoni" o "cattivi" è per me già razzista, io parlo di "buoni" e "cattivi" ... STOP da dove provengono me ne fotte un ca**o

:wink:

mer ott 24, 2007 9:52 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
come si legge anche qui..ANCHE IN MEZZO A NOI CI STANNO TIFOSI(sono tifosi??)CHE NON VALGONO NIENTE E CHE INFATTI NON SANNO MANCO CHE COS'è L'US AVELLINO....come si puo' generalizzare tutti i napoletani camorrisit e tutti mariuoli???STUDIATE..GENTE..!!STUDIATE

mer ott 24, 2007 9:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Rufus: ho vissuto 16 anni a Venezia e mi sono integrato....non ho mai fatto distinzione tra gente del nord e gente del sud!
Hirpinus Wolf filonapolecano : non pervenuto...
Lavazza:absit invidia verbo.....

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

mer ott 24, 2007 9:56 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
i napoletani pagano la presenta di una percentuale di gente m...a tra di loro, io mi immagino di vivere al posto dei tanti napoletani per bene, sti disgraziati si alzano la mattina per guadagnarsi il pane, si devono guardare le spalle dai napoletani di m...a e poi si devono pure sentire i commenti dei razzisti che li accomuna ai napoletani di m...a.
Ma secondo voi i napoletani di emrda che chiedono il pizzo a chi lo chiedenono? Ad altri napoletani onesti!!! Quando rubano nelle case dove rubano? Nelle case di altri napoletani....

Io a volte mi chiedo se la gente accende il cervello oppure no.

Dimenticavo: molti ci accusano di essere "montanari ignoranti" a sentire le risposte di alcuni di loro, bè qualche piccolo appiglio a sti commenti li diamo ... o no?

mer ott 24, 2007 9:58 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Grisù ha scritto:
i napoletani pagano la presenta di una percentuale di gente m...a tra di loro, io mi immagino di vivere al posto dei tanti napoletani per bene, sti disgraziati si alzano la mattina per guadagnarsi il pane, si devono guardare le spalle dai napoletani di m...a e poi si devono pure sentire i commenti dei razzisti che li accomuna ai napoletani di m...a.
Ma secondo voi i napoletani di emrda che chiedono il pizzo a chi lo chiedenono? Ad altri napoletani onesti!!! Quando rubano nelle case dove rubano? Nelle case di altri napoletani....

Dimenticavo: molti ci accusano di essere "montanari ignoranti" a sentire le risposte di alcuni di loro, bè qualche piccolo appiglio a sti commenti li diamo ... o no?

I primi stolti sono sicuramente i napoletani di posillipo che disprezzano quelli dei quartieri..proprio per quello che dici tu...scontatissimo!!!
dimenticavo i montanari ignoranti non soffrono di complessi di inferiorità.....

e con questo argomento o chiuso....

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16

mer ott 24, 2007 10:05 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
Grisù ha scritto:

I primi stolti sono sicuramente i napoletani di posillipo che disprezzano quelli dei quartieri..proprio per quello che dici tu...scontatissimo!!!
dimenticavo i montanari ignoranti non soffrono di complessi di inferiorità.....

e con questo argomento ho chiuso....

mer ott 24, 2007 10:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
Rufus: ho vissuto 16 anni a Venezia e mi sono integrato....non ho mai fatto distinzione tra gente del nord e gente del sud!
Lavazza:absit invidia verbo.....

nemmeno io la ho mai fatta. il bello e' che la fanno loro. non sto qui a raccontarti aneddoti , mi dilungherei troppo

mer ott 24, 2007 10:07 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Siamo off-topic,comunque a me da fastidio appena esco con il naso fuori da casa di essere assoggettato come NAPOLETANO ladro arruffone e dir si voglia ,penso che da fastidio anche al Napoletano non standardizzato in quei luoghi comuni che tutti sappiamo.....

Quando esci fuori dalla Campania la maggior parte delle persone devo dire la maggiro parte di queste ignoranti, ti scrutano ti ghettizzano proprio perché assoggetano la tua città uguale a Napoli con gli stessi usi modi e consuetudini.

Allora a Pavia in un city Spa il mese scorso a me e la mia ragazza un altro poco ci accusavano primavelatamente di aver rubato una borsa ....soltanto perché abbiamo un modo di parlare Campano ma non Napoletano

Una settimana fa in un paese in provincia di Bologna mi guardavano con occhio storto perché pensavano sempre primavelatamente che la notte avevo rubato sigarette e schede telefoniche ed etc

mer ott 24, 2007 10:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
Siamo off-topic,comunque a me da fastidio appena esco con il naso fuori da casa di essere assoggettato come NAPOLETANO ladro arruffone e dir si voglia ,penso che da fastidio anche al Napoletano non standardizzato in quei luoghi comuni che tutti sappiamo.....

Quando esci fuori dalla Campania la maggior parte delle persone devo dire la maggiro parte di queste ignoranti, ti scrutano ti ghettizzano proprio perché assoggetano la tua città uguale a Napoli con gli stessi usi modi e consuetudini.

Allora a Pavia in un city Spa il mese scorso a me e la mia ragazza un altro poco ci accusavano primavelatamente di aver rubato una borsa ....soltanto perché abbiamo un modo di parlare Campano ma non Napoletano

Una settimana fa in un paese in provincia di Bologna mi guardavano con occhio storto perché pensavano sempre primavelatamente che la notte avevo rubato sigarette e schede telefoniche ed etc

sine. ma si tu l'avivi arrubbate veramente , mo' che bbuoi?!?!?!? :lol: :lol: :ciao:

mer ott 24, 2007 10:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ok rufus ma preferisco al momento giudicare il napoletano come tifoso...e come tifoso nn mi piace il resto sono discorsi lunghi che non ho ne tempo e ne voglia di cominciare....avendone viste e passate di tutti i colori per certe associazioni.....

mer ott 24, 2007 10:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
ok rufus ma preferisco al momento giudicare il napoletano come tifoso...e come tifoso nn mi piace il resto sono discorsi lunghi che non ho ne tempo e ne voglia di cominciare....avendone viste e passate di tutti i colori per certe associazioni.....

va bene. ma qua mi pare che si stia trascendendo....riguardo alle associazioni, preferisco essere associato agli "innominabili" che non ai lavoratori integerrimi del nordest...
sara' perche' forse io mi sento campano...boh?

mer ott 24, 2007 10:20 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
io invece un leone irpino...

mer ott 24, 2007 10:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
si ok.ti puoi sentire leone quanto vuoi, ma stai svicolando.....lo sai meglio di me quello che succede in veneto, dato che ci hai vissuto....

mer ott 24, 2007 10:33 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Non ho mai calcolato molto Padova e Verona.....Venezia è un altra cosa per cultura e tradizione, ho avuto qualche difficolta a scuola ma poi nessun problema...Ai miei tempi ma anche oggi è cosi c'erano figli di napoletani,tarantini,palermitani che vivevano da anni o che erano nati a Venezia o a Mestre che oltre a sentirsi Veneziani e parlare quel dialetto non disprezzavano certo le loro origini meridionali.
Nessuno ha mai fatto differenza se il padre o la madre non erano nati li...il problema è nella testa delle presone non nelle loro origini.....infatti ho conosciuto persone che vivevano da 40 anni a Venezia e ancora parlavano napoletano.....o gente che lavorava da 20 anni lì e disprezzava il posto dove che gli aveva dato un lavoro....anche se devo dirti che i più "razzisti" sono proprio i meridionali che disprezzano i meridionali che non tornerebbero mai a napoli o a taranto.....vedi non si può generalizzare ognuno ha fatto le sue esperienza, io non so quanti anni vai e dove vivi ma devo dirti la verità se potessi tornerei volentieri a Venezia, ed io amo molto Avellino ma la qualità della vita è diversa e le prospettive lavorative per i figli sono decisamente una forbice troppo larga per decidere di rimanere solo per una squadra di calcio o per i colori della mia terra...
Poi la mia fortuna è quella di aver avuto sempre una visione cosmopolita della vita e vivere ad Avellino a Venezia o Belfast per me non fa nessuna differenza.....

mer ott 24, 2007 10:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
Non ho mai calcolato molto Padova e Verona.....Venezia è un altra cosa per cultura e tradizione, ho avuto qualche difficolta a scuola ma poi nessun problema...Ai miei tempi; ma anche oggi è cosi.... c'erano figli di napoletani,tarantini,palermitani che vivevano da anni o che erano nati a Venezia o a Mestre che oltre a sentirsi Veneziani e parlare quel dialetto non disprezzavano certo le loro origini meridionali.
Nessuno ha mai fatto differenza se il padre o la madre non erano nati li...il problema è nella testa delle presone non nelle loro origini.....infatti ho conosciuto persone che vivevano da 40 anni a Venezia e ancora parlavano napoletano.....o gente che lavorava da 20 anni lì e disprezzava il posto che gli aveva dato un lavoro....anche se devo dirti che i più "razzisti" sono proprio i meridionali che disprezzano i loro corregionali loro non tornerebbero mai a napoli o a taranto.....vedi non si può generalizzare ognuno ha fatto le sue esperienza, io non so quanti anni hai e dove vivi ma devo dirti la verità se potessi tornerei volentieri a Venezia, ed io amo molto Avellino ma la qualità della vita è diversa e le prospettive lavorative per i figli sono decisamente una forbice troppo larga per decidere di rimanere in irpinia solo per una squadra di calcio per i colori della mia terra o perchè il pane costa meno.......
Poi la mia fortuna è quella di avere una visione cosmopolita della vita e vivere ad Avellino a Venezia o Belfast per me non fa nessuna differenza.....

mer ott 24, 2007 11:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto:
Non ho mai calcolato molto Padova e Verona.....Venezia è un altra cosa per cultura e tradizione, ho avuto qualche difficolta a scuola ma poi nessun problema...Ai miei tempi ma anche oggi è cosi c'erano figli di napoletani,tarantini,palermitani che vivevano da anni o che erano nati a Venezia o a Mestre che oltre a sentirsi Veneziani e parlare quel dialetto non disprezzavano certo le loro origini meridionali.
Nessuno ha mai fatto differenza se il padre o la madre non erano nati li...il problema è nella testa delle presone non nelle loro origini.....infatti ho conosciuto persone che vivevano da 40 anni a Venezia e ancora parlavano napoletano.....o gente che lavorava da 20 anni lì e disprezzava il posto dove che gli aveva dato un lavoro....anche se devo dirti che i più "razzisti" sono proprio i meridionali che disprezzano i meridionali che non tornerebbero mai a napoli o a taranto.....vedi non si può generalizzare ognuno ha fatto le sue esperienza, io non so quanti anni vai e dove vivi ma devo dirti la verità se potessi tornerei volentieri a Venezia, ed io amo molto Avellino ma la qualità della vita è diversa e le prospettive lavorative per i figli sono decisamente una forbice troppo larga per decidere di rimanere solo per una squadra di calcio o per i colori della mia terra...Poi la mia fortuna è quella di aver avuto sempre una visione cosmopolita della vita e vivere ad Avellino a Venezia o Belfast per me non fa nessuna differenza.....

OGNUNO FA LE SUE SCELTE, PER CARITA'.IO E' UNA VITA CHE VIVO LONTANO DA CASA, HO VISSUTO ANCHE ALL'ESTERO, MA TI POSSO DIRE UNA COSA...L'ULTIMO POSTO DOVE IO ANDREI A VIVERE E' IL VENETO.

mer ott 24, 2007 11:04 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Foza gafese cafa sautta li amici nappolettani.
Apiamo tuti 1 pepe turo

mer ott 24, 2007 11:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Armagh! ha scritto: